Lauree di secondo livello part time in e-Commerce Sud America

Visualizza tutti i Master part time in e-Commerce Sud America 2018

e-Commerce

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Commerce Sud America 2018

Ulteriori informazioni

Master In Digital Marketing

inesdi - Digital Business School
online Campus Part time 240 - 1500 orario March 2019 Spagna Madrid Barcellona Spain Online Colombia Bogotá + di 5

Masterizzazione acquisire le conoscenze e le tecniche più appropriate per la progettazione, realizzazione, gestione, analisi e la moderazione di un piano di marketing digitale 360, che comprende anche un piano per lanciare un e-commerce. [+]

BANDO A BARCELLONA, MADRID E ONLINE/>

Stiamo introducendo il Master in Digital Marketing/>

Internet, piattaforme digitali e delle tecnologie dell'informazione stanno trasformando il nostro ambiente. Le aziende hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato, così abbiamo promuovere questo Master 's Degree con la certificazione ufficiale di Nebrija Università: quello di formare professionisti in grado di fornire soluzioni per la trasformazione digitale in cui siamo immersi entrambe le società, e la società in generale.

Il Master, con un diploma di laurea in Digital Marketing

il programma di MasterModulo introduttivo: Principi e fondamenti del Digital EconomyModulo 1: Pianificare Digital Marketing e Social Media I per l'e-commerceModulo 2: Social NetworkingModulo 3: Pianificare Digital Marketing e Social Media II per l'e-commerceModulo 4: Strumenti di produttivitàModulo 5: ORM - Reputazione Online Marketing e strumenti di monitoraggioModulo 6: Content ManagementModulo 7: Le applicazioni di Social MediaModulo 8: Piano di Digital Marketing e Social Media III per l'e-commerceModulo 9: Cattura e conversione Strategie I: Inbound MarketingModulo 10: Strategie per attrarre e conversione II: Digital AdvertisingModulo 11: Web analytics e la redditivitàModulo 12: Marketing Plan IV digitale e Social Media per l'e-commerceModulo 13: Strategie fedeltà e linkage in ambienti digitali (aggancio)Modulo 14: Mobile MarketingModulo 15: Gestione e-commerceModulo 16: Imprenditorialità nell'economia digitaleProgetto Master Finale: Piano di Marketing Presentazione digitale e il lancio di un e-commerce... [-]