Studiare a Mauritius offre agli studenti in cerca di una, completamente diversa posizione difficile da imparare in l'occasione perfetta. Quando si sceglie una posizione per questo tipo di formazione internazionale, gli studenti hanno un sacco di opzioni. Mentre molti studenti scelgono sedi in Europa o anche in Asia, ci sono alcuni studenti in cerca di qualcosa di ancora più impegnativo. Mauritius in grado di fornire questo per gli studenti.

Il thast paese è conosciuta come la Repubblica di Mauritius si trova nell'Oceano Indiano. Questo paese isola è di circa 1200 miglia al largo della costa africana. Il paese ha diverse isole che lo compongono, tra cui Mauritius sé, Rodrigues, San Brandon e Agalega, anche se Mauritius è il luogo principio per le persone che vivono in questa regione. La capitale è Port Louis. Anche se i portoghesi stabilirono questo paese nel 1507, ha un certo numero di diverse etnie presenti, tra cui discendenti indiani, africani, europei e cinesi.La maggior parte delle persone qui parlano inglese e la maggior parte sono bilingue, anche parlando sia francese, lingue asiatiche, o creoli.

 

Clima

Se ti iscrivi dolci colline, montagne e sole abbondante, questa destinazione potrebbe essere quello ideale per voi. Ci sono due stagioni principali qui presenti. Novembre ad aprile è molto caldo e umido. Le temperature in questo periodo dell'anno possono raggiungere 80-90 gradi F. La parte più fresco dell'anno va da giugno a settembre. E 'asciugatrice qui, ma le temperature rimangono relativamente caldo e vicino a 70 gradi F. Un altro motivo per stare qui è la semplice biodiversità presente. Questa è una relativamente giovane isola.


Società

Moderno, elegante e con un sacco di opportunità presenti, Mauritius è ben ricercato per quelle persone che cercano un posto tranquillo in cui vivere. Il Paese è relativamente basso reddito e si basa su agricoltura.Tuttavia, la classe media è diventata più diversificata. Il paese è molto rispettosa dell'ambiente e l'uso di energia solare, fonti rinnovabili di energia, e l'energia eolica è molto una parte della vita qui.

Perché studiare a Mauritius? Ci sono numerose ragioni per farlo, compreso il semplice fatto che questa regione ha i lavori abbondanti da offrire a coloro che hanno intenzione di rimanere a lungo termine. Studenti vengono qui per queste opportunità nonché di essere una parte di una cultura molto particolare complesso.

Una delle cose che aiuta questo paese di distinguersi dalle altre opportunità educative è che fornisce una opportunità per molti laureati di rimanere nel paese per le opportunità di lavoro, una volta che completano la loro istruzione. Anche se questo non è sempre il caso, ci sono posizioni forti disponibili in settori quali l'assistenza sanitaria, le imprese, e la tecnologia attuale. Questo potrebbe essere un ottimo motivo per iscriversi qui invece in altri luoghi.