Master's (M.Ed.) Educazione speciale

Generale

Descrizione programma

I fatti in breve

Requisiti del corso:
10 corsi (30 crediti)

Carico tipico del corso:
Autunno (2 corsi), Primavera (2 corsi), Estate (2 corsi) che consente ai candidati di completare il programma in due anni (due cadute, due sorgenti e un'estate).

Tempo di completamento:
2 anni

Componente esperienza pratica:
Il lavoro sul campo è una parte importante del programma. Quegli studenti che sono già insegnanti hanno l'opportunità di completare il lavoro sul campo nelle loro posizioni attuali.

Posizioni attuali ex studenti:
I laureati lavorano come insegnanti nelle classi K-12 pubbliche e private.

Panoramica

L'evoluzione verso le classi inclusive ha fatto sì che gli insegnanti di tutti i gradi e materie siano sempre più chiamati a lavorare con bambini con una vasta gamma di abilità. Dare ai candidati del maestro gli strumenti per aiutare ogni bambino ad imparare e crescere è la missione di Lehigh's M.Ed. in educazione speciale.

Il master è progettato per coloro che hanno una laurea in educazione speciale e vogliono espandere le loro abilità, ma anche per coloro che hanno una laurea in istruzione generale e cercano di ottenere metodi efficaci per lavorare con le persone con disabilità. Molti dei candidati del master sono già certificati nell'istruzione speciale o nell'istruzione elementare o secondaria.

Coloro che cercano di ottenere un master nel campo con le certificazioni hanno queste opzioni:

  • Master in educazione speciale
  • Master in educazione speciale
  • Master in educazione speciale

La facoltà di Lehigh in educazione speciale è nota come esperta in settori quali autismo, difficoltà di apprendimento, intervento accademico, disturbi del comportamento emotivo e supporto. I candidati del Master apprendono le migliori pratiche per progettare le istruzioni e lavorare con studenti con un'ampia varietà di disabilità.

Il master senza certificazione richiede il completamento di 30 crediti o circa 10 corsi. Le lezioni sono organizzate nel tardo pomeriggio o la sera per rendere il programma conveniente per coloro che lavorano a tempo pieno. La maggior parte dei candidati del master frequenta Lehigh part-time, prendendo circa due corsi per semestre, comprese le estati, in modo da poter completare il programma in due anni. Possono iniziare in qualsiasi semestre, con scadenze per l'ammissione del 15 luglio per il semestre autunnale, del 15 dicembre per il semestre primaverile e del 15 aprile per l'estate.

Coloro che desiderano presentare la domanda devono completare la domanda online e fornire trascrizioni di laurea e (se applicabile). Una media dei voti di almeno 3,0 è obbligatoria per il lavoro universitario. I futuri studenti dovrebbero anche fornire due lettere di raccomandazione (accademiche o professionali), una dichiarazione personale e un riconoscimento della politica del College of Education sulle autorizzazioni.

Il lavoro sul campo è una parte importante del programma. Quegli studenti che sono già insegnanti hanno l'opportunità di completare il lavoro sul campo nelle loro posizioni attuali.

Opportunità

Lehigh gestisce la Centennial School, acclamata a livello nazionale, come una scuola diurna per l'istruzione speciale di laboratorio che lavora con bambini con disturbi emotivi e studenti di età compresa tra 6 e 12 anni con autismo mentre prepara studenti laureati a diventare insegnanti di istruzione speciale altamente qualificati.

Gli insegnanti di educazione speciale lavorano con studenti che hanno una vasta gamma di difficoltà di apprendimento, mentali, emotive e fisiche. Adattano lezioni di educazione generale e insegnano materie come la lettura, la scrittura e la matematica agli studenti con disabilità lievi e moderate. Insegnano anche abilità di base, comprese l'alfabetizzazione e le tecniche di comunicazione, agli studenti con disabilità gravi.

Gli insegnanti del settore sono molto richiesti e questa tendenza dovrebbe continuare. Si prevede che il numero di posizioni a livello nazionale aumenterà dell'8% dal 2016 al 2026, aggiungendo 33.300 nuovi posti di lavoro, secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti.

programma scolastico

Core Course Work (15 crediti)

Numero del corso

Area di studio (3 crediti, deve scegliere una delle seguenti; i corsi non scelti qui possono essere considerati elettivi, di seguito)

Numero del corso

Elettivi (12 crediti; l'unico corso scelto sopra nell'area di studio non può essere conteggiato anche per soddisfare i crediti elettivi)

Numero del corso

Altri elettivi approvati dal consulente

Il Behavior Analyst Certification Board, Inc.® ha verificato la seguente sequenza di corsi in conformità ai requisiti del corso per l'idoneità a sostenere il Board Certified Behavior Analyst Examination®. I candidati dovranno soddisfare ulteriori requisiti per qualificarsi (http://bacb.com/bcba-requirements/).

Numero del corso

Requisiti delle applicazioni

  • Applicazione online completata
  • $ 65 di iscrizione
  • Minimo GPA: 3.0 (studente universitario)
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di ciascuna istituzione post secondaria
  • 2 lettere di raccomandazione - Accademico e / o professionale
  • Riconoscimento del College of Education Policy on Clearances
  • Tema

scadenze

  • 15 aprile per l'estate del semestre estivo
  • 15 luglio per l'inizio del semestre autunnale
  • 15 dicembre per l'inizio del semestre primaverile
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Located in Pennsylvania's beautiful Lehigh Valley, Lehigh is one of the nation's most distinguished private research universities. Through academic rigor, an entrepreneurial mindset and collaborative ... Ulteriori informazioni

Located in Pennsylvania's beautiful Lehigh Valley, Lehigh is one of the nation's most distinguished private research universities. Through academic rigor, an entrepreneurial mindset and collaborative opportunities we challenge our students to become the leaders of the future. Leggi meno