Il programma di Master è un tempo pieno di 12 mesi ha insegnato, naturalmente, che include una tesi. L'obiettivo del programma è quello di fornire una formazione avanzata nel campo del Petrolio Geoscience. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso lezioni, esercitazioni, esercitazioni pratiche, attività di laboratorio, seminari, esercitazioni sul campo, escursioni e la preparazione di una tesi. Il corso è orientato alla carriera ed è consigliato a terra professionale e studiosi di scienze naturali che desiderano o creare o consolidare una carriera nelle geoscienze petrolio. L'approccio di ampio respiro permette anche ai laureati di perseguire i loro possibilità di carriera, e che include la consulenza, la ricerca e lo sviluppo personale attraverso applicazione di studi superiori. Il programma presuppone che lo studente ha un buon grado prima in scienze della terra o discipline affini.

Un diploma di laurea o equivalente in scienze della terra presso un'università riconosciuta o istituzione accademica equivalente. L'ammissione sarà competitiva e candidati saranno valutati gli stessi criteri del MPhil basata sulla ricerca in Geologia.

DURATA DEL CORSO

2 semestri (12 mesi)

VALUTAZIONE

I corsi saranno principalmente insegnate attraverso esercitazioni pratiche, attività di laboratorio, progetti mini, ed esercizi sul campo. La valutazione di tutti i corsi sarà, dunque, essere dalla valutazione continua (60%) e l'esame di fine semestre (40%).

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 13 più corsi della University of Ghana »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine