Msc in cyberpsicologia

Generale

Descrizione programma

Che cosa è CyberPsychology?

Cyberpsicologia è lo studio della mente e del comportamento umano in un contesto di interazione-tecnologia umana. Essa comprende tutti i fenomeni psicologici associati o colpite dalla tecnologia emergente.

Questo Master studia le interazioni umane con altre tecnologie emergenti, compreso internet, mobile computing, telefoni cellulari, console per videogiochi, realtà virtuale, dei media digitali e qualsiasi altra tecnologia, che ha dimostrato la capacità di modificare i comportamenti umani. Si ritiene che l'impatto delle tendenze in evoluzione, quali la convergenza tecnologica, sugli individui. Cyberpsicologia esamina anche le interazioni umane con le tecnologie meno onnipresenti, come i cyborg e l'intelligenza artificiale.

Il programma mira a fornire ai laureati una conoscenza approfondita di come gli esseri umani interagiscono con la tecnologia e in un ambiente online.

Al termine del programma, si sarà in grado di:

  • Identificare i principali concetti psicologici rilevanti per il mondo virtuale - di ricerca come le persone utilizzano le tecnologie attuali - analizzare il cambiamento dei modelli di utilizzo della tecnologia - prevedere emergenti e future tendenze nell'uso della tecnologia - consigliare l'uso delle tecnologie attuali - criticare il campo di CyberPsychology - applicare le opportune metodi di ricerca psicologica a Internet - applicare le loro competenze e conoscenze per contesti pratici - completare un lavoro di ricerca in CyberPsychology - opera all'interno di una comunità online - valutare il loro apprendimento in CyberPsychology e pianificare le future esigenze di apprendimento - riflettere sull'impatto del mondo cibernetico su la vita umana - individuare differenze o divergenze tra linea e il comportamento non in linea.

Finalità e Obiettivi di apprendimento

Che cosa sarò in grado di fare quando mi laureo?

Le conoscenze e le competenze che avete acquisito sarà preziosa in una vasta gamma di carriere e di attività, e quindi può essere applicato a qualsiasi sforzo legate alla tecnologia.

I laureati hanno trovato lavoro con i siti web di social networking o come esperti di usabilità e specialisti di indagine on-line. Altri hanno completato il programma per migliorare le loro prestazioni nella loro attuale occupazione come giornalisti, specialisti di marketing, educatori e professionisti IT.

Questo Master sarà molto importante per le persone:

  • Il cui datore di lavoro / organizzazione ha una presenza online - che stanno cercando di sfruttare il potenziale delle TIC per valutare / aiutare gli individui e gruppi - che lavorano con i giovani e la tecnologia - che lavorano in organizzazioni di assistenza via di sviluppo di una presenza online - che stanno cercando di integrare ICT nel mondo del lavoro o l'istruzione.

Quali moduli posso studiare?

Anno 1

Principi di psicologia online, Internet metodi di ricerca (SPA) Psicologia della Virtual Reality & Artificial Intelligence

Anno 2

Progetto di ricerca, psicologia sociale di Internet e Computer Mediated Communication, Human Computer Interaction, CyberPsychology consumatori.

Questo Master sarà consegnato attraverso una miscela di faccia a faccia e blended learning (on-line integrato con faccia a faccia). Alcuni moduli possono essere insegnate come un blocco, altri possono funzionare per tutto l'anno.

Quali sono i requisiti di ingresso?

  • Titolo di studio di laurea di secondo Class Honours o superiore a livello Honours Degree - il richiedente può anche essere considerata condizione che possano dimostrare Honours Degree equivalenza, che può essere verificata attraverso l'APEL (Accreditation of Prior Experiential Learning) processo - Precedente studio psicologico non indispensabile - Selezionato i richiedenti possono essere chiamati per un colloquio - Due riferimenti devono supportare l'applicazione.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Dun Laoghaire Institute of Art, Design & Technology (IADT) was established as an autonomous higher education institution within the Institutes of Technology sector on April 1st 1997.

Dun Laoghaire Institute of Art, Design & Technology (IADT) was established as an autonomous higher education institution within the Institutes of Technology sector on April 1st 1997. Leggi meno