Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO

Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via.

Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione.

OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori.

Professionisti in grado di:

  • Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media.

  • Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee.

  • Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc.

  • Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del brand.

METODOLOGIA: Maestro intensivo di Brand Management Brand ha una metodologia di insegnamento che si applica sia nel contenuto specifico del programma e nel contenuto trasversale comune a 4 scuole IED master (Design, della Moda, Comunicazione Visiva e Management).

Tutti i programmi hanno la seguente struttura per lo sviluppo di contenuti didattici: - Content on-line attraverso l'apprendimento on-line, lo studente accedere a una croce conoscenza e di preparazione, i valori propri carattere IED. Questi corsi teorico / pratici o strumentali dei brani hanno un tutore o un insegnante di guidare lo studente attraverso il CAMPUS IED, un ottimo e accessibile per l'apprendimento palco.

  • Contenuto affrontare contenuto aula ha un sacco di conoscenze specifiche e di una piccola parte di contenuti multidisciplinari. Attraverso quest'ultimo, gli studenti migliorare il collegamento con le altre discipline, sfruttando lo scambio di conoscenze, idee, opinioni e attività come parte di una stimolante e arricchente per dopo la proiezione di formazione professionale.

Tutto questo contenuto, in base alle loro caratteristiche, può emettere attraverso i seguenti formati: lezioni teoriche e pratiche; - Conferenze; - Visite; - Viaggi; - Workshop e seminari.

Rivolto a: O laurea nel campo della comunicazione, marketing, pubblicità, media planning e strategia, media digitali, PR, arte e design che cercano di formare con successo nella strategia e gestione del marchio attraverso una visione integrata e aggiornata. Professionisti e imprenditori interessati a queste aree che richiedono formazione o integrare la tua esperienza professionale in alcune di queste aree.

CARRIERA: Il Master è stato progettato per formare professionisti delle discipline attuali e future nel campo del branding, Media, Comunicazione e Pubblicità. Dopo aver terminato il master, che hanno accesso a posti di responsabilità, quali: - Product Manager - Marketing Manager - Digital Manager - Strategic Planner - Pubblicità creativa - Community Manager - Social Media Strategist - Creative Strategist - progettista di marca - Account Director - Direttore Pubblicità - Brand Content Manager - Media Planner

CREDITI FORMATIVI: 60 La programmazione didattica per tutti i corsi di Master IED è basata sui criteri stabiliti nello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS). IED Maestro adotta un sistema di credito che segue la struttura del sistema europeo di trasferimento di (ECTS). questioni master IED possiedono esclusivamente titoli privati.

ORE: Lunedi al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00

DURATA:

Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile.

Parte del fronte: da aprile a luglio.

Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic.

IL CORSO E 'erogato IN LINGUA INGLESE

Programma insegnato in:
Spanish (Spain)

Vedi 32 più corsi della IED – Istituto Europeo di Design Madrid »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
10 mesi
Tempo pieno
Prezzo
11,200
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine