Lauree di secondo livello in Web Design in Italia

Guarda i Master in Web Design in Italia 2018

Web Design

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Attraverso il Master in programma gli studenti Web design può imparare altre discipline tecnologiche influenzano web design, come la progettazione di database e lo sviluppo, le telecomunicazioni, la programmazione e le informazioni del software di sicurezza. Tale estensione della conoscenza, legata con una padronanza delle più attuali competenze di web design, offre agli studenti il ​​vantaggio competitivo necessario per soddisfare le attuali esigenze del settore, e anche le fondazioni per soddisfare le esigenze di domani.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Web Design in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Web e Digital Design

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2018 Italia Milano

L’obiettivo del Master in Web e Digital Design è la formazione di un ventaglio di figure professionali che sappiano operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali per produrre e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Il programma offre un percorso di sperimentazione al confine tra design, digital marketing e tecnologia. Gli studenti affinano... [+]

L’obiettivo del Master in Web e Digital Design è la formazione di un ventaglio di figure professionali che sappiano operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali per produrre e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Il programma offre un percorso di sperimentazione al confine tra design, digital marketing e tecnologia. Gli studenti affinano le abilità di design insieme alla visione strategica del progetto, la conoscenza delle tecnologie e dei linguaggi con un solido background di project management per coordinare tutte le fasi del processo di sviluppo. Il piano di studi unisce competenze orientate alla direzione creativa con le abilità tecniche e a un background approfondito di webmarketing e comunicazione. L’intero programma si sviluppa nella relazione continua tra insegnamenti teorici e laboratori pratici che rivestono un’importanza cruciale nel processo di apprendimento e sintetizzano abilità e informazioni acquisite. I progetti seguono un workflow che abbraccia la definizione della strategia digitale e dei suoi obiettivi, il concept e il design dell’informazione fino alla programmazione front/back end. Essendo la user experience vissuta sempre più all’interno dei social network, il programma investiga i meccanismi secondo i quali le aziende adattano il loro business al nuovo scenario con particolare attenzione all’integrazione di contenuto e flussi di navigazione tra siti e piattaforme social e viceversa. L’impianto didattico nel suo complesso fornisce le competenze professionali per dialogare con le diverse figure coinvolte in progetti di comunicazione digitale.... [-]


Master In Visual Design E Web

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano

Il Master in Visual Design e Web fornisce competenza globale sia in Visual Design e Web Design. [+]

- Corso di Master Un anno

- Data di inizio: 20 ottobre 2014

- La formazione accademica + stage

Il Master in Visual Design e Web fornisce competenza globale sia in Visual Design e Web Design. 

Esso è destinato agli studenti che sono interessati a due maestri della stessa zona, per fornire loro la possibilità di frequentare un corso di master con una doppia specializzazione.

Questo tipo di corso prevede un maggior numero di lezioni settimanali e un forte impegno durante i lavori del progetto, ma è anche una possibilità interessante di specializzarsi in due soggetti diversi.

DURATA

Visual e il corso di Web Design Master dura un anno (da ottobre a dicembre, con una pausa estiva in agosto). Ci sarà un minimo di 30 ore di lezioni settimanali. La frequenza è obbligatoria a tempo pieno e.... [-]


Master In Web Design

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus A tempo pieno 1 anno March 2018 Italia Milano

Il corso di Design Web Master è strutturato in lezioni teoriche, laboratori e corsi di web design. Formazione tecnica offre XTML, progettazione CSS, Dreamweaver, motion design ... [+]

Master in Web Design

Il corso di Design Web Master è strutturato in lezioni teoriche, laboratori e corsi di web design. Formazione tecnica offre XTML, progettazione CSS, Dreamweaver, motion design, flash e classi photoshop. In questo modo gli studenti potranno acquisire competenze professionali in combinazione con una consapevolezza metodologica di tutto il processo di progettazione.

DURATA

Il Master in Web e Multimedia Design dura un anno (da ottobre a dicembre, con una pausa estiva di agosto) .Ci sarà un minimo di 20 ore di lezione a settimana. La frequenza è obbligatoria a tempo pieno e.

Tirocinio

Alla fine delle lezioni, gli studenti inizieranno uno stage in aziende o studi del settore... [-]