Lauree di secondo livello part time in e-Commerce in Colombia

Visualizza tutti i Master part time in e-Commerce in Colombia 2018

e-Commerce

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'istruzione superiore in Colombia è fatto in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, spagnolo portoghese e cinese. Questo ha eliminato il problema delle barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore tra gli altri studenti internazionali.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Commerce in Colombia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Digital Marketing

inesdi - Digital Business School
online Campus Part time 240 - 1500 orario March 2019 Colombia Bogotá + di 1

Masterizzazione acquisire le conoscenze e le tecniche più appropriate per la progettazione, realizzazione, gestione, analisi e la moderazione di un piano di marketing digitale 360, che comprende anche un piano per lanciare un e-commerce. [+]

BANDO A BARCELLONA, MADRID E ONLINE/>

Stiamo introducendo il Master in Digital Marketing/>

Internet, piattaforme digitali e delle tecnologie dell'informazione stanno trasformando il nostro ambiente. Le aziende hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato, così abbiamo promuovere questo Master 's Degree con la certificazione ufficiale di Nebrija Università: quello di formare professionisti in grado di fornire soluzioni per la trasformazione digitale in cui siamo immersi entrambe le società, e la società in generale.

Il Master, con un diploma di laurea in Digital Marketing

il programma di MasterModulo introduttivo: Principi e fondamenti del Digital EconomyModulo 1: Pianificare Digital Marketing e Social Media I per l'e-commerceModulo 2: Social NetworkingModulo 3: Pianificare Digital Marketing e Social Media II per l'e-commerceModulo 4: Strumenti di produttivitàModulo 5: ORM - Reputazione Online Marketing e strumenti di monitoraggioModulo 6: Content ManagementModulo 7: Le applicazioni di Social MediaModulo 8: Piano di Digital Marketing e Social Media III per l'e-commerceModulo 9: Cattura e conversione Strategie I: Inbound MarketingModulo 10: Strategie per attrarre e conversione II: Digital AdvertisingModulo 11: Web analytics e la redditivitàModulo 12: Marketing Plan IV digitale e Social Media per l'e-commerceModulo 13: Strategie fedeltà e linkage in ambienti digitali (aggancio)Modulo 14: Mobile MarketingModulo 15: Gestione e-commerceModulo 16: Imprenditorialità nell'economia digitaleProgetto Master Finale: Piano di Marketing Presentazione digitale e il lancio di un e-commerce... [-]