Lauree di secondo livello in Vendite Sud America

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Vendite

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

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Ulteriori informazioni

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN campus Lima
online & campus combinato A tempo pieno March 2018 Perù Lima

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master in Vendite Sud America 2017. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I... [-]

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN Chile
online & campus combinato A tempo pieno February 2018 Cile Santiago

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione... [-]