Med in materia di istruzione bilingue e multiculturale

Generale

Descrizione programma

Requisiti curriculari per Anno Accademico 2016-2017

Il nostro corso di laurea prepara i candidati per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. I candidati ad acquisire le conoscenze, le capacità e le disposizioni per lo sviluppo di competenze di ESL attraverso la lettura, la scrittura, e l'ascolto, e per coinvolgere comunità e le famiglie in qualità di partner. Essi potranno anche lasciare il programma con una prospettiva storica di studenti di inglese nei candidati degli Stati Uniti si svilupperà competenze specifiche per la valutazione della conoscenza della lingua inglese come lingua straniera e la conoscenza dell'area di contenuto, e la conoscenza di vari modelli di programma. Essi potranno acquisire familiarità con la ricerca attuale in istruzione di ESL, e capire come la teoria può essere strutturato in pratica in classe per sviluppare il linguaggio e alfabetizzazione abilità orali di tutti gli studenti.

L'istruzione bilingue e multiculturale, Master of Education ha 2 enfasi:

  • Bilingue enfasi
  • L'inglese come seconda lingua enfasi

Preparati per una carriera come bilingue o inglese come insegnante di seconda lingua (ESL) con il grado di questo master. Vi è una crescente domanda per le persone con questa preparazione. Con questo grado, si può diventare un:

  • Bilingue o ESL classe insegnante
  • Bilingue o risorsa ESL insegnante
  • Docente responsabile di fornire supporto bilingue o ESL in aula o speciali impostazioni

Riconoscimenti

Bilingue enfasi

Se si desidera per soddisfare i requisiti di firma Arizona bilingue, è possibile, attraverso un'attenta pianificazione con il vostro consulente, guadagnare questo riconoscimento alcuno all'interno del programma un diploma di master. È necessario dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua.

ESL enfasi

Non è necessario per dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario rispettare e verificare il secondo requisiti di esperienza l'apprendimento delle lingue e la certificazione insegnante di queste specializzazioni. Visita il Dipartimento della Pubblica Istruzione AZ per ulteriori informazioni.

Si prega di notare, tuttavia, che la Northern Arizona University non concede neanche alcuno. Per ricevere o un bilingue o inglese come seconda specializzazione linguistica, è necessario applicare al Department of Education.

Si prega di essere consapevoli del fatto che il nostro corso di laurea non porta automaticamente ad approvazione. Se siete interessati sia in grado e un avallo, è necessario lavorare a stretto contatto con il proprio consulente di raggiungere entrambi gli obiettivi.

Cosa posso fare con un Master of Education in ESL e educazione bilingue - ESL?

Il nostro corso di laurea si prepara per una carriera come insegnante di inglese come seconda lingua (ESL) in classe, insegnante di risorse ESL, o un insegnante responsabile di fornire l'istruzione ESL e di sostegno in classe normale o impostazioni speciali. La domanda di tali competenze è in crescita in tutto il paese. Non avrete bisogno di dimostrare la conoscenza della lingua in una seconda lingua. Tuttavia, se si decide di guadagnare la dicitura bilingue o l'approvazione ESL, è necessario soddisfare i requisiti di competenza linguistica e di certificazione insegnante di queste specializzazioni.

Con ulteriore formazione, uno di questi percorsi è possibile:

  • L'inglese come seconda lingua insegnante
  • insegnante
  • L'inglese come seconda lingua regista

Requisiti universitari

Per ricevere un master presso Northern Arizona University, è necessario completare un gruppo pianificato di corsi di una o più aree tematiche, costituito da almeno 30 unità di corsi post-laurea. (Corsi di laurea Molti master richiedono più di 30 unità.)

È necessario completare inoltre:

  • Tutti i requisiti per il piano accademico specifico (s). Questo può includere una tesi.
  • Tutti i lavori di laurea con una media dei voti cumulativo di almeno 3,0.
  • Tutti i lavori verso il master deve essere completato entro sei anni consecutivi. I sei anni inizia con il semestre e l'anno di ammissione al programma.

Oltre ai requisiti universitari:

Completare le esigenze individuali del piano.

I candidati in questo programma di studio sono tenuti a dimostrare la conoscenza dei contenuti, conoscenze e competenze pedagogiche e conoscenze professionali per iscriversi ai corsi lavoro sul campo e di Capstone. Contenuto, pedagogica, e la conoscenza e le competenze professionali sono dimostrati attraverso la performance candidato su valutazioni fondamentali incorporati nei seguenti corsi:

  • BME 530, BME 608, BME 631, BME 634, BME 637, e 698 BME
  • Un portafoglio di lavoro di esempio che dimostra la competenza su standard professionali TESOL, e attraverso un punteggio che passa su un esame completo

ULTERIORI REQUISITI DI AMMISSIONE

sono necessari requisiti di ammissione al di là di ammissione alle NAU.

  • è necessaria l'applicazione NAU Laurea in linea per tutti i programmi. Dettagli sui requisiti di ammissione sono inclusi nella domanda on-line.
  • Corso di laurea da un istituto regionale accreditati
  • Grade Point Average (GPA) di 3,00 (scala è 4.00 = "A"), o equivalente.
  • L'ammissione a molti corsi di laurea è su base competitiva, ed i programmi possono avere standard più elevati di quelli stabiliti dal laureato.
  • Trascrizioni
  • Per i dettagli sulle politiche di laurea di ammissione, si prega di visitare la politica di ammissione Graduate
  • I candidati internazionali hanno requisiti di ammissione supplementari.

I singoli requisiti di ammissione del programma includono:

  • IVP carta di gioco di impronte digitali
  • certificato di insegnamento (se il richiedente ha uno)

L'apprendimento degli studenti Risultati:

I candidati saranno: 1. Conoscere, comprendere e utilizzare le principali teorie e le ricerche relative alla struttura e l'acquisizione del linguaggio 2. Applicare le principali teorie e la ricerca per aiutare gli studenti di lingua inglese a sviluppare il linguaggio e l'alfabetizzazione e raggiungere nell'area dei contenuti.

  1. Conoscere, comprendere e utilizzare i principali concetti, principi, teorie e ricerche relative alla natura e ruolo della cultura e culturali gruppi per costruire ambienti di apprendimento di supporto per ELLs.

  2. Conoscere, comprendere e applicare i concetti, la ricerca e le migliori pratiche per pianificare lezioni in classe per ELLs.

  3. Dimostrare comprensione delle questioni e dei concetti di valutazione.

  4. Utilizzare una varietà di strumenti di competenza linguistica basate su standard a mostrare una crescita lingua e di informare la loro istruzione.
Ultimo aggiornamento Agosto 2016

Sulla scuola

Northern Arizona University is a public university offering undergraduate, graduate, and professional degrees of high quality and societal value. As a student, you are at the center of the NAU experi ... Ulteriori informazioni

Northern Arizona University is a public university offering undergraduate, graduate, and professional degrees of high quality and societal value. As a student, you are at the center of the NAU experience, which is guided by a dedicated and distinguished faculty committed to teaching, individual engagement, and research excellence. Leggi meno