Msc nei giochi

Generale

Descrizione programma

MSc in Giochi

Il programma di Master biennale in Giochi fornisce conoscenze tecniche e delle scienze sociali su come funzionano i giochi per computer, il modo in cui sono progettati e come essi hanno un impatto sociale su di noi. Si lavorerà con alcuni dei più importanti ricercatori giochi al mondo, e si avrà la possibilità di diventare un esperto di computer giochi stessi.


Il Programma
I videogiochi possono essere una forma di comunicazione, uno strumento di apprendimento, un mezzo di interazione sociale e di un aiuto di riabilitazione. Il programma Games darà la comprensione nel mezzo e si avrà l'opportunità di creare giochi per computer del futuro da soli.

Il Master in Giochi si occupa di giochi per computer sia su un teorico e un livello pratico. Si studierà il significato culturale di giochi per computer, come contribuiscono allo sviluppo di un gioco per computer e come adattare il potenziale commerciale di giochi a altri domini di comunicazione e dei media.

Il programma ha una prospettiva internazionale ed è quindi in lingua inglese.


Struttura del programma
Si può scegliere tra due tracce, ognuna con particolare attenzione alla loro soggetto.

  • Game Design e Teoria
  • Game Technology


Game Design e Teoria
Il design e la pista teoria permettono di specializzarsi sia nel campo del design di gioco o all'interno della teoria e analisi del gioco. Curriculum Il primo semestre è lo stesso indipendentemente della specializzazione che si desidera, e sul secondo semestre inizia la specializzazione.
Quando passi come game designer, è di grado di inventare idee e manoscritti, regole di progettazione e sviluppo di interfacce utente per i diversi tipi di giochi. Oltre alla base teorica e metodico, potrete acquisire esperienza pratica solido con la gestione del progetto. Imparerete ad effettuare analisi e test degli utenti per sviluppare giochi in grado di soddisfare le richieste e le esigenze degli utenti, e sarete in grado di trasformare le vostre idee in prodotti funzionali, a pieno titolo.
Se si sceglie la specializzazione teorica e analitica si avrà spaccato produzione di giochi e l'impatto dei giochi in quanto bene culturale sulla società e le persone. Sarete in grado di trasformare le conoscenze teoriche in obiettivi concreti nel settore. Questa pista di analisi del gioco è una pista teoricamente fondato che richiede grande abilità analitiche.


Game Technology
Avete esperienza di programmazione e vuoi partecipare creando le tecnologie di gioco del futuro? La pista Game Technology fornisce una solida preparazione teorica ed esperienza pratica con tecnologie di programmazione e di gioco.


Prospettive Di Carriera
Le competenze che avete acquisito durante il Master in giochi vi permetterà di cercare una carriera internazionale nel settore dei giochi. Al termine della vostra formazione Masters avrete qualifiche acquisite che permettono di lavorare in un ampio spettro all'interno del settore. Ad esempio come:

  • Responsabile di progetto
  • Progettista Livello
  • Direttore di gioco
  • QA-manager

Il tuo profilo è anche mirata adatta ad una vasta gamma di posti di lavoro in software house, società di consulenza e le istituzioni pubbliche e l'imprenditorialità.


Requisiti Per L'Ammissione
Per fare domanda per l'ammissione al corso di laurea magistrale della IT dell'Università si sono tenuti ad avere:

  • Un'università o Laurea di primo professionista, o grado corrispondente.
  • Se si applica alla accademico Tecnologia pista di gioco, il vostro sfondo educativo deve essere in informatica o corrispondenti.
  • Inglese corrispondente al livello B danese


Tasse universitarie
Cittadini UE / SEE non devono pagare le tasse universitarie (compresi i cittadini dei paesi nordici). Cittadini non UE / SEE sono a pagare le tasse.


Borse di studio
L'Università IT di Copenhagen offre borse di studio statali a tre o quattro candidati di talento eccezionale di laurea specialistica (studenti full-laurea) dal di fuori dell'UE e del SEE ogni anno. Le borse di studio saranno messi a disposizione dei candidati che abbiano conseguito i migliori punteggi secondo i criteri di cui le nostre regole di ammissione. Le borse di studio statali consistono di insegnamento gratuito e in parte di copertura di spese di soggiorno.

I candidati non possono fare domanda per le borse di studio. L'Università IT considera a tutti gli studenti di laurea specialistica ammessi per le borse di studio e informa gli studenti scelti per le borse di studio in loro lettera di ammissione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The IT University is creating more IT graduates, than any other university in Denmark and offers a variety of research based study programmes within the field of IT.

The IT University is creating more IT graduates, than any other university in Denmark and offers a variety of research based study programmes within the field of IT. Leggi meno