objetivo

O Mestrado Profissional em Produção Jornalística e Mercado (MPPJM) da ESPM è un responsabile per l'elaborazione e l'elaborazione dei processi di produzione e di inchiostro, in vista di una richiesta di das organizzatori, privati ​​e sociedade civili.

O esporta do Mestrado Profissional em Produção Jornalística e Mercado (MPPJM) deverá, un programma di ricerca, estratti a:

  • Esercitar e difensore o jornalismo ético, responsabile e orientale ao interesse sociale;
  • Compreender e attirare come domanda di sociedade contemporane, marcada gio interatividade e transmutação dos papeis dos sujeitos envolvidos nos processos comunicacionais;
  • I processi e procedimenti in materia non formano oggetto di una collaborazione come organizzatori di privati ​​e privati ​​e sociali civili;
  • Propor soluções e modelos aplicáveis ​​a empreendimentos jornalísticos, com vista a qualificare un gestão no campo da comunicação;
  • Desenvolver processos de criação e esplorare novas possibilidades de distribuzione e circulação de conteúdos jornalísticos;
  • Produzir conteúdos inovadores em jornalismo, tendo em vista come demandas contemporâneas em um contexto de constante mutação tecnológica;
  • Aplicar metodologias, instrumentos e técnicas com o objetivo de gerar conhecimento e produtos na área;
  • Empreendo considerando una proposta di modelli di negoziazioni e / ou serviços em jornalismo per altre empresas e para a sociedade.

Área de concentração

O Mestrado Profissional em Jornalismo da ESPM, come i dirigenti di concentrazione come produttori di opere d'arte e di perfezionamento dei processi di ricerca e di ricerca necessari per il cenario comunicativo. Envolve questões concepire e aplicare i processi inovati in jornalismo e à mudanças estruturais a produção e no mercado de trabalho. Diante da fragilizzazione da cadeia produtiva das empresas jornalísticas, busca responder quais são os modelos de negócios viáveis ​​que garanttam os princípios do jornalismo em atendimento ao interesse público.

Linhas de Pesquisa

Lógicas e modelle de gestão en jornalismo

Essa è una pila di esemplari e analisi come alterazioni di mercati, come le novità di modelli di negoziazione in giornalismo, tendo in vista di un'emergenza economica sostanzialmente economica. Considera una diversificazione della valorità commerciale di notizia, o di consumo da informazione per l'audiovisualità e l'inserimento in ambito di tecnologie digitali e conseguenti impatto nei processi di gestione. Gli estremi e le spese per i prestiti e gli oneri finanziari non possono essere utilizzati per la messa a punto.

Produção de conteúdo

Essa è una filosofia estremista e rende necessaria una produzione di contadini per la giornalismo, il cenario e la comunicazione contemporanea. Prevê dinâmicas narrativas em múltiplas plataformas ea utilização de ferramentas tecnológicas que forneçam suporte à apuração, produção e edição jornalística. Compreende un análise de métodos e práticas per un elaborazione del produtos em um ecossistema informacional complexo.

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 2 più corsi della ESPM »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine