Lauree di secondo livello part time in e-Business in Germania

Visualizza tutti i Master part time in e-Business in Germania 2018/2019

e-Business

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master di e-Business acquisisce agli studenti le competenze essenziali per innovare in materia di e-business e di e-commerce forniti da Internet, tecnologie mobili e multimediali. Il programma si svilupperà la comprensione di entrambi settori tecnologici e di business.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in e-Business in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Digital Media Business

Macromedia University of Applied Sciences
Campus Part time 3 - 4 semestri March 2019 Germania Monaco di Baviera Berlino + di 1

Attraverso questo programma, gli studenti acquisiscono competenze di business dei media digitali attraverso moduli specializzati e progetti pratici in un ambiente interdisciplinare e internazionale. [+]

Vuoi diventare un navigatore di successo nell'era digitale?

Proprio come qualsiasi altro settore, anche l'industria dei media sta diventando digitale a tutti gli effetti. La crescita dei media digitali ha aperto nuove opportunità di crescita, innovazione e un migliore servizio clienti. Come possono essere pienamente realizzate queste nuove prospettive? In che modo le imprese dei media possono capitalizzare la digitalizzazione e creare prodotti e soluzioni innovativi? Queste domande sono al centro del programma del Master in Digital Media Business.

La comunicazione odierna è dominata dai media digitali. Ma non è solo la comunicazione a essere influenzata. Il modo in cui lavoriamo, il modo in cui viviamo e consumiamo i servizi è sempre più caratterizzato dai media e dalle tecnologie digitali. Pertanto, al di là delle sole aziende mediatiche, l'importanza dei media digitali è elevata in tutti i tipi di industrie. L'uso strategico dei media digitali può essere un elemento chiave per il successo di oggi per tutti i tipi di società. I social media sono diventati un aspetto inseparabile di come le aziende si connettono con i loro clienti. Allo stesso tempo, le app digitali, gli smartphone e la realtà virtuale stanno diventando il nuovo punto di contatti e punti di servizio come mai prima d'ora.... [-]