Ms in media studies

Generale

Descrizione programma

Questo programma è un programma basato sulla ricerca e la teoria che sottolinea il legame tra teoria e pratica. Il curriculum esamina gli ambienti e l'impatto dei media elettronici da prospettive sociali, politiche, culturali ed economiche. Gli studenti ad acquisire una conoscenza approfondita delle industrie televisive e radiofoniche, emergente settore dei media digitali, l'alfabetizzazione mediatica e principali prospettive critiche, teoriche e di ricerca sui media in generale. Il programma prepara gli studenti di applicare la loro formazione in una varietà di posizioni professionali o di proseguire gli studi iscrivendosi ad un programma di dottorato.

Requisiti di immatricolazione

I candidati devono offrire un record di laurea a tutto tondo di almeno un GPA 3.0 che suggerisce promessa di successo nel programma. Record di ciascun richiedente è considerato individualmente a tale riguardo. I candidati devono presentare un saggio sui media contemporanei e della società, che può essere un saggio originale scritto da allegare alla domanda, o un 5-10 pagina di carta accademico che è stato scritto come studente. In alternativa, i richiedenti possono presentare un documento scientifico in merito a questioni legate loro principale laurea.

I candidati devono presentare il punteggio Graduate Record Examination Aptitude Test o il test di Miller Analogia Score. I candidati internazionali sono tenuti a passare il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio di almeno 580 sul test cartaceo o 237 sul test computer-based o 92 nel test basato su Internet, prima di essere considerati per l'ammissione.

Ultimo aggiornamento Novembre 2015

Sulla scuola

Brooklyn College is an integral part of the civic, urban and artistic energy of New York and uses the entire city as a living classroom that broadens our students' understanding of the world around th ... Ulteriori informazioni

Brooklyn College is an integral part of the civic, urban and artistic energy of New York and uses the entire city as a living classroom that broadens our students' understanding of the world around them. Leggi meno