Lauree di secondo livello part time in e-Business in Germania

Visualizza tutti i Master part time in e-Business in Germania 2019

e-Business

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti di e-business imparano a condurre gli affari utilizzando il computer e Internet. Molti imparano a gestire e far funzionare un sito web per una società, attività che può includere la vendita di prodotti online, l'invio di e-mail ai clienti, la gestione delle forniture, il reclutamento di nuovi dipendenti online e l'elaborazione dei pagamenti con strumenti elettronici.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Business in Germania 2019

Ulteriori informazioni

Master in Digital Media Business

Macromedia University of Applied Sciences
Campus Part time 3 - 4 semestri March 2019 Germania Monaco di Baviera Berlino + di 1

Attraverso questo programma, gli studenti acquisiscono competenze di business dei media digitali attraverso moduli specializzati e progetti pratici in un ambiente interdisciplinare e internazionale. [+]

Vuoi diventare un navigatore di successo nell'era digitale?

Proprio come qualsiasi altro settore, anche l'industria dei media sta diventando digitale a tutti gli effetti. La crescita dei media digitali ha aperto nuove opportunità di crescita, innovazione e un migliore servizio clienti. Come possono essere pienamente realizzate queste nuove prospettive? In che modo le imprese dei media possono capitalizzare la digitalizzazione e creare prodotti e soluzioni innovativi? Queste domande sono al centro del programma del Master in Digital Media Business.

La comunicazione odierna è dominata dai media digitali. Ma non è solo la comunicazione a essere influenzata. Il modo in cui lavoriamo, il modo in cui viviamo e consumiamo i servizi è sempre più caratterizzato dai media e dalle tecnologie digitali. Pertanto, al di là delle sole aziende mediatiche, l'importanza dei media digitali è elevata in tutti i tipi di industrie. L'uso strategico dei media digitali può essere un elemento chiave per il successo di oggi per tutti i tipi di società. I social media sono diventati un aspetto inseparabile di come le aziende si connettono con i loro clienti. Allo stesso tempo, le app digitali, gli smartphone e la realtà virtuale stanno diventando il nuovo punto di contatti e punti di servizio come mai prima d'ora.... [-]