Meng in ingegneria di saldatura

Generale

Descrizione programma

Wits University offre l'Istituto Internazionale di saldatura rotta per la IWE (International Welding Engineer - [BScEng laureati]) e IWT (International Welding Technologist [laureati BTech]). Wits University è un Ente di formazione approvato (ATB) per l'Istituto internazionale della saldatura (IIW). Il completamento dei corsi (60% min / ogni modulo e un record di presenze del 95%) dà diritto al candidato di richiedere la registrazione IIW.

Vantaggi del programma

L'intento è quello di dotare i candidati per una carriera nel settore della saldatura, questo implica una comprensione della pratica di saldatura ingegneria sostenuta da solide basi scientifiche.

Curriculum Outline / moduli di insegnamento

Il Meng in Wits saldatura è composto da 12 corsi suddivisi in quattro moduli principali. I moduli sono processi di saldatura, la saldatura della metallurgia, saldato progettazione congiunta e fabbricazione, e le applicazioni e casi di studio.

Date di chiusura

Mentre le voci in ritardo può essere considerato il termine ultimo auspicabile per coloro che devono completare l'intero corso è metà febbraio. Mentre coloro che completano i corsi stand-alone individuale possono registrarsi attraverso l'anno, se i singoli corsi sono prese come parte di, diciamo un GDE, applica la registrazione febbraio.

Nota: Le qualifiche GDE / Meng sostituiti dai titoli / MScEng PGD nel 2017. Whislt la struttura cambia l'intento è che il programma di continuare ad offrire il curriculum IWE / IWT.

Ultimo aggiornamento Marzo 2015

Sulla scuola

Wits is strategically located in Johannesburg, a world class city, with countless opportunities for students and staff to engage with and present solutions that will contribute to our country's knowle ... Ulteriori informazioni

Wits is strategically located in Johannesburg, a world class city, with countless opportunities for students and staff to engage with and present solutions that will contribute to our country's knowledge-base and build our future. With its more than 130 000 graduates in its 91-year history, Wits has made and will continue to make its mark nationally and internationally. Leggi meno