Masters - Sviluppo Software

Generale

Descrizione programma

Graduate - Sviluppo Software

Lingua: Russo

Il programma di formazione si basa su moderni standard internazionali, in consultazione con i rappresentanti delle maggiori società IT i cui dipendenti sono coinvolti, e all'insegnamento. Oltre ai corsi di base (la tecnologia di sviluppo software, programmazione orientata agli oggetti, database) vengono insegnate materie specialistiche (data mining, lo sviluppo di processori linguistici, ecc). L'enfasi è sulla pratica di lavoro individuale con gli studenti per sviluppare software. Quinto anno, questo lavoro è quello di eseguire il progetto studente selezionato sotto la guida di un insegnante del rappresentante reparto o azienda. L'attuazione del progetto prevede sia il lavoro del singolo studente, e incontro privato settimanale con insegnante dello studente (almeno un'ora a settimana). Sesto anno degli allievi formati gruppi di 3-4 persone che lavorano sotto la guida di un insegnante per sviluppare sia software open source, o mini-progetti sotto le società di vendita per (Yandex, Parallels, JetBrains, EMC).

reception

Per inserire l'Università accademico ha permesso quelli con istruzione superiore professionale (Laurea di primo livello, master o specialista) e ha superato il test d'ingresso.

I candidati hanno gradi profilate (matematico-fisiche, tecnologiche o naturali-funzione) vengono intervistati. Il resto degli esami in informatica e matematica.

esami di ammissione si svolgeranno in due turni - in primavera e in estate (un partecipante prende parte in un round). Per partecipare alle prove di ammissione, si dovrebbe presentare una domanda elettronica.


Al colloquio, verificata la capacità di pensiero algoritmico e matematico, la capacità di inventare e formulare (programma), la soluzione di problemi algoritmici. Il comitato di selezione sarà interessante discutere con i candidati la loro precedente esperienza di programmazione, se presente.

Si presume che il richiedente è venuto per un colloquio sapere C o C ++ sintassi che conosce ed è in grado di programmare gli algoritmi standard sono semplici, familiarità con i concetti di base della matematica superiore, a studiare in università tecniche. L'esperienza in progetti di programmazione reali è incoraggiato, ma non obbligatorio.

Esame (per i candidati con diplomi non core) si compone di tre parti.

1. Domande sulla conoscenza della lingua dei teoremi e definizioni di base. Su una valutazione positiva è necessario rispondere correttamente almeno all'80% (senza lunga preparazione).
2. 2 domande: matematica e di programmazione. Per il problema matematico richiede una dichiarazione completa del problema con l'evidenza. Preparazione 1,5 ore.
3. La decisione di uno o più compiti connessi con il programma d'esame. Su una valutazione positiva è necessario risolvere almeno la metà (il tempo di preparare per 1-2 ore a seconda del numero di operazioni).

Utilizzare fonti straniere durante un esame e l'intervista è impossibile!

Per partecipare alle prove di ammissione, si dovrebbe presentare una domanda elettronica.

Le tasse di iscrizione

L'istruzione è gratuita per chi ha un diploma di laurea o di diploma e la formazione specialistica in precedenza non ha tenuto un master.

Per le persone con una laurea, master in educazione è considerata per ottenere una seconda istruzione superiore e quindi è pagato. Per tali casi, l'università impostare le tasse universitarie - 10 mila. strofinare. a semestre per i cittadini della Federazione Russa, Repubblica di Bielorussia, Repubblica del Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan. In casi eccezionali, il costo delle tasse scolastiche e borse di studio può essere coperto da uno sponsor sovvenzione.

Per i cittadini di altri paesi della CSI pagare le tasse scolastiche. Nel Accademico per queste tassa studenti iscrizione è pari a 20 mila. strofinare. per semestre.


Per i cittadini di altri paesi, il costo dell'istruzione è 30 mila. Rub. per semestre.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2017

Sulla scuola

Il Centro di Educazione Superiore della University Academic è la sola e unica istituzione di istruzione superiore affiliata alla Russian Academy of Sciences. Il Centro di Formazione Superiore si rivol ... Ulteriori informazioni

Il Centro di Educazione Superiore della University Academic è la sola e unica istituzione di istruzione superiore affiliata alla Russian Academy of Sciences. Il Centro di Formazione Superiore si rivolge alla formazione di laurea specialistica e dottorato di ricerca e di fornire formazione continua e formazione professionale avanzata. L'Università Accademico ha la licenza statale per svolgere un'attività educativa (# 0724 17 febbraio 2011) nei seguenti Master: Matematica Applicata e Fisica (Matematica e Tecnologie informativo dipartimento): Theoretical Computer Science; Ingegneria del Software; Bioinformatica algoritmico. &nbsp Fisica (Dipartimento di Fisica Teorica): Fisica Teorica e Matematica. Fisica Applicata Elettronica e Microelettronica (Fisica e Tecnologia dei Nanostrutture dipartimento): Fisica della bassa-dimensionale Stato. L'Università fornisce Academic studi post-laurea nei seguenti settori: Astrofisica e Astronomia Stellar Dispositivi e metodi della Fisica Sperimentale Fisica della Materia Condensata Fisica dei Semiconduttori Fisica del nucleo atomico e le particelle elementari Filosofia della Scienza e della Tecnologia L'Università Academic si trova a str Khlopin. 8/3, St Petersburg, Russia. Le aule ei laboratori della University Academic sono ben attrezzate. Presso l'Università Academic ci sono anche corsi di informatica, una sala conferenze, una sala per rappresentazioni teatrali, una biblioteca, una mensa, un posto di pronto soccorso, un complesso alberghiero e un complesso sportivo, che comprende una piscina coperta, una piscina interna campo da tennis e una palestra. Studenti e personale della University Academic possono usare i servizi dell'Ospedale San Pietroburgo clinico del RAS. Il dormitorio della University Academic si trova a Maurice Toreza Ave. 37/2. Leggi meno