f Valuta Master in Messico 2018

Valuta Lauree di secondo livello in Messico

Master in Messico 2018

Studiare in Messico

L'istruzione superiore in Messico

Il sistema di istruzione superiore in Messico è simile agli Stati Uniti, con il bachelor, master e dottorato. Inoltre, i soci gradi vengono assegnati da alcune istituzioni, simili a community college negli Stati Uniti.

 

Perché studiare in Messico?

Istituzioni messicane offrono centinaia di programmi di laurea in una vasta gamma di argomenti, tra cui scienze umane, scienze sociali e ingegneria.Molti programmi sono offerti su una base part-time o di avere classi di notte e alcuni programmi, soprattutto gradi di affari master, sono tenuti in inglese. Gli studenti che sono già abili in spagnolo o che vogliono aumentare la loro fluidità spagnolo troveranno a studiare in Messico per essere molto gratificante. Più di 7.600 studenti internazionali già studiano a più di 100 istituti di istruzione superiore in Messico, con la maggior parte dei quali provenienti da Francia, Stati Uniti, Spagna, Germania e Colombia. Oltre ad ottenere una formazione di alta qualità a basso costo, gli studenti possono anche sperimentare diverse culture del Messico e la bellezza naturale durante le pause.

 

Università

Il Messico ha più di 1.200 istituti di istruzione superiore in sei categorie, tra cui le università pubbliche, le università private, università tecnologiche, istituti tecnologici, istituti di formazione degli insegnanti e di altre istituzioni pubbliche.Circa la metà delle università sono pubbliche. Per la maggior parte, lauree e dottorati solo pubblico e privato università premio del Maestro. Tecnologico università premio biennale collegate solo gradi.

 

Lezioni e Programma Durata

Lezioni presso le università pubbliche e università e istituti tecnologici è libero di cittadini messicani, tuttavia, ci possono essere spese che possono essere fino a $ USA 150 per semestre. Lezioni in università private è molto variabile e può essere molto costoso, con un po 'di carica $ US 20.000 o più all'anno. La maggior parte dei programmi di master sono lunghi 2 anni.


Anno Accademico

L'istruzione superiore dell'anno accademico in Messico va da settembre ad agosto e si basa su semestri. Il semestre autunnale inizia solitamente a fine agosto e corre per 16 settimane fino all'inizio di dicembre, seguito da una settimana di esami finali.Dopo la pausa di vacanza invernale, classi semestre primaverile iniziano a metà a fine gennaio e corrono fino a circa la metà di maggio, seguiti da esami. Un termine più breve estate di solito è anche disponibile.

 

Opportunità di Post-Graduate

Messico gode di un tasso di disoccupazione molto basso, quindi ci sono molte opportunità per i professionisti con lauree per trovare lavoro, soprattutto nei principali settori industriali come il petrolio, industria alimentare, elettronica, prodotti farmaceutici, prodotti chimici e beni di consumo. I settori della logistica, dei trasporti, dell'edilizia e dei servizi sono anche sperimentando una crescita. I cittadini stranieri hanno bisogno di un permesso di lavoro. Gli studenti che vogliono rimanere in Messico per completare gli studi di dottorato o di ricerca troveranno un ambiente accogliente e di classe mondiale scientifica e tecnica strutture di ricerca in molte università.

 

Assicurazione sanitaria

Il Messico ha l'assistenza sanitaria pubblica per i cittadini messicani, ma gli studenti internazionali devono pianificare per ottenere l'assicurazione sanitaria privata o di assicurazione dal piano sanitario nel loro paese d'origine. Gli studenti dovrebbero essere sicuri che la politica è valida in Messico.

 

Suggerimenti

Molti visitatori di Messico sono sorpresi per l'intensità del sole. Non dimenticate di portare o acquistare creme solari e usarlo regolarmente!

Informazioni su Messico

Il Messico è un paese del Nord America che confina a nord con gli Stati Uniti e di un confine a sud con i paesi dell'America centrale, Belize e Guatemala. Il paese ha anche molto lunghe coste, con l'Oceano Pacifico e il Golfo del Messico e un breve tratto di costa con il Mar dei Caraibi. Il Messico è una destinazione di vacanza molto popolare per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti e in Canada, e si guadagna la maggior parte dal turismo di tutti i paesi dell'America Latina. Oltre a una società multi-etnica, il paese ha una vasta gamma di caratteristiche naturali dalle acque oceaniche scintillanti, spiagge, deserti aspre e spettacolari montagne. Industrie importanti includono alimenti e bevande, tabacco, prodotti chimici, ferro e acciaio, petrolio, estrazione mineraria, tessile e abbigliamento, automobili, beni di consumo durevoli e turismo. Il Messico è il più grande paese di lingua spagnola per numero di abitanti nel mondo.

 

Clima

Il Messico è un grande paese, in modo che il clima varia notevolmente da un luogo ad un altro. In generale, il paese dispone di zone tropicali e temperate, con la parte settentrionale del paese è caldo in estate e freddo in inverno e la parte meridionale di essere ad una temperatura abbastanza costante tutto l'anno, circa 24 a 28 gradi C. Molti grandi città si trovano ad altitudini elevate, che dà loro un clima mite e temperature che vanno da circa 16 a 18 gradi C. La parte settentrionale del paese è molto più asciutto rispetto al sud.

 

Cultura

Cultura messicana fonde culture indigene con la cultura spagnola, che riflette la lunga colonizzazione da parte della Spagna. La cultura è anche fortemente influenzata dagli Stati Uniti. Danze tradizionali, insieme con le arti visive e cinema sono opzioni di intrattenimento molto popolare, con tanto di musica tradizionale e moderna.Cucina messicana combina tecniche e sapori provenienti da tradizioni indigene e spagnole e comprende riso, carne, aglio, cipolle, vaniglia, avocado, pomodori, ananas, zucca e fagioli, tra gli altri alimenti. Gli sport sono molto popolari, con calcio e baseball disegnare la più grande folla. Inoltre, la posizione centrale del Messico in America lo rende un ottimo punto di partenza per il viaggio in Nord e Sud America.

 

Costo della vita

Il costo della vita in Messico è molto bassa. Gli appartamenti con una camera da letto possono essere affittati per circa $ US 200-300 al mese, e le utilità e costo internet circa US $ 100 al mese.

Requisiti di visto

Gli studenti stranieri che intendono studiare per più di 6 mesi in Messico devono avere un visto. Lo studente deve richiedere il visto di persona presso l'ambasciata o il consolato messicano nel loro paese d'origine.Lo studente ha bisogno di portare la lettera di accettazione da parte della scuola che saranno presenti, un estratto conto bancario autenticata o certificazione mostrando che avranno almeno $ US 350 al mese durante il loro soggiorno e di un certificato di buona salute. Il visto per studenti non consente allo studente di lavorare. Entro 30 giorni dal loro arrivo in Messico, lo studente deve anche registrarsi presso il Registro Nazionale dei cittadini stranieri.

Università in Messico

Università in Messico

Curiosità riguardo Messico

Messico, ufficialmente Stati Uniti del Messico, è una repubblica costituzionale federale in Nord America. Confina a nord con gli Stati Uniti, a sud ea ovest con l'Oceano Pacifico, a sud-est con il Guatemala, il Belize e il Mar dei Caraibi, e ad est con il Golfo del Messico. Il Messico ha una delle più grandi economie del mondo 's, ed è considerata sia una potenza regionale e di media potenza. Messico al sesto posto nel mondo per numero di patrimoni dell'umanità dell'UNESCO con 31, e nel 2010 è stato il decimo paese più visitato al mondo.

 

Capitale: Città del Messico
Lingue ufficiali: Spagnolo
Governo: repubblica costituzionale federale presidiential
Popolazione: 117.409.830
Prodotto interno lordo: $ 1.759 Trilioni
Valuta: Peso (MXN)
Fuso orario: (UTC-8 a -6)