Msc ingegneria delle energie rinnovabili

Generale

Descrizione programma

Importante: se sei uno studente internazionale, che richiede un visto per studenti Tier 4 per studiare nel Regno Unito sarà anche bisogno di un certificato di ATAS per questo corso.

Scegli di Kingston Renewable Energy Engineering Master

Il cambiamento climatico è una sfida importante per il 21 ° secolo, che richiede una fornitura alternativa di energia pulita da fonti rinnovabili. Questo corso è stato progettato con un focus di ingegneria che si occupa di applicazioni, in combinazione con l'elemento di business; applicabile se si lavora per una grande organizzazione o di una piccola impresa di medie dimensioni.

Il Master si riunirà, in parte, i requisiti esemplificative di riferimento accademici per la registrazione come Chartered Engineer. laureati accreditati magistrale che hanno anche un BEng (Hons) accreditati per CEng, saranno in grado di dimostrare di aver soddisfatto la formazione di base per la registrazione CEng.

Caratteristiche principali

  • Il programma fornisce le competenze pratiche di CAD 3D e modellazione solida, FEA e l'analisi CFD, Polysun e simulazioni WindPRO utilizzando il software standard di settore.
  • È possibile effettuare una vasta gamma di progetti impegnativi e interessanti promosso e non sponsorizzato nei settori specifici di energia eolica, energia solare, biocarburanti e tecnologie fuel-cell-related.
  • Ottima la progressione di carriera e stage con aziende leader rinnovabili: circa l'80% degli studenti che si sono laureati da questo programma sono stati reclutati dalle industrie interessate come consulente come la Atkins, Alstom Power, Inditex, Vattenfall, Shell, SGS UK Ltd e molti altri .
  • Il completamento di questo programma sarebbe una progressione ideale per livello di dottorato di studi di ricerca, se siete interessati a seguire una carriera accademica o di ricerca in nuovi settori delle energie rinnovabili.

Che cosa hai studiato?

Il corso fornisce una conoscenza approfondita delle fonti rinnovabili progettazione sistemi energetici e sviluppo, consulenza commerciale e tecnica e gestione del progetto all'interno dell'ambiente di progettazione sostenibile.

Potrete acquisire competenze tecniche e la conoscenza di energia solare, l'energia eolica, biocarburanti e tecnologie delle celle a combustibile, così come le imprese di energia rinnovabile e di gestione. Inoltre, si otterrà competenze pratiche nel campo delle tecnologie di simulazione computerizzati up-to-date, come Polysun per applicazioni dell'energia solare, WindPRO per applicazioni eoliche ed Eclipse per applicazioni della biomassa.

Moduli opzionali consentono di specializzarsi nella progettazione e gestione del progetto, così come la gestione del rischio o progettazione e sviluppo. argomenti avanzati, come la modellazione 3D solida, lo sviluppo di prodotti di computer-aided design e la simulazione e l'analisi fluidodinamica computazionale (CFD) e simulazione consentono di acquisire ulteriori conoscenze pratiche e teoriche di strumenti software di analisi utilizzati nella progettazione dei prodotti.

Valutazione

Corsi, esami, progetto individuale.

struttura del corso

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo.

Se si avvia il corso nel mese di gennaio, si completerà gli stessi moduli come gli studenti che hanno iniziato a settembre, ma in un formato diverso - contattaci all'indirizzo pgsecadmissions@kingston.ac.uk per ulteriori informazioni.

moduli di base

  • Biomasse e combustibile Cell Technology rinnovabile
  • Ingegneria energia solare
  • Vento Power Engineering
  • progetto di tesi

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • Progetti di Ingegneria e Gestione del Rischio
  • Computational Fluid Dynamics per applicazioni ingegneristiche
  • Sviluppo Computer Integrated prodotto

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2016

Sulla scuola

What we do is straightforward. We help undergraduates, postgraduate and research students, organisations and others to learn; promote scholarship; advance professional practice; disseminate new ideas ... Ulteriori informazioni

What we do is straightforward. We help undergraduates, postgraduate and research students, organisations and others to learn; promote scholarship; advance professional practice; disseminate new ideas and discoveries through our research and knowledge transfer; and support learning within the region in which we are located. As a community of scholars, students and staff dedicated to learning we share responsibility for developing the full potential of ourselves and others. Leggi meno