Importante: se sei uno studente internazionale, che richiede un visto per studenti Tier 4 per studiare nel Regno Unito sarà anche bisogno di un certificato di ATAS per questo corso.

Scegli di Kingston Ingegneria Aerospaziale Master

Il corso, che è accreditato dalla Royal Aeronautical Society, fornisce una visione strategica di questioni di ingegneria aerospaziale e di gestione. Essa vi aiuterà a sviluppare una prospettiva più ampia e la comprensione delle sfide che l'industria aerospaziale, e include temi quali l'imprenditorialità, il commercio, la finanza, le tecniche di ricerca e le questioni ambientali verdi.

cittadini UK / EU sono ammissibili al regime di borse di studio Aero Master con il nostro corso di laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale.

Che cosa hai studiato?

Si otterrà una visione ampia delle esigenze pratiche di ingegneria aerospaziale, nonché una conoscenza approfondita di analisi delle sollecitazioni aerospaziale e dei materiali avanzati, al fianco di fluidodinamica computazionale (CFD) per applicazioni aerospaziali. materie complementari trattati comprendono lo sviluppo di computer integrato prodotto, CAD / CAM più di ingegneria verde e l'efficienza energetica. Inoltre, le tecniche di ingegneria di ricerca, l'imprenditorialità e il modulo di gestione della qualità svilupperanno le tue abilità di business e di gestione. Il modulo Project Design Group Aerospace vi offre l'esperienza di lavorare in un team multidisciplinare all'interno di un'organizzazione di ingegneria - con veri e propri vincoli industriali. Avrai la possibilità di applicare la teoria che hai imparato a contesti del mondo reale e valutare le metodologie, mentre sviluppare il vostro pensiero critico e la creatività.

Oltre alle capacità di analisi, di gestione e professionali necessarie per l'occupazione, il corso vi fornirà le competenze trasferibili richieste nel mondo del lavoro, come la comunicazione, informatica, lavoro di gruppo, la pianificazione, il processo decisionale, capacità di apprendimento autonomo e di problem solving.

Valutazione

Corsi e / o esami, progetto industriale.

Quello che i nostri laureati dicono

"L'Ingegneria Aerospaziale Master ha offerto una serie di moduli in computer-aided design (CAD) e la fluidodinamica computazionale che ero appassionato."
Christopher Antrobus

"L'Ingegneria Aerospaziale Master alla Kingston mi ha permesso la possibilità di frequentare le lezioni e studiare da casa pur lavorando a tempo pieno."
Stephen Levitt

struttura del corso

Si prega di notare che questo è un elenco indicativo di moduli e non è inteso come un elenco definitivo.

moduli di base

  • Ingegneria Tecniche di ricerca, imprenditorialità e gestione della qualità
  • Computational Fluid Dynamics per applicazioni aerospaziali
  • Analisi delle Sollecitazioni Aerospaziale e Advanced Materials
  • Progetto Aerospace Design Group

I moduli opzionali (scegliere uno)

  • Ingegneria verde e l'efficienza energetica
  • CAD / CAM Advanced Systems
  • Progetti di Ingegneria e Gestione del Rischio

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 66 più corsi della Kingston University London »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,300 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda