ms in contabilità

Generale

Descrizione programma

Il Master of Science in contabilità prevede la comprensione concettuale e competenza tecnica per una carriera professionale in materia di contabilità. Molte sono le opportunità di lavoro di contabilità pubblica, contabilità industriale e di governo. Il programma comprende sia un fondamento teorico nella gestione contabile e commerciale, nonché le competenze tecniche. L'accento è posto sullo sviluppo di un atteggiamento professionale e la capacità di affrontare le questioni di principio contabile e di etica.

Il curriculum è progettato per gli studenti con una laurea in economia aziendale con una concentrazione in materia di contabilità. Gli studenti con un diploma di laurea in un campo diverso amministrazione aziendale può soddisfare questo requisito, completando il blocco Business Foundation nell'ambito del MBA con i corsi di laurea concentrazione di contabilità.

Il curriculum prevede 30 unità al di là della laurea diploma di maturità che deve essere completato con un minimo di GPA 3.00. Il piano di studi deve includere un minimo di 15 unità presso la laurea (500) livello.

Gli studenti, in consultazione con il proprio consulente contabile selezionerà 9 elettivi. Gli studenti hanno la possibilità di prendere i corsi al di fuori del programma di contabilità per soddisfare questo requisito.


Corsi obbligatori

- Seminario di Teoria Contabile
- Seminario di controllo o
- Seminario di contabilità amministrativa

Quattro Advisor Approvato Elettivi Contabilità

- Seminario di problemi contabili
- Seminario di Auditing
- Seminario di comunicazione Accounting Professional
- Seminario di sistemi di informazione contabile
- Seminario di Pianificazione Fiscale
- Seminario della normativa contabile internazionale
- Seminario di contabilità amministrativa
- Seminario Fiscale zione della Società e degli Azionisti
- Seminario di Tassazione delle Transazioni immobiliari
- Seminario di tassazione delle operazioni di Business International
- Seminario in Estate, regali, le tasse di successione e di pianificazione di proprietà
- Seminario di Stato e fiscalità locale
- Seminario di tassazione delle retribuzioni dei dipendenti
- Seminario di Tassazione dei partenariati

Tre Advisor Approvato Elettivi
Corsi selezionati di concerto con il consulente contabile.

Terminal di valutazione
Progetto

Ultimo aggiornamento May 2011

Sulla scuola

Situato in una delle comunità più vivaci d'affari negli Stati Uniti, il College of Business & Economics presso la California State University di Fullerton è un organismo accreditato, scuola di com ... Ulteriori informazioni

Situato in una delle comunità più vivaci d'affari negli Stati Uniti, il College of Business & Economics presso la California State University di Fullerton è un organismo accreditato, scuola di commercio globale. Offre una gamma completa di corsi di business sostenibili e accessibili, forniti da docenti che integrano formazione in aula con le migliori pratiche di business, tecnologia, premiata la ricerca, le applicazioni funzionali, e l'esperienza reale. Presso la California State University di Fullerton, gli studenti godere di un'esperienza emozionante e gratificante educativo in un ambiente scolastico piccolo al più grande scuola di business nello Stato della California. Dichiarazione di visione Ci sarà la scelta delle imprese del sud della California e dei governi per laureati, soluzioni business e di sviluppo professionale. Missione Creiamo e applicare le conoscenze che trasforma la vita degli studenti, si sviluppa imprenditori che forma l'economia regionale, e avanza il capitale intellettuale della nostra regione diverse. Leggi meno