58 Master Programmi in e-Business 2024

Master Programmi in e-Business 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in trasformazione digitale del business è un corso di laurea post-laurea in collaborazione con l'Università Camilo Jose Cela che si concentra specificamente sull'apprendimento e sull'applicazione del nuovo approccio al Digital Business, il tutto in un ambiente multimediale e interattivo. Imparare le nuove forme di comunicazione che questo ambiente sta generando. Applicare le più efficaci tecniche di marketing diretto e interattivo, le competenze e la padronanza della nuova pubblicità in un ambiente digitale e online.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 mesi

    Miscelato

    Inglese, Spagnolo

    Entrate in contatto con le menti più brillanti del mondo con l'unico Executive Master in Spagna progettato in collaborazione con la MIT Sloan School of Management. Questo Executive Master vi prepara a identificare le opportunità e a sviluppare soluzioni innovative e sostenibili nei settori del commercio digitale, dell'intelligenza artificiale e dell'Internet of Things, con cui affrontare le sfide del mercato attuale e futuro.

    • Salford, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Nel modo in cui comunichiamo, ci comportiamo e conduciamo gli affari; è difficile ignorare come il mondo intorno a noi stia cambiando rapidamente. La domanda è: hai le capacità per avere successo in questo panorama digitale in continua evoluzione? Sviluppato in risposta a una carenza di competenze digitali identificata sia a livello nazionale che globale, il nostro master in Digital Business è stato progettato per fornirti competenze pratiche chiave per il mercato attuale, tra cui risoluzione dei problemi, pianificazione strategica e pensiero critico. Ti verrà insegnato da un team di esperti riconosciuti a livello internazionale con sede nel pluripremiato Center for Digital Business presso Salford Business School e guarderai alle tecnologie che guidano le organizzazioni di successo e alle opportunità che offrono per lo sviluppo del business. Il programma sfrutta l'impostazione digitale di Salford a MediaCityUK, riconosciuta a livello nazionale e internazionale come una regione digitale leader. Il programma è altamente focalizzato sul settore e culmina nel progetto di collaborazione industriale. Sceglierai una delle quattro opzioni per esaminare un problema reale del settore e fornire soluzioni ricercate, aiutandoti a mettere in pratica il tuo apprendimento.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Progetta, realizza e gestisci prodotti digitali scalabili. Il Master in Digital Product Management è il master più avanzato per la prossima generazione di leader di prodotti digitali. Con il completamento del Master in Digital Product Management, acquisirai le competenze tecnologiche e commerciali di cui la maggior parte delle aziende e startup digitali ha bisogno per sviluppare e gestire soluzioni tecnologiche creative.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro Master in Innovazione e Imprenditorialità è progettato per prepararvi al mondo digitale di oggi. Acquisendo una conoscenza approfondita degli imprenditori e delle loro aziende, sarete preparati per il vostro percorso imprenditoriale.

    • Online

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master online in Digital Business Management è stato progettato per i professionisti che necessitano di una chiara visione aziendale di come le aziende attuali stanno cambiando a causa della trasformazione digitale, della sostenibilità, delle nuove economie, dei modelli dirompenti e delle nuove metodologie di gestione.

    • Barcelona, Spagna
    • Geneva, Svizzera
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La trasformazione digitale non è più un paradigma futuro, ma una realtà fondamentale. Il mondo degli affari si sta digitalizzando a un ritmo sorprendente e le aziende cercano attivamente visionari digitali, qualificati per sfruttare la propria esperienza e conoscenza in qualsiasi azienda che cerchi di rimanere competitiva. Questo programma esplora i modelli teorici e pratici, di implementazione e di business che compongono il business digitale e fornisce tutte le competenze chiave richieste nel mondo aziendale di oggi.

    • Berlin, Germania
    • Potsdam, Germania

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Questa combinazione unica di tecnologia e business ti aiuterà a mantenere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro e ad avanzare verso una carriera orientata al futuro in un'azienda globale o in una start-up innovativa. Studia il Master in Data Science, AI e Digital Business per essere preparato a questo cambiamento Diventa un esperto di data science e AI padroneggiando l'apprendimento automatico, l'analisi dei big data, i metodi di previsione e la leadership dei team virtuali. Questo programma copre anche competenze aziendali generali come la gestione dei progetti e dell'innovazione, che aumenteranno la tua occupabilità.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Con il programma Master Internet Business sarai in grado di acquisire le conoscenze necessarie per gestire e dirigere un'impresa con una chiara componente digitale, potendo svilupparti in posizioni manageriali in aziende tecnologiche o avviare la tua attività.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Financial Management è progettato per preparare manager finanziari che sappiano affrontare i cambiamenti economici con la necessaria solvibilità e anticipazione che le organizzazioni attuali richiedono.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il diploma post-laurea in Digital Business and Innovation della GBSB Global Business School (di seguito - Master in Digital Business and Innovation a Barcellona) mira ad affrontare le sfide del mondo degli affari che si sta trasformando con i progressi della tecnologia.

    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La trasformazione digitale non è più un paradigma futuro, ma una realtà fondamentale. Il mondo degli affari si sta digitalizzando a un ritmo sorprendente e le aziende cercano attivamente visionari digitali per sfruttare la propria esperienza e conoscenza in qualsiasi azienda che cerca di rimanere competitiva. Questo programma esplora i modelli teorici e pratici, di implementazione e di business che compongono un business digitale. Gli studenti svilupperanno una mentalità creativa e imprenditoriale e svilupperanno le competenze chiave richieste nel mondo aziendale di oggi.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sei pronto a diventare un leader nella gestione del cambiamento con un approccio digital-first? La rivoluzione digitale ha creato un ambiente aziendale in rapida evoluzione, espansione e adattamento. Potresti guidare un'azienda a cavalcare le onde della trasformazione digitale? Riusciresti a gestire la transizione verso un ambiente di lavoro agile, mentre le norme di lavoro continuano a cambiare? Se è così, il nostro Master in Digital Business Transformation è per te. Durante questo corso, svilupperai capacità di gestione strategica molto ricercate nello spazio digitale, dalla gestione della catena di approvvigionamento digitale all'analisi dei "big data", alla gestione delle tecnologie basate su cloud.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Le organizzazioni stanno cercando di costruire marchi autentici integrando valori nel loro marketing e stanno cercando di valutare le loro prestazioni utilizzando l'analisi dei dati web per comprendere l'impatto delle loro campagne di marketing sul comportamento dei consumatori. Il corso esaminerà le strategie di marketing digitale contemporanee, compresi gli ultimi sviluppi all'avanguardia e le migliori pratiche del settore, per fornirti una comprensione completa di un approccio di marketing innovativo che combina aspetti digitali e di branding.

    • Krems an der Donau, Austria

    Mezza giornata

    4 semestri

    Miscelato

    Inglese

    Con la laurea specialistica in Digital Business Innovation and Transformation, sarai qualificato per gestire la trasformazione digitale in diversi settori.