msc di energia e la gestione delle risorse

Generale

Descrizione programma

Master in Energia e risorse per i proprietari

&nbsp

Il Master of Science in Energia e risorse per i proprietari (CRICOS Codice: 076038B) al UCL Australia è un programma di due anni progettato per fornire agli studenti una conoscenza rigorosa e completa della teoria contemporanea e pratiche per la gestione sostenibile dell'energia e delle risorse naturali.

Il Master è collegato al settore energetico e delle risorse, con i principali professionisti del settore accademico e top che contribuiscono ai corsi di insegnamento.

Per studenti a tempo pieno, Anno 1 comprende otto campi ed è progettato per approfondire / ampliare la comprensione del campo. Nel 2 ° anno, gli studenti di laurea specialistica può scegliere una delle due opzioni: o un filone di ricerca intrapreso un progetto di ricerca nel settore o di un flusso di corsi che comprende una combinazione di corsi di insegnamento e dei progetti di ricerca a breve.

Part-time di studio nel Master è disponibile solo per gli studenti che non studiano in Australia con un visto per studenti e può essere completato in un periodo di tre-cinque anni.

Ogni corso viene consegnato intensamente per cinque giorni consecutivi, seguiti da tre ore di esame scritto, tre settimane più tardi. Assegnazioni e progetti per ogni corso confluiranno in una relazione che deve essere presentata entro e non oltre tre settimane dal l'ultimo giorno di lezioni.

&nbsp


'Fly-in, fly-out'

Le assegnazioni, i progetti e la relazione successiva può essere effettuata fuori dal campus, consentendo 'fly-in, fly-out' di presenza per studenti part-time.



Struttura del programma per studenti a tempo pieno


Corsi di base

  • Economia dell'Energia, delle risorse e l'ambiente
  • Energy Technologies
  • Legge per l'Energia e le Risorse
  • Sviluppo delle risorse e la gestione sostenibile



Corsi elettivi

  • Project Management per l'Energia e le Risorse
  • Efficienza e conservazione
  • Politica internazionale e geopolitica dell'energia e delle risorse
  • Climate Modelling cambiamenti e politiche
  • Economia Politica di petrolio e gas
  • Risorse di finanziamento progetti
  • Gestione delle risorse idriche
  • Licensing sociale
  • Progetto di ricerca A
  • Progetti di Ricerca B

&nbsp

&nbsp

Requisiti per l'ammissione


Un minimo di una classe seconda (Divisione Alta) UK Laurea 's laurea con lode, la laurea con lode australiano, o una qualifica equivalente internazionale è richiesto per l'ammissione. Il grado dovrebbe essere in una disciplina adeguata.

In alternativa, una laurea australiana più esperienza di lavoro significativa di almeno 5 anni in un settore rilevante dell'industria o del governo (ad esempio, imprese del settore energetico e delle risorse, le organizzazioni politiche, gli organismi di regolamentazione) è accettabile.

Conoscenza della lingua inglese Requisiti

Tutti gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese deve essere in grado di fornire la prova recente che il loro comando parlata e scritta della lingua inglese è adeguata per il programma per il quale sono applicate.Questo requisito è specificato, al fine di garantire che il progresso accademico degli studenti non è ostacolato da difficoltà linguistiche e che gli studenti siano in grado di integrare socialmente mentre studiava alla UCL SERAus e vivere in Australia.

Gli studenti internazionali devono soddisfare UCL inglese requisiti di competenza linguistica per l'ammissione. UCL si riserva il diritto, in casi singoli, per specificare un ulteriore requisito di lingua per un richiedente se si ritiene necessario, o richiedere ad un livello superiore a quello di seguito indicato. UCL 's titoli preferiti in lingua inglese sono GCSE in lingua inglese e della lingua inglese internazionale Testing System (IELTS) (versione Academic).

&nbsp

I minimi requisiti di competenza linguistica inglese per l'ammissione alla Scuola di Energia e Risorse sono i seguenti:

(A) la lingua richiedente 's prima è l'inglese, oppure

(B) il richiedente ha completato con successo:

i.un complessivo punteggio IELTS accademico banda di almeno 7,0 con un punteggio minimo di 6,0 in ciascuna delle prove secondarie, oppure

ii. un punteggio TOEFL di 100, più 24/30 nella lettura e scrittura subtest e 20/30 nelle subtest ascoltare e parlare *, o

iii. un certificato Cambridge di inglese avanzato con un Pass di grado A, oppure

&nbsp

iv. un test di inglese Pearson (Academic) con buon livello: 69 nel complesso, con un minimo di 59 a ciascun componente

v completato con successo un programma di insegnamento superiore di laurea in lingua inglese in un paese dove l'inglese è la lingua ufficiale o la lingua principale, oppure

vi. completato con successo un corso di lingua inglese al livello richiesto approvato dal UCL Australia da un Corso di lingua inglese intensivo registrato per studenti stranieri (ELICOS) Fornitore.

La prova di conoscenza della lingua inglese non deve essere più di due anni dalla data prevista di inizio del corso. Se non prova di conoscenza della lingua inglese è stato fornito al momento della domanda, l'ammissione sarà subordinata alla costituzione di tali prove. Questa condizione sarà chiaramente indicato sulla lettera di offerta e devono essere soddisfatti prima dell'iscrizione a UCL.

&nbsp

* Test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) e la prova scritta di lingua inglese (TWE) o Saggio Valutazione


  • Computer versione base. Buon livello: punteggio di 250, più 5 Voto saggio.
  • Versione cartacea basata. Buon livello: punteggio di 600, più 5 in TWE.
  • Internet versione base. Buon livello:. Punteggio di 100, più 24/30 nei subtest di lettura e scrittura e 20/30 nel subtest ascoltare e parlare

&nbsp

&nbsp

Borse di studio e delle Finanze

UCL Australia offre una vasta gamma di borse di studio governative e di settore di attrarre altamente motivati, studenti di talento da applicare per studiare nei nostri leader a livello mondiale dei programmi.

&nbsp

Costo del corso per studio a tempo pieno per anno (AUD): AUD $ 32.250

UCL di tasse di iscrizione annuali coprire l'intero costo di iscrizione, tasse scolastiche, la vigilanza e gli esami e sono fissati ogni anno.

Quando uno studente accetta un posto per studiare alla Scuola di UCL dell'Energia e delle Risorse, l'Australia si assumono la responsabilità per il pagamento delle tasse di frequenza. Uno studente deve pertanto avere sufficienti risorse finanziarie disponibili per soddisfare le tasse, la manutenzione e le altre spese che possono essere sostenute in tutto il loro programma.Oltre ai costi di lezione, gli studenti dovranno anche essere in grado di coprire altri costi, come quelli per l'alloggio, i trasporti, cibo, assistenza sanitaria, assicurazione e altri oggetti. 

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

La Scuola UCL dell'Energia e delle Risorse, l'Australia è parte integrante della University College di Londra, uno dei più importanti istituzioni accademiche del mondo, attualmente classificato nella ... Ulteriori informazioni

La Scuola UCL dell'Energia e delle Risorse, l'Australia è parte integrante della University College di Londra, uno dei più importanti istituzioni accademiche del mondo, attualmente classificato nella top ten delle università migliori del mondo 's dall'Organizzazione mondiale della QS University Rankings 2011. UCL è una struttura moderna, orientata verso l'esterno istituzione, una università multidisciplinare impegnata a confrontarsi con le grandi questioni del nostro tempo. UCL è una vera e propria centrale accademico con non meno di 21 premi Nobel all'interno della nostra comunità. Abbiamo una portata globale e visione globale. La nostra ricerca raggiunge gli angoli più remoti del globo, dalla conservazione delle antichità in Iraq per la trasformazione della ricerca di ingegneria in Kazakistan. UCL UCL Australia è 's primo campus all'estero, ed i nostri studenti sono dotati di molte opportunità di interagire con i loro colleghi a Londra. Opportunità di Rich Il settore energia e risorse sia sotto i riflettori più che in qualsiasi altro momento della storia. Sia le sfide e le opportunità del settore altamente globalizzato offre sono immense. La crescente domanda di energia e di risorse nelle economie in via di sviluppo e le questioni di sicurezza energetica, l'accessibilità e la regolamentazione, la sostenibilità, l'impatto ambientale e il cambiamento climatico, chiedono soluzioni sempre più complesse. Queste sfide sono globali e che può essere risolto solo con l'ingegno umano e la visione. A UCL Australia, sviluppiamo la gestione dei talenti che aiuterà il settore ad affrontare tali sfide, evolversi e prosperare.Il nostro mondo-leader approccio combina la ricerca accademica con le mani-on esperienza nel settore. Il nostro obiettivo è quello di dare ai nostri studenti una visione ampia e profonda della complessità del settore e la conoscenza tecnica specializzata per avere un reale impatto - per intraprendere una carriera di gestione del settore e dare forma al settore energetico e le risorse del futuro. &nbsp Impegno globale Una delle caratteristiche principali della strategia UCL 's internazionale è il nostro impegno per promuovere il concetto di cittadinanza globale. Il nostro obiettivo è garantire che la ricerca UCL viene applicata a beneficio della società globale e per risolvere i problemi del mondo reale. La nostra Scuola dell'Energia e delle Risorse in Adelaide porta vasta esperienza UCL 's al centro dell'industria risorsa in piena espansione in Australia.La collaborazione con il governo del Sud Australia, Santos Limited e altri attori chiave del settore, UCL sta fornendo all'avanguardia formazione con il contributo di leader di settore. Leggi meno