Lauree di secondo livello in Vendite in Svizzera

Guarda i Master in Vendite in Svizzera 2017

Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Vendite in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Master Breve in Marketing Operativo e Gestione Commerciale

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Svizzera Zurigo

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing... [+]

Marketing Operativo e Gestione Commerciale (11 sabati dal 27 novembre 2010)

 

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing, le ricerche di Marketing, le Promozioni e il Web Marketing ponendo anche attenzione ad alcuni aspetti meno tradizionali, come il Geomarketing o il Marketing non convenzionale (Street Marketing, Guerrilla Marketing, ecc.)

 

La metodologia didattica adottata, interattiva e basata su continui riferimenti a casi aziendali, ha l’obiettivo di far sperimentare e comprendere il “come fare” attraverso l’approfondimento della teoria, la discussione di gruppo e l’uso di esercitazioni.... [-]


Master in Marketing e Gestione delle Vendite

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Svizzera Zurigo

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore. [+]

Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite (in Viale Murillo, 17 a Milano, 2 serate alla settimana +11 sabati)

 

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore.

 

Nel modulo serale, dedicato al Marketing Strategico, sono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All’interno del modulo serale è incluso il Business Game, simulazione dell’attività di marketing nella quale i partecipanti possono applicare le conoscenze e le competenze via via apprese. Una serie di debriefing consente di approfondire analisi e feedback sulle strategie e sulle decisioni prese e i relativi risultati conseguiti.... [-]


Master In Marketing Lusso

INSEEC Geneva
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Luxury Marketing è composto da 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e le sfide coinvolte nel settore del lusso. [+]

I migliori Master in Vendite in Svizzera 2017. Obiettivi del programma Diventa un esperto del settore del lusso Il Master in Beni di Lusso (MSc) si compone di 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e delle sfide coinvolti nel settore del lusso. Ognuno di questi 3 temi di ampio respiro - di marketing, media digitali e lo stile - sono trasversali e trasfondere, in misura diversa, l'intero programma. Questo programma di insegnamento è integrato da escursioni per scoprire la vita nelle grandi imprese del settore del lusso e di coloro che sono coinvolti in essa. Opportunità di lavoro Lavorare nel campo dei beni di lusso non si limita alla creazione di profumi, gioielli o abbigliamento. Uno ha bisogno ancora di sapere come sviluppare un'immagine di marca, gestire la scarsità nel mercato per mantenere una quota del sogno che un veicolo di lusso produce. Questo diventa ancora più vero e necessario in età di strategie digitali. Qui ci sono alcune carriere importanti che permettono di raggiungere questo obiettivo: Marketing Manager Il Marketing Manager definisce la strategia di business di un'azienda. Il suo compito è quello di analizzare il mercato, i concorrenti, le offerte, il posizionamento, attuali e potenziali clienti. Egli conduce studi, regolarmente crea nuovi prodotti e servizi per una clientela altamente esigente mettendo in atto marketing congiunto approcci sia per la comunicazione e di business. Product Manager per le operazioni Il Product Manager agisce nella... [-]