MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in World History Europa

Guarda i Master in World History Europa 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in World History Europa 2019

4 Risultati in World History, Europa

MLitt in Transnational, Global and Spatial History

University of St Andrews
Campus Tempo pieno 1 anno September 2019 Regno Unito Saint Andrews

Questo corso promuove nuove prospettive transnazionali e modi di vedere il passato attraverso un esplicito apprezzamento della scala nello spazio e nel tempo. Gli studenti esplorano una serie di approcci allo studio del commercio globale, allo sviluppo di reti, alla storia comparativa e agli incontri interculturali.


Master in scienze umane: storia globale (ricerca)

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

Questo programma di due anni di a Vrije Universiteit Amsterdam prepara gli studenti di talento per una carriera di ricerca in storia. È possibile specializzarsi in ...


MPhil in storia internazionale

Trinity College Dublin
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni September 2019 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il corso di M. Phil in storia internazionale offre agli studenti la possibilità di perseguire la ricerca storica al di fuori dei confini dello stato nazionale. Gli studenti saranno formati in approcci transnazionali, comparativi e internazionali alla storia e avranno l'opportunità di studiare lingue, culture e società straniere. Possibili argomenti di interesse includono il movimento di cultura, persone e idee oltre i confini nazionali e questioni come l'imperialismo, la globalizzazione, i movimenti sociali e le radici della guerra e dei conflitti internazionali. Durante il corso, gli studenti saranno incoraggiati a riflettere sulle radici storiche delle questioni attuali che attraversano i confini nazionali come la crisi dei rifugiati, la diffusione di politiche radicali, i servizi di sicurezza e intelligence, l'economia internazionale e altre questioni critiche da preparare per le carriere in settori come la politica globale, le ONG, il giornalismo o per ulteriori studi post-laurea.


Master in Modern International and Transnational History

University of Oslo
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Norvegia Oslo