Ms nel settore bancario e finanziario (tesi / non-tesi)

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Il Master of Science (MS) il programma in Banca e Finanza è stato progettato per fornire agli studenti laureati con competenze specialistiche di analisi applicabili ai loro interessi professionali in finanza aziendale, investimenti di valutazione / analisi costi-benefici, project finance, gestione dei rischi finanziari, banche commerciali e di investimento, la finanza internazionale e economia finanziaria.

Gli studenti laureati possono guadagnare il loro Laurea in Banca e Finanza in due modi: con la tesi o l'opzione non-tesi. Con l'opzione di tesi, gli studenti prendono quattro corsi di base più tre corsi opzionali e tesi di master. Con l'opzione non-tesi, gli studenti prendono cinque corsi di base, più il completamento di altri cinque corsi elettivi e una tesina. Oltre al grado MS, il programma ha forti e consolidate collaborazioni internazionali. Gli studenti laureati possono prendere i loro corsi opzionali on-line da Canadian Securities Institute (CSI) ottenere la qualifica professionale chiamata associato dell'Istituto di Canadian Bankers (AICB). Inoltre, attraverso la nostra cooperazione instaurata con CSI, gli studenti possono anche prendere Canadian Securities golf (CSC), che è riconosciuto come il punto di riferimento del settore e fornisce i datori di lavoro di formazione richiedono in particolare per le posizioni di concessionaria titoli / agente. Infine, gli studenti possono anche iscriversi nel programma della CSI Personal Financial Planner (PFP), uno standard leader del settore, per garantire che i laureati acquisire le conoscenze, le competenze e gli strumenti per valutare e gestire le varie forme di ricchezza per ottimizzare situazioni finanziarie dei loro clienti. Completamento del programma PFP si qualificheranno a scrivere il Financial Planner (PCP) l'esame Certified offerto dal Planners Standards Council finanziaria (FPSC) del Canada. Attraverso i corsi elettivi, MS in Banca e Finanza programma gli studenti possono seguire i corsi richiesti in EMU on-line e prepararsi a scrivere l'esame PCP completando con successo la Securities Corso canadese (CSC), Financial Planning I e II corsi. Inoltre, il Dipartimento di Banking and Finance ha un accordo con i John Deutsch Programmi Esecutivi Internazionali della Queen University (Canada) che consentono agli studenti universitari per guadagnare della regina Certificate University di investimenti Valutazione e analisi dei rischi durante gli studi presso l'UEM. Si tratta di un certificato professionale rinomato nel campo della valutazione degli investimenti che studenti laureati possono ottenere durante gli studi presso Eastern Mediterranean University. Prendendo tre corsi dalla disciplina della valutazione degli investimenti a UEM, gli studenti si qualificano per prendere la Queen University esame completo in questo campo a UEM, e in caso di successo, quindi sono aggiudicati questa certificazione professionale.

Requisiti di ammissione

I candidati sono tenuti a soddisfare i requisiti di ammissione generali dell'Istituto. I candidati al programma MS dovrebbe avere laurea con un CGPA superiore a 2,5 / 4.

Interessi facoltà di ricerca

Finanza pubblica, Sviluppo economico, fiscalità, Investimento Appraisal, Project Finance e Risk Analysis, microimpresa e piccola impresa Finanza, la liberalizzazione finanziaria, crisi finanziaria e la ristrutturazione, struttura bancaria e Performance, Capitale Sociale, Politica dei dividendi, Equity, struttura del capitale, mercati emergenti Finanza, Corporate Governance, Economia internazionale, teoria del commercio internazionale e della politica, International Finance, Tasso di cambio, Politiche Economiche e regimi, Econometria e crescita modelli, teoria microeconomica e politica, Struttura-condotta e prestazioni in Banking sistema finanziario e crescita economica, la governance e Problemi di proprietà nel settore bancario, crisi bancarie e fallimenti bancari, la redditività nel settore bancario, Capital Adequacy nel settore bancario, la vigilanza e la regolamentazione, strategie di marketing dei servizi finanziari, bancari nell'UE, marketing finanziario, l'Unione monetaria.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2015

Sulla scuola

The Eastern Mediterranean University is the largest university on the island of Cyprus. The university has its roots in the Higher Technological Institute, a vocational training college established in ... Ulteriori informazioni

The Eastern Mediterranean University is the largest university on the island of Cyprus. The university has its roots in the Higher Technological Institute, a vocational training college established in 1979. Leggi meno
Repubblica turca di Cipro del Nord , Famagusta + 1 Più Meno