Msc in cyberpsicologia

Generale

Descrizione programma

Il nostro MSc Cyberpsychology ti offre l'opportunità di sviluppare le competenze accademiche e professionali per iniziare una carriera di successo in cyberpsicologia, lo studio psicologico di Internet e le tecnologie digitali. Gli esperti nei settori della cyberpsicologia, Internet e tecnologia forniranno il corso.

Il corso è progettato per laureati di psicologia e laureati di altre discipline correlate, ad esempio media o IT. Può essere interessante se stai cercando di intraprendere una carriera nella cyberpsicologia, sia in qualsiasi organizzazione che utilizza qualsiasi forma di cyberpsicologia (cioè ha una presenza sul web) o in ricerca o accademia.

Gli studenti acquisiranno un'esperienza pratica di prima mano preziosa attraverso il completamento di otto settimane di apprendimento basata sul lavoro come cyberpsicologo in un cyber-industria o in un altro posto di lavoro professionale. Potrai beneficiare anche di consulenza e tutoraggio in carriera durante tutto il corso. Questo grado è disponibile sia come opzione a tempo pieno che a tempo parziale.

Perché scegliere la MSP Cyberpsicologia?

Questo corso fornirà le basi per la prossima tappa del tuo sviluppo accademico e professionale e un quadro solido per una carriera professionale in cyberpsicologia o professioni alleate.

Svilupperai la tua conoscenza della teoria e della pratica della cyberpsicologia e esplorerai le questioni etiche, culturali, politiche e giuridiche che emergono nella pratica e nella ricerca ciberpsicologica. Sarai anche in grado di acquisire un'esperienza di vita reale come un praticante di cyberpsicologia attraverso un'opportunità di apprendimento basata sul lavoro e completerà un progetto di ricerca su un tema di cyberpsicologia di tua scelta.

Un ambiente di ricerca e attiva

Durante tutto il corso potrai beneficiare di un insegnamento informato sulla ricerca. Scopri di più sulla nostra ricerca sulla psicologia.

Psicologia presso NTU ha una reputazione internazionale di ricerca consolidata ed è uno dei migliori alzate nella classifica di ricerca i REF 2014. Il 2014 ha anche mostrato di valutazione:

  • Il 100% del nostro impatto sulla ricerca è eccellente a livello internazionale, con il 73% descritto come leader mondiale.
  • Il nostro impatto della ricerca e uscita è il più alto di qualsiasi dipartimento di psicologia del Regno Unito con un ambiente di ricerca equivalente.
  • Il 60% dei nostri risultati di ricerca è stato considerato eccellente a livello internazionale o leader mondiale nel REF 2014.

Lavora con noi

Durante tutto il corso, riceverai supporto e tutoraggio in carriera uno-a-uno. Il team del corso ha attualmente collegamenti a varie organizzazioni come National Video Game Arcade, Confetti Media Group, ICN, Holovis International, Fuzzy Frog, British Aerospace e Marconi Electronic Systems, Redsock, Esendex e Boom Online.

Come laureato in MSc Cyberpsychology potrai valutare criticamente e applicare le principali caratteristiche della ricerca e della pratica della cyberpsicologia. La consapevolezza delle proprie esperienze e caratteristiche informerà le vostre conoscenze e competenze che circondano la scienza e la pratica della cyberpsicologia e la tua esperienza di apprendimento basata sul lavoro in un ambiente di cyberpsicologia costituirà una base per lo sviluppo delle competenze fondamentali per l'occupazione, compresa la collaborazione e la comunicazione efficace.

Poiché la MSc Cyberpsychology è altamente multidisciplinare, apre una vasta gamma di opzioni di carriera perché è applicabile e pertinente a qualsiasi organizzazione con una presenza online. Le aree che i laureati possono lavorare potrebbero includere:

  • gioco
  • Social networking
  • Siti web di incontri online
  • Test di usabilità
  • Consulenza media industrie
  • sicurezza informatica
  • realta virtuale
  • Applicazioni mobili
  • in linea
  • design
  • marketing online
  • Vendita al dettaglio online
  • giornalismo
  • ricerca
  • educazione
  • assistenza sanitaria
.

Requisiti di ingresso

  • Avrai bisogno di un diploma di laurea (minimo 2,2) in Psicologia o di una disciplina alleata come la scienza sociale, l'infermieristica, la pratica sanitaria o la legge o altre qualifiche equivalenti riconosciute.
  • I candidati senza tali qualifiche verranno considerati individualmente, ma saranno tenuti a dimostrare come le loro esperienze e conoscenze e / o le loro qualifiche professionali (come RMN, RN) consentano loro di studiare questo corso a livello di maestro nella loro dichiarazione personale.
  • Il modulo di domanda richiede una dichiarazione scritta in cui dovresti illustrare le ragioni per cui si desidera intraprendere la MSc Cyberpsychology. Cercheremo per assicurarsi di avere una logica sana di adesione al corso basato su una valutazione realistica dei materiali da studiare e le aree di attività correlate. Appropriate conoscenze teoriche, esperienza lavorativa o interesse a lavorare nel campo della cyberpsicologia saranno considerati vantaggiosi, insieme a attributi personali, come l'interesse per la tecnologia e le buone capacità di comunicazione, essenziali per una carriera in cyberpsicologia.
  • I candidati che hanno successo, dopo la valutazione del loro modulo di candidatura da parte del corso, saranno invitati ad un colloquio con i membri del team di corso. Ciò può comportare la conclusione di test psicometrici, un'attività basata sul problema e / o il lavoro di gruppo.
  • Requisiti di ingresso in lingua inglese: contattateci per ulteriori informazioni.

Tasse e finanziamenti

Per ulteriori informazioni sulle tariffe e le possibili opportunità di finanziamento visitare www.ntu.ac.uk/s3fees

Ultimo aggiornamento Luglio 2017

Sulla scuola

The School of Social Sciences promotes excellence in higher education, research and consultancy. We offer a diverse range of courses at undergraduate, postgraduate and professional level. Students can ... Ulteriori informazioni

The School of Social Sciences promotes excellence in higher education, research and consultancy. We offer a diverse range of courses at undergraduate, postgraduate and professional level. Students can select courses that have been designed in partnership with professional bodies and outside organisations within the public and private sector. Here at the School of Social Sciences, we aim to make a difference to society and the lives of those within it. Leggi meno