Lauree di secondo livello part time in e-Commerce in Italia

Visualizza tutti i Master part time in e-Commerce in Italia 2019

e-Commerce

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Commerce in Italia 2019

Ulteriori informazioni

Master E-commerce con stage garantito e retribuito

digital-coach.it
online Campus online & campus combinato Part time 6 - 18 mesi October 2019 Italia Milano + di 2

Ti piacerebbe conoscere i segreti per creare un e commerce di successo ? Stai pensando di aprire un ecommerce ? Vorresti lavorare nell’e-commerce e diventare E-Commerce Manager ? Pensi che un Corso E-commerce, un Master Ecommerce o un Master E Business , potrebbe aiutarti? [+]

CONTENUTI E PROGRAMMA DEL MASTER IN E-COMMERCE

ll Master corso E-Commerce è, tra i nostri corsi e-commerce e ecommerce Milano, quello pensato per supportare concretamente chi desidera avviare o gestire un progetto di E-commerce. Un team di 15 specialisti da noi scelti e coordinati insegnerà nei 15 moduli formativi in cui si articola il percorso, tutto ciò che serve per poter lavorare professionalmente ai massimi livelli nel mondo e-commerce. Di seguito le 3 aree principali in cui si articola il Master Corso E-COMMERCE:

1. LE TECNOLOGIE PER L’E-COMMERCE

Si parte dalla comprensione delle diverse opzioni tecnologiche a disposizione e dalla scelta del software da utilizzare come piattaforma tecnologica. Particolare attenzione verrà dedicata alla valutazione delle diverse soluzioni Open Source come Magento, Prestashop ed altri , con approfondimenti su come installarli e su come usarne tutte le principali funzionalità, quelle di Magento ( la piattaforma più diffusa al mondo attualmente ) in particolare . In questa fase si parlerà anche di layout, usabilità ed ottimizzazione della User Experience . In questa fase i partecipanti potranno già essere in grado di mettere online un proprio sito e commerce utilizzando Magento, il software da noi ritenuto la migliore soluzione per aprire un negozio online velocemente e a costi contenuti, senza però rinunciare all’opportunità di utilizzare a necessità l’ampissima gamma di funzionalità di Magento stesso.... [-]