Msc nello sviluppo di software

Generale

Descrizione programma

Master in Sviluppo Software

Sviluppo Software consente di accedere alle conoscenze all'avanguardia nella progettazione del software, linguaggi di programmazione, database, sistemi distribuiti, intelligenza artificiale, gli algoritmi, i processi di sviluppo del software, requisiti, organizzazione e gestione.

Il programma dà opportunità di lavorare con tutte le fasi del processo di sviluppo - analisi, progettazione, sviluppo, test e il lancio, e si impara a progettare e sistemi software programma di tutte le scale, da applicazioni mobili a soluzioni di business web based.

Il programma ha una prospettiva internazionale ed è quindi in lingua inglese


Il programma
Il programma di studio è aperto sia a studenti con una laurea in informatica o software di sviluppo, e di laureati provenienti da altre aree di studio. Se si tiene una laurea in informatica, o in business e marketing, vi aiutiamo a crescere competenze livello di ricerca nel campo della scienza software.

È possibile scegliere tra due diverse aree di ammissione a seconda che si tratti o meno di uno sfondo-IT correlati.

  • Track design
  • Pista Advanced Computing


Progettazione Traccia
La traccia di disegno è rivolto agli studenti ambiziosi che non hanno un background educativo-IT correlati. Si entra in pista design per integrare la vostra esperienza eccellente esistente dal diploma di laurea con competenze di sviluppo software al fine di creare un mix interdisciplinare unico.

Si tratta di un programma tecnico, in modo da imparare ad applicare modelli matematici e ragionamento logico nei vostri studi.

Questa pista si prepara a lavorare sullo sviluppo del software specifica applicazione per gli utenti finali del settore pubblico e nelle aziende private. La tua vasta esperienza nel software e nel suo campo di studi bachelor vi farà molto ben posizionata per lavorare con i membri non tecnica del progetto, così come con i programmatori più specializzati.


Advanced Computing Traccia
La pista Advanced Computing si rivolge a studenti in possesso di una laurea in sviluppo di software o in un'area ad esempio informatica o ingegneria informatica relativa. In combinazione con una precedente esperienza nella programmazione e sviluppo software, avete la possibilità di progettare il proprio programma di studio per adattarsi al meglio voi e le vostre qualificazioni.

La pista AC presuppone che al momento dell'iscrizione ha un ricco bagaglio di conoscenze di informatica dal vostro grado precedente.

E 'estremamente importante che si hanno i prerequisiti per il completamento dei corsi obbligatori del primo anno (vedi tabella sotto). Espandere il punto e vedere di più sui prerequisiti.

Questa pista si prepara a lavorare nel cuore dell'industria del software di sviluppo, per contribuire allo sviluppo di nuove tecnologie e strumenti software.


Prospettive di carriera
Le competenze di sviluppo del software e la tecnologia e la prospettiva globale del programma che si prepara per una carriera sia in contesto danese e globale, lavorando come ad esempio:

  • Sistema Developer
  • Programmatore
  • Software Architect
  • Manager Database
  • Qualità Ingegnere
  • Responsabile di progetto
  • Consulente di sistema in un senso più ampio


Requisiti per l'ammissione
Per fare domanda per l'ammissione al corso di laurea magistrale della IT dell'Università si sono tenuti ad avere:

  • Un'università o Laurea di primo professionista, o grado corrispondente.
  • Se si tiene un diploma di laurea da un paese al di fuori dell'UE / SEE, il vostro grado dovrebbe essere preferibilmente entro l'area di scienze o ingegneria.
  • Inglese corrispondente al livello B danese
  • Candidati Sviluppo Software per l'area ammissione Advanced Computing devono avere una qualifica (bachelor) laurea in materia di sviluppo software con contenuti di programmazione sostanziale. Inoltre, i candidati devono avere, durante i loro studi bachelor, studiato programmazione, Fondazioni e Ingegneria del Software. Questo dovrebbe essere accuratamente descritto nella lettera di accompagnamento.
  • I candidati per l'area design ammissione devono avere una laurea in una zona non software.

Si prega di notare che il corso di laurea magistrale ha limitato l'ingresso competitivo.


Tasse universitarie
Cittadini UE / SEE non devono pagare le tasse universitarie (compresi i cittadini dei paesi nordici). Cittadini non UE / SEE sono a pagare le tasse.


Borse di studio
L'Università IT di Copenhagen offre borse di studio statali a tre o quattro candidati di talento eccezionale di laurea specialistica (studenti full-laurea) dal di fuori dell'UE e del SEE ogni anno. Le borse di studio saranno messi a disposizione dei candidati che abbiano conseguito i migliori punteggi secondo i criteri di cui le nostre regole di ammissione. Le borse di studio statali consistono di insegnamento gratuito e in parte di copertura di spese di soggiorno.

I candidati non possono fare domanda per le borse di studio. L'Università IT considera a tutti gli studenti di laurea specialistica ammessi per le borse di studio e informa gli studenti scelti per le borse di studio in loro lettera di ammissione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The IT University is creating more IT graduates, than any other university in Denmark and offers a variety of research based study programmes within the field of IT.

The IT University is creating more IT graduates, than any other university in Denmark and offers a variety of research based study programmes within the field of IT. Leggi meno