Leggi la descrizione ufficiale

gestire con successo lo sviluppo del prodotto - con Fashion il programma di Master e Product Management. Da l'idea di un prodotto moda attraverso di lanciare nel mercato, c'è un lungo cammino. Mutevoli esigenze dei consumatori, la concorrenza globale e l'interazione tra i diversi canali di vendita - negozi mono e multimarca, e-commerce e altri - richiede strutture societarie complesse e processi sistematici. Master in Fashion e Product Management acquisiscono conoscenze e competenze di gestione specifici del settore. Si impara da trattare con le attuali condizioni di mercato, l'industria della moda e di trovare soluzioni innovative - nei prodotti e la loro commercializzazione. Il programma del Master combina una formazione scientifica e analitica con elevata rilevanza pratica per collaborazioni commerciali e workshop con esperti internazionali.

PROSPETTIVE DI LAVORO

Costruire su conoscenze già acquisite nei settori della gestione del prodotto e di acquisto. Acquisto di accettare le posizioni condizioni, tecniche e di gestione in azienda di moda e stile di vita con la specializzazione di questo programma di master. In qualità di product manager si lavorerà a stretto contatto con la progettazione, l'approvvigionamento, marketing e vendite e creare idee creative in prodotti commerciabili. Come acquirente si vagliare le offerte di fornitori globali, fornire la gamma appropriata per i vostri clienti insieme e sono responsabile per il mercato e l'approvvigionamento tempestivo. In entrambe le professioni entrambi i rapporti di lavoro e una profonda conoscenza del prodotto e di prodotto innovative idee sono di preoccupazione. Blocchi di lezioni in aula, concetti aula virtuale e-learning ti dà flessibilità spaziale e l'affidabilità di pianificazione per tutto il corso di studi di tempo.

requisiti di ammissione

  • Completato un primo diploma universitario, nei 210 crediti acquisiti dopo ECTS, nel corso di Fashion e Design Management (BA) di AMD o in una gestione aziendale specifici del settore in un corso simile presso altre università.
  • Prerequisiti
    • Business Administration 22 ECTS
    • Marketing 8 ECTS
    • Settore Soggetti Rilevanti * 10 ECTS
  • Uno stage o di lavoro in aziende nel settore della moda, nella misura di almeno 6 mesi.
  • L'esistenza di una prova attitudinale.
  • La prova di conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 del Quadro Comune Europeo.
* Aree industriali rilevanti di competenza, per esempio, tecnologia tessile, abbigliamento tecnologia, gestione del prodotto, visual merchandising, marketing della moda, etc.
Programma insegnato a:
Tedesco

Vedi 2 più corsi della AMD Akademie Mode & Design »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2019
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
495 EUR
al mese.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine