Il programma di master Business Administration Internazionale (Master IBW) sarà offerto nella sua nuova struttura come un programma di studio interdisciplinare al semestre invernale 2016/2017.

In aggiunta alle competenze amministrative di business e le basi economiche, gli studenti hanno la possibilità unica di scegliere una regione culturale in cui vogliono essere ampiamente istruita.

Al momento in Europa, Africa, Cina, Giappone, Asia meridionale, America Latina e le regioni slave sono offerti. Per ogni lingua regione culturale, competenze storiche, sociologiche e culturali e le competenze legali sono acquisite. Questi sono la base per le future esigenze del mercato del lavoro internazionale.

I laureati sono in grado di risolvere i problemi di gestione complessi in un ambiente internazionale in modo indipendente e sono quindi dipendenti indispensabili per le aziende internazionali.

s

Struttura

La prima parte del Master Internazionale Business Administration è la fase introduttiva, in cui sono forniti e ripetuto in modo che tutti gli studenti di recente ammessi sono sullo stesso livello di conoscenza economica di base. Parallelamente alla fase introduttiva, altri corsi possono già essere frequentati.

Ulteriori attività di formazione amministrativa per un importo di 20 ECTS può essere scelto, mentre il completamento della formazione in International Management (20 ECTS). L'elenco delle possibili specializzazioni amministrative di impresa è lunga e comprende Banche & Finanza, Controlling, Contabilità Estera, Marketing e Marketing Internazionale, Organizzazione e Personale, Produzione Smart, Gestione Strategica e Supply Chain Management.

Competenze in cultura, la politica, la storia, e la legge vengono acquisiti nel modulo "Cultural Studies" da una delle aree culturali eleggibili (Europa, Africa, Giappone, Cina, Asia del Sud, America Latina, regione slava). Estendere l'elenco delle regioni culturali è destinato.

Infine, il modulo di tesi di laurea deve essere completato, che ha incluso la tesi di laurea stesso, nonché ovviamente la discussione (Konversatorium) e il completamento dell'esame del maestro.

specifiche

Il Master International Business Administration è offerto presso la Facoltà di Economia, Economia e Statistica, ma è in realtà un programma di studio interdisciplinare, che includono la Facoltà di Studi storici e culturali, la Facoltà di Scienze Sociali e la Facoltà di Giurisprudenza.

Il programma di studio è adatto per gli studenti di laurea di altre facoltà che stanno cercando di ampliare i propri studi bachelor non economici con una formazione economica.

Accanto alla profonda conoscenza esperta amministrativa aziendale, gli studenti ricevono una comprensione per il lavoro interdisciplinare, nonché un apertura mentale per altri campi, mentalità e culture.

Ammissione

I prerequisiti per l'ammissione sono state semplificate in modo significativo. Il Master International Business Administration è ora accessibile anche Bachelor laureati di altri campi e altre università.

Oltre a una laurea, solo nozioni di base di business nella misura di 30 ECTS devono essere verificati. Di queste 30 ECTS almeno 15 crediti devono essere assegnati alle origini Business Administration.

Gli studenti dell'Università di Vienna hanno la possibilità di completare due dei tre seguenti programmi di estensione durante i loro studi, e quindi soddisfare tutte le basi necessarie (a parte inglese) per essere ammessi al Master IBW automaticamente:

  • imprenditorialità
  • Principi amministrativi (15 ECTS)
  • Commerciali Metodi amministrativi (15 ECTS)

Poiché i corsi sono tenuti in inglese e tedesco, la prova di abilità in entrambe le lingue deve essere verificata: livello C1 per l'inglese e il livello B2 per il tedesco.

Dopo la laurea

I laureati del Master IBW sono in grado di finalizzare decisioni manageriali sulla base dei principi metodologici e risolvere autonomamente problemi amministrativi di business complessi. Essi sono in grado di assumere posizioni di rilievo in aziende o enti pubblici ed essere impiegato come altamente qualificati professionisti qualificati o consulenti.

Grazie alla loro capacità linguistiche e culturale estesi, i laureati del Maestro IBW sono particolarmente qualificati per l'occupazione in un ambiente internazionale, che non solo richiede alta competenza professionale, ma anche una comprensione delle differenze culturali e la capacità di lavorare insieme e interagire con persone provenienti da altri un ambiente culturale.

Tutti i tipi di servizi amministrativi di business delle aziende internazionali o transnazionali sono potenziali aziende.

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Tedesco

Vedi 4 più corsi della University of Vienna »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Richiedi info
Application period from 7 January until 5 February 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Application period from 7 January until 5 February 2019
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Application period from 7 January until 5 February 2019
Data di fine