Msc in esperienza utente Ingegneria
Goldsmiths, University of London
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 10.870 / per year
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
L'esperienza dell'utente della tecnologia dipende dalle scelte di progettazione e ingegnerizzazione che influenzano le loro interazioni. Le tecnologie emergenti e future supereranno le capacità disponibili oggi, per cui i nostri esperti ti daranno la ricerca necessaria per sfruttare e commercializzare nuove possibilità a beneficio degli utenti.
Questo programma innovativo esplorerà come le persone sperimentano il mondo intorno a loro, soprattutto quando si utilizza la tecnologia. Imparerai come ogni strato di tecnologia - dall'hard core al modo in cui viene gestito il supporto - possa influire sull'esperienza dell'utente in attività pratiche. Basandosi su questo, avrete la possibilità di trasformare i requisiti dell'utente in soluzioni tecniche appropriate.
Una varietà di moduli elettivi nelle tecnologie avanzate e nella psicologia permetterà di scegliere un percorso che enfatizza la tecnologia a vostra scelta. Data la natura vocazionale del programma, esiste un'opzione per intraprendere un progetto di tesi di studio in campo alternativo alla tesi accademica convenzionale.
L'importanza dell'interazione con il computer umano e il buon design dell'interfaccia sono sempre più riconosciuti come la chiave per il futuro dello sviluppo tecnologico di successo. Il software e l'hardware periferici-utente continuano ad evolvere e stanno diventando sempre più importanti nella progettazione dei prodotti in quanto innovazioni tecnologiche stimolano l'innovazione. La capacità di selezionare e implementare le tecnologie appropriate per fornire soluzioni utilizzabili e soddisfacenti affronterà una scarsità di attuali competenze e metterà a disposizione gli studenti con competenze vocali in-demand.
Gli orologi sono all'avanguardia nel campo dell'informatica e della creatività e in questo modo avrete l'opportunità di imparare dai principali ricercatori di calcolo, design, psicologia e business.
Moduli e struttura
Moduli di base
- Computing per esperienza utente * (15 crediti): copre l'analisi dell'impatto di ogni livello di tecnologia sull'esperienza utente e esplora come la tecnologia possa adattarsi alle esigenze e alle capacità degli utenti
- Introduzione ai metodi di ricerca * (Livello 7 15 crediti): copre i metodi utilizzati per garantire che gli sviluppi tecnologici riflettano le esigenze degli utenti e siano stati testati con gli utenti, inclusi i metodi per l'utilizzo di prototipi nei processi di progettazione e sviluppo
- Interaction Science * (15 Crediti): Esplora le varie interazioni che possono avvenire tra le persone, incluse quelle interazioni che utilizzano o sono mediate dalla tecnologia. Saranno discussi i vari metodi per esplorare le interazioni, tra cui empiriche, modellistiche, simulazioni, case study e design come scienza
- Design e analisi di ricerca (15 crediti): Lo scopo di questo modulo è quello di fornire comprensione e competenze relative alla progettazione della ricerca e per fornire un supporto extra per gli aspetti di progettazione del lavoro di dissertazione. I temi includono: concetti di base; metodi non sperimentali; metodi sperimentali; metodi quasi sperimentali; considerazioni etiche; esperienza basata su database online e altre risorse; un seminario sul design e le statistiche come argomento fondamentale
- Argomenti Applicati / Lezioni Guest * (15 Crediti): Gli invitati invitati da varie industrie e organizzazioni commerciali descriveranno la parte che la tecnologia e l'esperienza utente influiscono sulla loro attività
- Strategia di marketing (15 crediti) : Questo modulo è suddiviso in due sezioni: una teoria e una pratica. Cominceremo a definire il ruolo delle strategie di marketing all'interno della strategia aziendale e della strategia aziendale di un'azienda. Verificheremo poi il processo di creazione di un piano di marketing. Il modulo si sposterà poi sulla formulazione di strategie di marketing.
- Progetto di calcolo (60 crediti): Il progetto in calcolo è un'opportunità per gli studenti di applicare le competenze, le conoscenze e le competenze che hanno acquisito studiando presso il Dipartimento in un unico e coerente lavoro di lavoro. Il progetto consente agli studenti di seguire un'iniziativa che li appella
o
- Progetto Field (60 Crediti): Questo modulo mira a fornire agli studenti un'esperienza a livello professionale di specificare la condotta e la presentazione di un notevole numero di esperienze di ricerca utente. Gli studenti intraprenderanno (definiscono, svolgono e analizzano) gli studi sul campo e le relative attività di studio / ricerca per scoprire informazioni relative al sistema, al prodotto o al servizio di informazioni relative alle esigenze, ai contesti, ai comportamenti e ai desideri degli utenti. Gli studenti presentano i risultati della ricerca degli utenti a una varietà di stakeholder del settore della progettazione - utenti / partecipanti, progettisti, ingegneri, manager, marketing e altri professionisti
Plus 2 moduli elettivi da computer o psicologia per aggiungere competenze e conoscenze necessarie per la tesi / progetto, scelti da un elenco approvato annualmente di moduli che possono includere:
- IS71013A: Informatica fisica (15 crediti)
- IS71014B: Workshop in codice creativo 1 (15 crediti)
- IS71070A Fondamenti di Sviluppo Web (15 Crediti)
- IS71055B: Critical Practices Social Media (15 Crediti)
- IS71060A Apprendimento macchina e data mining statistica (15 Crediti)
- IS71066A Visualizzazione interattiva dei dati (15 crediti)
- IS71065A Informatica fisica: Arduino e tecnologie correlate (15 Crediti)
- PS52006T: Psicologia della conoscenza (15 Crediti)
- PS52004T: Psicologia dello Sviluppo (15 Crediti)
I moduli contrassegnati con un * non sono confermati per la voce 2018 e potrebbero cambiare
Si prega di notare che a causa di personale non impegni di ricerca tutti di questi moduli possono essere disponibili ogni anno.
Competenze e carriere
Questo programma viene consegnato con il contributo di un consiglio di consulenza industriale (IAB) che ci aiuta a garantire che sia adeguato alle attuali e future esigenze previste dei datori di lavoro in una varietà di settori privati e pubblici. Il team che consegna il programma è attivo nei forum UX su LinkedIn e in altri gruppi industriali e accademici per assicurare che il programma sia ben conosciuto tra i potenziali datori di lavoro.
Requisiti d'ingresso
Dovresti avere un diploma universitario di almeno livello secondario superiore in informatica, psicologia, design o discipline correlate e un interesse e capacità di lavorare in contesti interdisciplinari.
In circostanze eccezionali, possono essere considerati operatori di scaduto o individui con forte esperienza commerciale.
Fitness per allenarsi
Se ti viene offerto un posto in questo programma, dovrai soddisfare l'idoneità per formare i criteri.
Titoli equipollenti
Accettiamo una vasta gamma di titoli internazionali. Per saperne di più sulle qualifiche accettiamo da tutto il mondo.
Esigenze di lingua inglese
Se l'inglese non è la vostra prima lingua, è necessario soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.
Per questo programma abbiamo bisogno di:
IELTS 6.5 con un 6,5 per iscritto
Se hai bisogno di assistenza con la vostra lingua inglese, offriamo una serie di corsi che possono aiutare a prepararsi per lo studio a livello post-laurea.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.