Presso il Dipartimento di Lingue e Letterature, offriamo una grande varietà di corsi a livello di Master. Puoi seguire i corsi separatamente o come parte di un master. I corsi sono spesso suddivisi in moduli più piccoli, ad esempio, 7,5 crediti o 15 crediti, quindi se si desidera condurre studi a tempo pieno è necessario richiedere più di un corso. Tuttavia, la gamma di corsi per i soggetti varia.

L'istruzione a livello di laurea comprende uno o due anni di studi a tempo pieno (60 o 120 crediti, c) e può portare a un master (un anno o due anni).

Non esiste un programma definito per raggiungere un grado, invece, è possibile scegliere diversi corsi e anche tra specializzazione letteraria e linguistica.

Ci sono tuttavia i prerequisiti che è necessario soddisfare prima di poter applicare al saggio o alla tesi di Master. Per sapere quali corsi sono applicabili in quale semestre e come combinarli in una laurea, contatta il consulente per lo studio e la carriera.

Il Dipartimento di Lingue e Letterature attribuisce un valore molto alto alla ricerca e all'insegnamento mentre si sforza di offrire un ambiente di apprendimento favorevole. Il nostro personale dedicato ed esperto, insieme ai nostri studenti di talento, assicurano un ambiente dinamico per laureandi e post-laurea.

Gli studenti di inglese presso SPL esplorano letteratura in lingua inglese, culture di lingua inglese, linguistica inglese e scrittura accademica / conversazione attraverso una serie innovativa e stimolante di sub-corsi che combinano pratica di pensiero critico, impegno analitico e consapevolezza culturale.

I nostri corsi di letteratura hanno molti focus diversi: autori principali, periodi storici, generi, teorie e metodi critici, nonché prospettive culturali e multiculturali sullo studio delle lingue.

I nostri corsi di lingua offrono istruzione nella struttura della lingua scelta (ad es. Grammatica e fonetica), oltre a fornire un'introduzione alla vasta gamma di borse di studio in linguistica (su argomenti come analisi del discorso, sociolinguistica, acquisizione linguistica, tra gli altri).

I nostri corsi di scrittura e conversazione offrono una formazione mirata e di alto livello nell'inglese accademico, che non solo aiuta gli studenti a migliorare le loro competenze linguistiche di base, ma anche a migliorare le loro capacità comunicative generali, la competenza retorica e la consapevolezza stilistica.

Siamo conosciuti per la nostra ampia visione della disciplina e comprendiamo lo studio delle lingue per comprendere più della tipica visione generale dei testi letterari formali, standard e canonici dei linguaggi. I nostri corsi adottano un approccio più pragmatico e moderno e includono quindi una vasta gamma di vari media e stili linguistici, inclusi, ma non limitati a, lingua inglese, letteratura e cultura, come si incontra in film, televisione, testi musicali insieme ad altri fenomeni di cultura popolare.

Gli aspetti di uguaglianza dovrebbero essere presi in considerazione nel contenuto, nella letteratura, nell'insegnamento e nella valutazione. Inoltre, i corsi dovrebbero rendere gli studenti consapevoli e problematici dello sviluppo ecologico, economico, culturale e socialmente sostenibile.

Risultati di apprendimento

Al completamento con successo del corso, lo studente dovrebbe essere in grado di:

Conoscenza e comprensione

  • tenere conto di questioni, concetti e teorie centrali nel dominio della ricerca della lingua e della comunicazione interculturale;

Competenza e abilità

  • specificare, sia oralmente che per iscritto, di formulare il proprio problema in un'area tematica delimitata nel campo della lingua e della comunicazione interculturale;
  • identificare un metodo appropriato per studiare una domanda specifica nel campo della lingua e della comunicazione interculturale;

Giudizio e approccio

  • analizzare e riflettere criticamente sui processi linguistici che impediscono, contribuiscono o influenzano in qualsiasi altro modo la comunicazione interculturale.

Processo di applicazione

Il processo di applicazione contiene due passaggi:

1. Una domanda per il programma che inizia l'autunno 2019 deve essere effettuata tramite il sito Web nazionale dell'applicazione.

scadenze:

  • Si consiglia a tutti gli studenti internazionali di presentare domanda prima del 15 gennaio 2019. Tuttavia, le domande da un paese membro dell'UE possono essere presentate al più tardi il 15 aprile 2019.

2. Il secondo passo è inviarci il tuo finito e superato la tesi di laurea (in pdf). Il pdf dovrebbe indicare chiaramente il tuo nome e il nome dell'Università in cui ti sei laureato. Invia la tua tesi e attendi la conferma che abbiamo ricevuto la tua tesi.

scadenze:

  • Membri non appartenenti all'UE - 1 marzo 2019. Il processo di valutazione sarà completato entro la metà di marzo 2019.
  • Studenti provenienti da un paese membro dell'UE - 9 giugno 2019. Il processo di valutazione sarà completato entro la fine di giugno.

Requisiti

Il requisito per l'ammissione al corso è un diploma di laurea (o 180 crediti tra cui un incarico individuale di 15 crediti a livello avanzato) o il titolo straniero equivalente.

Requisiti linguistici

Gli studi del Master si basano su corsi impartiti in inglese, quindi ci sono requisiti linguistici specifici per garantire il livello di conoscenza in inglese. Gli studenti internazionali dovranno verificare la loro conoscenza dell'inglese. È richiesto l'inglese 6.

I seguenti gruppi di studenti soddisfano i requisiti linguistici senza ulteriori valutazioni:

  • Studenti con una laurea in una università svedese
  • Studenti con una laurea in un paese in cui l'istruzione superiore si svolge in inglese

I seguenti gruppi di studenti devono verificare la loro conoscenza dell'inglese:

  • Studenti con una laurea in cui la tesi è scritta in una lingua diversa dall'inglese o dallo svedese
  • Studenti con una laurea in un paese in cui l'istruzione superiore si svolge in una lingua diversa dall'inglese

3 motivi per studiare questo programma

  • Un ambiente interdisciplinare
  • Partecipa a un ambiente di ricerca internazionale
  • Scegli i moduli del corso adatti al tuo background e obiettivi accademici e professionali

Periodi di applicazione

Il periodo di applicazione principale per gli studenti internazionali è da metà ottobre al 15 gennaio per tutti i programmi a partire dall'autunno.

Tasse universitarie

Gli studenti che sono cittadini di paesi al di fuori dell'UE / SEE sono generalmente tenuti a pagare le tasse universitarie. Le tasse scolastiche non si applicano ai cittadini UE / SEE. Per informazioni sulle tasse universitarie, non esitate a contattarci.

Gli aspetti di uguaglianza dovrebbero essere presi in considerazione nel contenuto, nella letteratura, nell'insegnamento e nella valutazione. Inoltre, il corso dovrebbe rendere gli studenti consapevoli e problematici dello sviluppo ecologico, economico, culturale e socialmente sostenibile.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 4 più corsi della University of Gothenburg, Faculty of Arts »

Ultimo aggiornamento July 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Gennaio 15, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Gennaio 15, 2020

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Gennaio 15, 2020
Data di fine