Meng in ingegneria di saldatura

Generale

Descrizione programma

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW.

Vantaggi del programma

L'intento è quello di dotare i candidati per una carriera nel settore della saldatura, questo implica una comprensione della pratica di saldatura ingegneria sostenuta da solide basi scientifiche.

Curriculum Outline / moduli di insegnamento

Il Meng in Wits saldatura è composto da 12 corsi suddivisi in quattro moduli principali. I moduli sono processi di saldatura, la saldatura della metallurgia, saldato progettazione congiunta e fabbricazione, e le applicazioni e casi di studio.

Date di chiusura

Mentre le voci in ritardo può essere considerato il termine ultimo auspicabile per coloro che devono completare l'intero corso è metà febbraio. Mentre coloro che completano i corsi stand-alone individuale possono registrarsi attraverso l'anno, se i singoli corsi sono prese come parte di, diciamo un GDE, applica la registrazione febbraio.

Nota: Le qualifiche GDE / Meng sostituiti dai titoli / MScEng PGD nel 2017. Whislt la struttura cambia l'intento è che il programma di continuare ad offrire il curriculum IWE / IWT.

Ultimo aggiornamento Marzo 2015

Sulla scuola

Wits è strategicamente situato a Johannesburg, una città di livello mondiale e il centro economico del Sud Africa, con innumerevoli opportunità per gli studenti e il personale per impegnarsi con e sol... Ulteriori informazioni