Importante: se sei uno studente internazionale, che richiede un visto per studenti Tier 4 per studiare nel Regno Unito sarà anche bisogno di un certificato di ATAS per questo corso.

Scegli di Kingston Automotive Ingegneria Master

L'industria automobilistica è attualmente in fase di uno sviluppo molto rapido e radicale, con un design decisionale essere un processo di collaborazione multidisciplinare - l'aumento delle pressioni sono indotti dalla complessità dei processi di sviluppo prodotto automobilistico. dispositivi elettronici sofisticati e algoritmi software controllano ogni processo e la funzione di una macchina moderna, risultante in un numero sempre crescente di computer di bordo, sensori e attuatori. L'industria automobilistica richiede quindi laureati con una gamma significativamente più ampia di conoscenze e competenze che in passato.

Il Master si riunirà, in parte, i requisiti esemplificative di riferimento accademici per la registrazione come Chartered Engineer. laureati accreditati magistrale che hanno anche un BEng (Hons) accreditati per CEng, saranno in grado di dimostrare di aver soddisfatto la formazione di base per la registrazione CEng.

Caratteristiche principali

  • insegnamento accademico è completato da presentazioni da parte di esperti del settore, come la National Instruments, e dai viaggi industriali, per esempio, Jaguar Land Rover e una serie di fiere del settore automobilistico.
  • Potrete godere di assegnazioni di gruppo, sostenere l'apprendimento di ciascuno e avere l'opportunità di sviluppare la capacità di lavorare in team. Potrete inoltre beneficiare di un progetto definitivo con riferimento del settore. La presentazione, che è parte del progetto finale, vi preparerà per il vostro colloquio di lavoro. Molti lavori scientifici precedenti (uno è scritto come parte del progetto definitivo) sono stati pubblicati in occasione di conferenze tecniche e possono dare quel cruciale prima rottura nella ricerca.

Che cosa hai studiato?

Il corso di Ingegneria automobilistica Master è stato progettato per consolidare e sviluppare nuove conoscenze e competenze nel campo delle discipline ingegneristiche e sottostanti automobilistica. Questo corso ha un approccio applicata, lo sviluppo di ingegneri automobilistici capaci di affrontare questa complessità, mentre concepire, progettazione, la prototipazione e la produzione di auto moderne. Offre la possibilità di tradurre attuali ed emergenti tecnologie automobilistiche in prodotti futuri. Utilizzando la ricerca applicata, avete la possibilità di fare la propria ricerca nell'ambito di un progetto individuale rilevanti per l'industria 'chiave di volta'. Questo comprende la preparazione di un articolo scientifico, offre l'occasione di quel primo passo avanti nel pubblicare il vostro lavoro.

Valutazione

Corsi e / o esami, presentazioni, industriale o progetto di ricerca.

struttura del corso

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo.

moduli di base

  • Ingegneria Tecniche di ricerca, imprenditorialità e gestione della qualità
  • Sistemi di controllo con l'attuazione embedded
  • Automotive Aerodinamica e Analisi Strutturale
  • Ingegneria progetto individuale

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • CAD / CAM Advanced Systems
  • Green Technology per l'Industria Automotive
  • Veicoli Commerciali progettazione strutturale, Sistemi e Dynamics

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 66 più corsi della Kingston University London »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 settimane
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,300 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda