Importante: se sei uno studente internazionale, che richiede un visto per studenti Tier 4 per studiare nel Regno Unito sarà anche bisogno di un certificato di ATAS per questo corso.

Scegli di Kingston Mechanical Engineering Master

Il corso, accreditato dalla Institution of Mechanical Engineers, è stato progettato per offrire le più recenti conoscenze tecnologiche e di gestione industriale delle competenze, ad un livello avanzato di studio, in aspetti specifici di ingegneria meccanica che sono richiesti dal settore. Il corso fornisce inoltre una visione strategica di competenze ingegneristiche e gestionali necessarie per assumere ruoli di leadership nei principali progetti di ingegneria.

Il Master si riunirà, in parte, i requisiti esemplificative di riferimento accademici per la registrazione come Chartered Engineer. laureati accreditati magistrale che hanno anche un BEng (Hons) accreditati per CEng, saranno in grado di dimostrare di aver soddisfatto la formazione di base per la registrazione CEng.

Caratteristiche principali

  • L'insegnamento in molti moduli tecnici è sostenuta da un'adeguata esperienza e laboratori hands-on, che possono essere trasferiti direttamente al vostro ambiente di lavoro.
  • insegnamento accademico è completato da visite da esperti del settore. Avrete anche molte opportunità di partecipare a importanti seminari tecnici, sia all'interno che all'esterno dell'Università.
  • È possibile personalizzare il corso per migliorare le vostre ambizioni di carriera attraverso le scelte dei moduli, mentre la tesi di progetto che dà la possibilità di scegliere un campo di studio in cui stabilire se stessi come uno specialista.

Che cosa hai studiato?

Il corso fornirà una vasta e approfondita comprensione di ingegneria progettazione meccanica, moderna applicazione dei materiali e la tecnologia di produzione avanzata. Si impiegano analisi avanzata computer basato su meccanica progettazione e la soluzione dei problemi, utilizzando tecnologie all'avanguardia come l'analisi degli elementi finiti (FEA), fluidodinamica computazionale (CFD) e l'analisi mechanism design e controllo. Cosa c'è di più, si svilupperà la gestione imprenditoriale e competenze di business necessarie per assumere ruoli di leadership nei principali progetti di ingegneria.

La tesi progetto che sfida a indagare su una superficie teorica in profondità e risolvere un problema del mondo reale.

Valutazione

Corsi e / o esami, progetto di ricerca.

struttura del corso

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo.

moduli di base

  • Ingegneria Tecniche di ricerca, imprenditorialità e gestione della qualità
  • Computational Fluid Dynamics per applicazioni ingegneristiche
  • Analisi delle Sollecitazioni avanzata e Materiali
  • Ingegneria progetto individuale

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • CAD / CAM Advanced Systems
  • Ingegneria verde e l'efficienza energetica
  • Progettazione meccatronica e l'automazione

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 66 più corsi della Kingston University London »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,300 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine