Lauree di secondo livello in e-Business negli Varsavia in Polonia

Guarda i Master in e-Business negli Varsavia in Polonia 2017

e-Business

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

L'e-business è un campo di studio che enfatizza l'importanza dell'utilizzo di Internet e degli strumenti elettronici per sviluppare, gestire e far funzionare un'attività. L'e-business può comportare lo scambio di dati con i partner attraverso i servizi online, l'interazione con i clienti su chat online e via e-mail, la promozione di una società tramite la creazione di annunci virtuali.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Varsavia la capitale e la città più grande della Polonia si crede di essere una grande attrazione turistica, centro economico e centro educativo. La città è ricco di bellezze naturali ed è un centro educativo ideale per gli amanti della natura. Ha anche le istituzioni che offrono lauree in varie aree di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in e-Business negli Varsavia in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

2 Anni Di Master In Gestione In Ambienti Virtuali

Kozminski University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Varsavia

Nel mese di settembre 2014, Kozminski Università lancia unico laureato del programma, di due anni negli studi di management - Gestione in ambienti virtuali. Gli studi saranno offerti gratuitamente ai 20 candidati altamente selezionati. [+]

Master in e-Business negli Varsavia in Polonia. Nel mese di settembre 2014, Kozminski Università lancia unico laureato del programma, di due anni negli studi di management - Gestione in ambienti virtuali. Gli studi saranno offerti gratuitamente ai 20 candidati altamente selezionati. Il programma ha lo scopo di preparare gli studenti "in digitale nativo" per il ruolo di manager e specialisti pronti a sfruttare le tecnologie Internet e di rete nella creazione di un vantaggio competitivo di un'impresa. Il più grande valore del programma è quello di fornire agli studenti con il mix di corsi manageriali di alta qualità con i corsi specialistici connessi con internet e la tecnologia influenza sulla gestione contemporanea. CARRIERA SVILUPPO I laureati del nuovo programma di gestione in grado di sviluppare la loro carriera in: - "mattoni e cemento" società, che considerano Internet come un nuovo ambiente per operare in, - "Bricks and click" aziende, che intendono sfruttare le nuove possibilità offerte dalle l'ambiente Internet, - "click" Pure aziende, che vogliono rafforzare la loro posizione sul mercato virtuale, società di consulenza, agenzie interattive, agenzie di social media, etc. che forniscono servizi Internet per altre aziende, Campo proprio e-business. Conoscenze, abilità, competenze Dopo il completamento del programma, i laureati saranno tra gli altri, saper efficacemente: - Gestione organizzazioni panorama economico contemporaneo, - Approfittate dei modelli di business disponibili nel cyberspazio, - l'uso di Internet e dei social media nelle attività di gestione e di marketing, - gestire la cooperazione e l'organizzazione delle modifiche virtuali determinati da Internet,... [-]