Ms in Fisica e Scienza dei Materiali

Generale

Descrizione programma

A proposito di fisica e scienza dei materiali

Fisica e scienza dei materiali è un campo ampio e complesso che utilizza modelli matematici per spiegare la natura e il comportamento di tutti i tipi di sistemi fisici dalle particelle più piccole all'interno del nucleo all'intero universo in cui viviamo. Il Dipartimento di Fisica e Scienza dei Materiali ha una competenza in facoltà che riflette la diversità delle opportunità disponibili all'interno della disciplina. Il programma di master ha concentrazioni in fisica generale, fisica computazionale e scienze dei materiali. Il dipartimento ha una ricerca attiva nei settori dei biomateriali, biofotonica, nanoscienza, nanotecnologia, fisica della materia condensata, fisica teorica, calcolo frazionario, astrofisica e fisica solare.


Qual è il curriculum?

Il Dipartimento di Fisica e Scienza dei Materiali offre sia brani di tesi che non tesi.

Tesi

Non-tesi

Gli assistentati di ricerca e gli esoneri delle tasse scolastiche sono disponibili per gli studenti laureati in fisica e scienze dei materiali su base competitiva e rinnovabili annualmente.


Quali sono le opportunità di lavoro in Fisica e Scienza dei Materiali?

Lo studio delle scienze matematiche ti aiuta a sviluppare abilità nel pensiero logico, nella risoluzione di problemi e nel processo decisionale, che sono apprezzate dai datori di lavoro in molti settori lavorativi. Le carriere direttamente correlate alla tua laurea includono accademici, analisti attuariali, analisti di dati, statistici o ricercatori. Gli stipendi iniziali per i professionisti di Scienze matematiche possono variare ampiamente, a seconda dell'istituto e della specializzazione dell'individuo.


Per ulteriori informazioni, invia un'email a srmishra@memphis.edu .


Requisiti per l'ammissione

I candidati devono soddisfare i requisiti dell'Università per l'ammissione alla Scuola di specializzazione .

Requisiti specifici:

  • I punteggi GRE sono raccomandati ma non richiesti, tuttavia, possono aumentare la probabilità di ammissione del richiedente.
  • Un punteggio minimo di 550 sul TOEFL cartaceo, 210 sul TOEFL computerizzato, o 80 sul TOEFL basato su Internet (per gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese).
  • Un corso di laurea con un GPA minimo di 3.0 su una scala 4.0.
  • 20 ore settimanali di corsi di laurea in fisica, tra cui meccanica di divisione superiore, elettricità e magnetismo, e corsi di matematica approvati in Calcolo e equazioni differenziali.


tasse

Stimatore delle lezioni

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Located in a vibrant neighborhood in Memphis, Tennessee, the UofM is a major research institution. What you learn here builds a sense of intellectual engagement that will empower you to make a differe ... Ulteriori informazioni

Located in a vibrant neighborhood in Memphis, Tennessee, the UofM is a major research institution. What you learn here builds a sense of intellectual engagement that will empower you to make a difference in life and throughout your career. Founded in 1912, we welcome more than 21,000 students to campus every year. Diversity is one of our strengths. Students and faculty come from all over the world to be a part of the UofM experience. Leggi meno