Lauree di secondo livello part time in e-Business Oceania

Visualizza tutti i Master part time in e-Business Oceania 2018

e-Business

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I programmi di e-business si concentrano sulla conduzione e il monitoraggio delle attività quotidiane di un business utilizzando strumenti online o elettronici. Questo può includere incontrare i partner in una riunione online, creare pubblicità virali per promuovere l'azienda e gestire i pagamenti da parte dei clienti attraverso un servizio online.

A causa dei numerosi paesi in Oceania, le occasioni di lavoro e le leggi di permesso di lavoro differiscono notevolmente, con i dati sulle opportunità in alcune nazioni limitati. Australia e Nuova Zelanda sono i paesi più avanzati del settore.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Business Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Business Digitale

The University of Waikato
Campus 1 - 2 anni March 2018 Nuova Zelanda Hamilton Tauranga

Il Master of Digital Business di Waikato è unico in Nuova Zelanda, in quanto fornisce una forte attenzione alla tecnologia digitale da una prospettiva di gestione. Se desiderate perseguire una carriera come un tecnico esperto, questo programma pionieristico vi farà conoscere la teoria e la pratica del commercio elettronico e del business digitale. [+]

Il Master of Digital Business di Waikato è unico in Nuova Zelanda, in quanto fornisce una forte attenzione alla tecnologia digitale da una prospettiva di gestione. Se desiderate perseguire una carriera come un tecnico esperto, questo programma pionieristico vi farà conoscere la teoria e la pratica del commercio elettronico e del business digitale.

Potrai acquisire competenze avanzate in come le ultime tecnologie digitali stanno rivoluzionando le attività aziendali e cambiando il modo in cui interagire con clienti e fornitori nella maggior parte delle industrie. Ad esempio, anche l'agricoltura è ora un focolaio di innovazione digitale, in quanto i dati geospaziali possono collegare ciò che acquistiamo dal supermercato a specifici paddock, alberi o viti.... [-]