Msc agricoltura per lo sviluppo sostenibile

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Questo programma è rivolto agli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore agricolo e dello sviluppo sostenibile nel settore privato, la ricerca, le comunità delle ONG o di governo. Esso fornisce una solida base di metodi di ricerca applicabili allo studio di agricoltura sostenibile e gli strumenti intellettuali per comprendere i sistemi di agricoltura sostenibile. I corsi combinano approcci teorici e di apprendimento basato empiricamente da studi di casi di progetti reali e scenari agricoli.

L'insegnamento si concentrerà su studi di casi di esperienza aziendale di NRI di guardare come la ricerca in materia agricola, sia nelle scienze naturali e sociali, può essere tradotto in conoscenza e prodotti che hanno un impatto reale su come aumentare l'efficacia del settore agricolo nella realizzazione della sicurezza alimentare e il miglioramento mezzi di sussistenza per tutti i soggetti interessati. Il ruolo potenziale di innovazioni agricole, sia in tecnologia, compresa la biotecnologia, i sistemi di conoscenza, servizi di divulgazione e partenariati istituzionali nel promuovere lo sviluppo sono anche un tema forte nei corsi.

Gli obiettivi del programma sono: - Per comprendere moderni sistemi agricoli e le tecnologie associate di produzione con i loro potenziali impatti sull'agricoltura e mezzi di sussistenza - Per capire il contesto sociale, istituzionale ed economica in cui l'agricoltura opera - Per capire l'agricoltura moderna e il suo ruolo nello sviluppo sostenibile.

Contenuti del corso: - Metodi di ricerca (15 crediti) - Strumenti per Agricoltura sostenibile (15 crediti) - difesa integrata (30 crediti) - tesi progetto di ricerca indipendente (60 crediti) - Quattro opzioni 15-credito da un elenco che comprende attualmente: Agronomia ; agroforestali; Economia, Agricoltura, e Marketing; Bestiame e l'agricoltura sostenibile; Impianto Disease Management; Innovazione agricolo per lo sviluppo; Suoli e ambienti (60 crediti) I candidati devono avere: una laurea con lode (almeno 2.2 o superiore) o una qualifica professionale equivalente in un oggetto appropriato.

  • Dove l'inglese è la seconda lingua, un punteggio IELTS di 6.0 (per ciascuna delle quattro aree) è obbligatorio.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, th ... Ulteriori informazioni

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, the university is ranked 26th for student satisfaction, out of 122 institutions in the UK, putting it ahead of all other universities in the capital. Leggi meno