Migrazione MA E Diaspora Studi E Intensivo Di Lingua

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Migrazione MA E Diaspora Studi E Intensivo Di Lingua

SOAS University of London

Master in Migrazione e Diaspora e Lingua Intensiva

Durata: 2 anni a tempo pieno, 4 anni a tempo parziale

Requisiti minimi di accesso: Diploma di secondo livello superiore superiore (o equivalente)

Inizio del programma: settembre

Modalità di partecipazione: Tempo pieno o tempo parziale

Chi è questo programma per?

  • Studenti che desiderano conoscere meglio la natura transnazionale del mondo moderno;
  • Studenti che desiderano continuare il loro studio antropologico a livello post-laurea e impegnarsi nella teoria critica contemporanea;
  • Studenti che desiderano comprendere la trasformazione culturale da una prospettiva globale;
  • Studenti provenienti da altre discipline, come la Legge o la Politica, ora vogliono incorporare una prospettiva antropologica su questioni di migrazione e diaspora.
  • Studenti con una laurea in antropologia sociale che desiderano perseguire ulteriori argomenti connessi con la migrazione e gli aspetti relativi alla diaspora insieme a uno studio regionale o linguistico
  • Studenti senza un diploma di antropologia in cerca di un diploma di conversione MA per qualificarsi per perseguire un ulteriore livello di ricerca in materia di migrazione e diaspora.

Il percorso di lingua intensivo di due anni si rivolge a studenti che vogliono impegnarsi con un paese in modo professionale e accademico, come i corsi di lingua intensivi consentiranno loro di raggiungere una conoscenza nei pressi competente della lingua.

Il Master in Studi delle migrazioni e della Diaspora è un grado ampia base per gli studenti che desiderano ricevere una formazione di ricerca specializzata in studi sulle migrazioni e della diaspora, tra cui una lingua in questione, che li prepareranno per procedere alla ricerca post-laurea avanzata in studio delle migrazioni e della diaspora a SOAS o altrove.

Il programma incoraggia un approccio transdisciplinare ai temi della migrazione e diaspora, fornendo profondità storica, così come le prospettive di antropologia, sociologia, e gli studi postcoloniali. Il programma funziona anche a stretto contatto con una serie di servizi in tutta la scuola, come ad esempio studi sullo sviluppo, il Centro di studi di genere così come Law and Politics, che corrono anche corsi di migrazione e diaspora correlati. La maggior parte di questi corsi sono disponibili come opzioni sul programma, che lo rende un MA unica sia in termini di ampiezza e profondità.

Il Master in Studi delle migrazioni e della diaspora è notevolmente arricchita dal Centro SOAS for Migration Studies e della diaspora, che gestisce seminari, film e conferenze pubbliche e ospita anche una serie di studiosi internazionali. Il Centro è anche una parte di una rete di ricerca migrazione di college di Londra tra cui LSE e UCL. Gli studenti del programma hanno quindi accesso senza precedenti ad un corpo critica di studiosi e borse di studio in materia di migrazione e diaspora problema correlato.

Può anche essere preso con un percorso intensivo di lingua più di due anni, rendendo questo programma unico in Europa.

Struttura

corso di base:

  • Diaspore africane e asiatiche nel mondo contemporaneo (1 unità)
  • Tesi in Antropologia e Sociologia (1 unità)
  • Inoltre tutti gli studenti MA Antropologia 'revisione' il corso etnografici Metodi di ricerca durante il periodo 1 - questo non conterà per raggiungere i 4 unità.

CORSI DI OPZIONE

  • Gli studenti scelgono la loro unità rimanente (o due unità se non prendono approcci teorici all'antropologia sociale) dall'elenco dei corsi opzionali. È anche possibile includere un corso di lingua presso la Facoltà di Lingue e Culture.

Nel percorso di lingua biennale, gli studenti prendono 2 unità intensive di lingua e diaspora africane e asiatiche nel mondo contemporaneo (1 unità) nel loro primo anno. Durante l'estate, parteciperanno a una scuola estiva all'estero (luogo dipendente dalla lingua). Al loro ritorno, prenderanno un'unità intensiva nel secondo anno e due unità di antropologia facoltative. Nel percorso intensivo linguaggio, le stesse regole si applicano come per l'abituale MA.

Anno all'estero

Si (estate)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 - 4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info