Media internazionali gestione dell'innovazione

Generale

5 località disponibili

Descrizione programma

Il programma di Master in International Media Innovation Management - IMIM

Questo programma si rivolge a high-potenziali da parte dei media e le industrie creative - con posizioni diverse nelle rispettive catene del valore: lo sviluppo, il finanziamento, i contenuti, la produzione, la distribuzione, regolazione / normativa. Durante lo studio di due anni, uniscono le loro forze per formare un innovazione multimediale think tank. Con docenti delle principali società di media e università di tutto il mondo (Poynter Institute, Guardian, New York Times, Die Welt, Universidad Miguel Hernandez e molti altri) e seminari in Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti e in linea, lavorano insieme in una rete internazionale. Gli studenti affrontano situazioni di vita reale presentati dalle imprese partecipanti. Pertanto, le aziende che partecipano al programma hanno una voce in capitolo nella strutturazione del programma. "La collaborazione degli studenti con docenti universitari, formatori di gestione, giornalisti e dirigenti d'impresa è fondamentale", dice direttore del programma Andy Kaltenbrunner, "l'innovazione è da stabilire come moneta principale di scambio in un team internazionale."

New York

Il curriculum è diviso in cinque moduli di una settimana frequenza obbligatoria (che si svolgono in Austria, Germania, Spagna e Stati Uniti), integrati con l'e-learning. Docenti: i maggiori esperti internazionali in media, giornalismo, tecnologia, e la gestione del cambiamento, alcuni dal mondo accademico, altri all'interno del settore, tra cui Wolfgang Blau (The Guardian), Lucy Küng (Università di Oxford / Reuters Institute, San Gallo), Bill Horn (The New York Times), Klaus Meier (Universität Eichstätt-Ingolstadt), Romanus Otte (Die Welt), José García Avilés (Università Miguel Hernández) e molti altri. L'elenco completo dei docenti può essere trovato qui. www.imim-master.com/faculty

Spagna

Programma scolastico

Modulo 1 - Economia dei Media di digitalizzazione e di convergenza, Supply Chain Management, convergenti prodotti, modelli di business

Modulo 2 - Società Impatto della digitalizzazione, valori etici in discussione da Economia, Politica e Società, legge sui media

Modulo 3 - Comunicazione / Giornalismo Crossmedia, qualità in Giornalismo, Media flussi di lavoro

Modulo 4 - Le differenze culturali Innovation Management, Team Building, processi di innovazione, Benchmarking, Valutazione e implementazione di innovazione

Modulo 5 - Competenze autogestione Management, Change Management, Leadership, Project Management

Modulo 6 - Tesi di master in lavoro indiviual o piccole squadre internazionali di 03:58, gli studenti dovranno analizzare un problema specifico (ad esempio, di una delle aziende partner di IMIM) per la tesi del loro Maestro. Saranno allenata da loro mentori, strateghi professionali. Il progetto richiederà diversi mesi e si conclude in una presentazione.

Welt

Ulteriori informazioni

Partners: Poynter Institute, St. Petersburg / Florida, Stati Uniti (Bill Mitchell, affiliato), Universidad Miguel Hernández, Elche, Spagna (José García Avilés), Universität Eichstätt-Ingolstadt, Germania (Klaus Meier) Lingua di insegnamento: Inglese

Commissioni / spese per i partner commerciali integrate degli studenti: € 20.000 / anno (programma dura 2 anni), Borse di studio che coprono fino al 75% sono disponibili. Tra cui:

Le tasse universitarie coprono: tutti i libri di testo e materiali online, formazione linguistica individuale, spese di alloggio e di viaggio nei paesi in cui i blocchi di frequenza avvengono (Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti d'America). Tasse partner di business comprendono: proposta di un progetto di vita reale (per essere poi attuate nella loro società) e l'invio di un docente o dirigente per il formato del programma "Meet the Executive".

Tutore

Laurea Earned: Master of Arts in International Media Innovation Management

Carriers: fjum_forum per il giornalismo e dei media vienna (Daniela Kraus, direttore) e l'Università di Berlino per studi professionali (Ada Pellert, presidente).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

IMIM is a part-time study program carried out online and in presence modules in Germany, Austria, Spain and the USA. It is aimed at high-potential individuals from the mid-management level of companie ... Ulteriori informazioni

IMIM is a part-time study program carried out online and in presence modules in Germany, Austria, Spain and the USA. It is aimed at high-potential individuals from the mid-management level of companies and at innovative media entrepreneurs at the interface of development, content, production, distribution, regulation, financing, marketing – all of which represent the value chain of international media. Students should have a minimum of 5 years of practical experience. Leggi meno
Berlino , Vienna , New York , Alicante , Berlino + 4 Più Meno