Scegliere Advanced Design del prodotto Ingegneria Master di Kingston

Il corso si focalizza sulla più recente tecnologia nelle moderne applicazioni CAD / CAM / CAE / PLM per consentire agli studenti di acquisire conoscenza e la comprensione di progettazione e produzione di un nuovo prodotto da un singolo terminale rapida, senza la necessità di lunghi cicli di prototipazione e di test. L'implementazione di questa tecnologia è essenziale nel mercato globale di oggi, dove la sopravvivenza si basa sul fatto prima sul mercato.

Il Master si riunirà, in parte, i requisiti esemplificative di riferimento accademici per la registrazione come Chartered Engineer. laureati accreditati magistrale che hanno anche un BEng (Hons) accreditati per CEng, saranno in grado di dimostrare di aver soddisfatto la formazione di base per la registrazione CEng.

Caratteristiche principali

  • L'insegnamento in molti moduli tecnici è sostenuta da un'adeguata esperienza e laboratori hands-on, che possono essere trasferiti direttamente al vostro ambiente di lavoro.
  • insegnamento accademico è completato da visite da esperti del settore. Avrete anche molte opportunità di partecipare a importanti seminari tecnici, sia all'interno che all'esterno dell'Università.
  • È possibile personalizzare il corso per migliorare le vostre ambizioni di carriera attraverso le scelte di modulo e la tesi di laurea progetto che dà la possibilità di scegliere un campo di studio in cui stabilire se stessi come uno specialista.

Che cosa hai studiato?

Questo programma è strutturato in modo da fornire con gli ultimi sviluppi in questa disciplina ancora in evoluzione, e si concentra sulla fornitura di voi con esperienza pratica delle più recenti applicazioni di calcolo durante l'intero ciclo di sviluppo del prodotto. Il corso copre una gamma di argomenti di modellazione solida 3D e le tecniche necessarie per estendere le funzionalità di un sistema di modellazione 3D per acquisire conoscenze pratiche e teoriche di strumenti informatici di analisi, utilizzando l'analisi agli elementi finiti (FEA) tecniche. Si esamina anche l'importanza dei materiali moderni nei processi produttivi avanzati, così come la produzione assistita da computer (CAM) e l'applicazione di tecnologie di prototipazione rapida. Inoltre, il programma permette di ottenere il imprenditorialità, gestione e capacità imprenditoriali necessarie per assumere ruoli di leadership nei principali progetti di ingegneria di progettazione del prodotto.

La tesi di progetto ti sfida a indagare su una superficie teorica in profondità e anche di intraprendere un progetto di risoluzione dei problemi di progettazione del prodotto nel mondo reale.

Valutazione

Corsi e / o esami, presentazioni, progetto di ricerca.

struttura del corso

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo.

moduli di base

  • Ingegneria Tecniche di ricerca, imprenditorialità e gestione della qualità
  • Sviluppo Computer Integrated prodotto
  • CAD / CAM Advanced Systems
  • Ingegneria progetto individuale

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • Industrial Operation Management e risorse Simulazione
  • Ingegneria verde e l'efficienza energetica
  • Progettazione meccatronica e l'automazione

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 66 più corsi della Kingston University London »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,300 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda