Lauree di secondo livello in Vendite a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Vendite a Madrid in Spagna 2017

Vendite

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Mentre le nazioni sono più collegati da l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, le persone istruite sono necessari per negoziare e gestire queste e altre interazioni. le carriere di vendita possono essere trovati in un certo numero di industrie e nelle arene di produzione.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing E Vendite

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing.Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e hanno più [+]

Master in Marketing & Sales

La globalizzazione, le nuove tecnologie dell'informazione e nuovi canali di distribuzione stanno cambiando il punto di vista di marketing. Inoltre, i consumatori sono diventati sempre più esigenti e avere maggiori informazioni, in modo che siano pienamente consapevoli di ciò che vogliono e hanno bisogno.

Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nel loro settore marketing, in grado di successo che porta la corretta combinazione dei tre elementi principali offerti da questo Master: formazione marketing solido e la conoscenza, le competenze necessarie per sapere come rispondere al mercato e l'ambiente e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo. ... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]


Master In Marketing & Vendite

EAE Business School International
Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Spagna Barcellona

Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. [+]

Master in Vendite a Madrid in Spagna. Master in Marketing & Sales Questo programma sarà condotto in lingua inglese. Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. Durante tutto il programma, i professionisti sono fornite le condizioni per cambiare. I partecipanti al programma saranno sottoposti un'esperienza e processo di cambiamento. Motivi per fare Master EAE in Marketing & Sales in Spagna: AME e AUSCITA EAE è un membro di due delle principali associazioni di Marketing e Digital Economy di Spagna: AME e AUSCITA. Marketing Association di Spagna è un'organizzazione il cui obiettivo è la valorizzazione e il riconoscimento della professione e l'attività di marketing. AUSCITA è la più grande associazione multi-settore dell'economia digitale. Piano di marketing Fare un piano di marketing durante il master è un fattore chiave, perché aiuta i partecipanti a sviluppare le abilità e le competenze acquisite durante il programma. Inoltre, abbiamo consentire loro di ottenere una maggiore comprensione di questo strumento di gestione, che è fondamentale per lo sviluppo strategico della società. Certificate in Google Ads EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il 'Programma di competenza per i Google Ads', con una qualifica da EAE e la certificazione da parte di Google. Certificato in'S SPSS IBM EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il il 'Programma di quantitativi di mercato Metodi di ricerca e di specializzazione in SPSS' da IBM con una qualifica da EAE. Uno dei migliori Master in zona Il Master in Marketing e Sales è uno dei migliori in base alla classifica di El Mundo. Si erge come il secondo miglior maestri di Marketing dalla Spagna. La classifica è notevole perché il 100% è in lingua inglese. Inoltre, i valori di alta occupabilità dei suoi laureati. Il secondo più reputati Scuola di Spagna EAE Business School è stata nominata una delle migliori scuole di business del mondo secondo la classifica Merco. Inoltre, il posizionamento di America Economia evidenzia EAE tra i primi 15 a livello internazionale. Obiettivi Il Master in Marketing & Sales persegue i seguenti obiettivi: SVILUPPO. competenze conoscenze e attitudini all'interno del reparto marketing. Il corso prevede: a) La comprensione e l'applicazione di principi fondamentali di marketing e strategie in accordo con la strategia della società, la comprensione del piano di marketing come strumento di base, non solo del reparto stesso, ma anche della gestione strategica della società. b) Controllare le tecniche per ottenere informazioni e lo sviluppo di questo in un Marketing e competitivo sistema di informazioni di intelligence. c) sviluppare le competenze necessarie per identificare le opportunità, le minacce e le modifiche al contesto competitivo della società e adattare la strategia della società in base alle possibili scenari. d) Controllare le basi delle diverse politiche di marketing mix in azienda. Nuovo marketing e delle tendenze commerciali: Per fornire una visione chiara delle opportunità e dei rischi delle nuove tendenze di marketing, e di sapere come adattare l'azienda a un nuovo ambiente competitivo lo sviluppo di competenze per affrontare il marketing specifiche esigenze in modo appropriato in diversi settori e di essere in grado di condurre l'implementazione di nuovi sistemi di gestione operativa rivolti al mercato e il consumatore. COMPETENZE DI GESTIONE: Per consentire ai partecipanti di avere successo nella loro vita professionale: a) Essere in grado di comunicare e di incoraggiare gruppi di lavoro in un contesto globalizzato, vario e multiculturale. b) Il raggiungimento di una piena comprensione dei processi organizzativi, in particolare, quelle che consentono ai professionisti di creare e migliorare il valore aziendale. c) Analisi della situazione del mercato, definendo diversi scenari, che stabilisce le opportunità e la definizione della strategia di business e modalità di attuazione. [-]

Master Internazionale In Marketing E Vendite A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario April 2017 Spagna Madrid

Il Master Internazionale in Marketing e Vendite- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. [+]

PRESENTAZIONE Il Master Internazionale in Marketing e Vendite- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. L'alta specializzazione in marketing e vendite, il programma ti dà la competenza e le competenze per diventare un leader, allo stesso tempo si svilupperà una conoscenza approfondita di pianificazione strategica, finanza di professionisti del marketing, comportamento dei consumatori, le tecniche ricerche di mercato, prezzi strategici, la gestione delle vendite, retail marketing, marketing digitale, la businessintelligent, branding e lo sviluppo di piani di marketing strategici e altri. Il Master Internazionale in Marketing & Sales - Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Management e Marketing, sarà presente conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e qualità facoltà composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un gruppi Lifetime occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.DIRECCIÓN PIANIFICAZIONE STRATEGICA E MARKETING Strategie di marketing e la creazione di valore Il valore di scambio: bisogni, desideri e richieste Mercati e della domanda. Il fattore tecnologico Il processo di pianificazione strategica PEST ambiente di analisi, segmentazione del mercato-client e posizionamento Analisi competitiva e sistemi di informazione Come sviluppare vantaggi competitivi nel marketing basato sulla tecnologia Piano di marketing integrato Tecnologie applicate al marketing Il marketing mix esteso: info + innovazione Marketing operativo e marketing strategico: l'integrazione Modelli di controllo e indicatori chiave CONSUMATORI E 02.COMPORTAMIENTO marketing esperienziale The Experience Economy: un nuovo scenario di capire e comprendere il consumatore Marketing esperienziale. Il valore del consumatore La visione della ricerca esperienziale: quali tecniche e gli strumenti utilizzati a seconda degli obiettivi Analisi, ruoli e tipologie di consumatori L'esperienza di progettazione Gestione della CustomerExperience gestione Customerrelationship Come il nuovo paradigma riguarda la consapevolezza dei consumatori La carta utilizzata per generare esperienze Strumenti per il monitoraggio e la creazione di esperienze Marketing esperienziale (XM). Model Management Errori comuni nei progetti del cliente e la soddisfazione dei dipendenti Come affrontare un progetto di innovazione esperienziale Tecnologie applicate alla sensibilizzazione dei consumatori 03.GESTIÓN INNOVAZIONE L'innovazione come strategia Mito vs portare a chiedere al cliente Di fronte alla prima fase di innovazione: Creatività e designthinking Innovazione aperta e crowdsourcing Ostacoli e opportunità di vendere un progetto di innovazione dal marketing Tecnologia orologio, il benchmarking, competitive intelligence ed esempi per l'innovazione dal marketing Gli sviluppi successivi del prodotto alle soluzioni di vendita e servizi a valore aggiunto Innovazione e design del prodotto Co-creazione di esperienze Gestione del cambiamento Gestione avversità 04.SISTEMA INFORMAZIONI IN COMMERCIO Come costruire e sviluppare un sistema informativo efficace Tecniche di elaborazione delle informazioni Strategia e business intelligence Gestire i dati in informazioni Integrazione dei dati Big Data 05.MARKETING ANALYTICS Principi di analisi strategica in Marketing e Vendite Fondamenti e capacità di analisi per soddisfare il mercato Come migliorare la capacità di analisi Prezzi 06.CUSTOMER ANALYTICS Segmentazione dei clienti CustomerLifetimeValue (CLV) Individuare le opportunità di mercato Risoluzione dei problemi di mercato Acquisizione di nuovi clienti Attraversare e fino selling Zangolatura e logoramento Punteggio Analisi di risposta delle campagne di marketing e incentivi Previsione Portafoglio prodotti Prevenzione di abbandono e delinquenza Rilevamento delle frodi 07.WEB ANALYTICS Fondamenti e tecniche di web analytics Google Analytics: l'utilizzo e l'ottimizzazione delle campagne Misurazione e interpretazione dei principali rapporti Il monitoraggio delle conversioni (monitoraggio delle conversioni) Analisi sociale Scienza della Ricerca (SoS) L'imbuto di conversione Modelli di attribuzione MARKETING 08.ESTRATEGIAS Come integrare le diverse strategie nella strategia di marketing globale Come integrare la tecnologia nelle diverse strategie e il loro impatto sulle azioni operative Strategie di posizionamento e di differenziazione Strategie di branding: l'architettura e la gestione del marchio, corporate identity e posizionamento Strategie di prodotto Strategie di pricing Distribuzione e le strategie di marketing nel canale. Commercializzazione al dettaglio Affari a strategie di business Strategie di comunicazione 360 Integrazione delle strategie di marketing e implementazione Nel complesso processo strategico integrato: digitale - off line Relazionale 09.ESTRATEGIA Come mettere in relazione al nostro cliente Gestione CustomerCentric Obiettivi e strategie di attenzione e di fidelizzazione del cliente Concetti e strategie di CRM ed e-CRM Strumenti di CRM e sistemi di controllo di base e avanzato Nuove tecniche e tendenze nella customer relationship management 10.LIDERAZGO EFFICACI DI VENDITA Gestione Commerciale. Organizzazione e pianificazione della funzione vendite Gestione e Gestione del Personale. Business Coaching Gestione delle risorse nelle vendite Misurazione e valutazione dei risultati di vendita Strategie retribuzioni, compensi e commissioni Strategie di vendita COMMERCIALE 11.INNOVACIÓN Mercati Innovazione Innovazione cliente Qualificazione e formazione del team di vendita Nuovi formati Strumenti tecnologici Gestione, pianificazione e gestione Fornire valore 12.BRANDING e corporate identity Nozioni di base di branding Chiavi di branding creativo Architettura e Brand Management Processo di lancio di un marchio Posizionamento del marchio e riposizionamento E-Branding Brandedcontent e il suo principale tecnica Metriche di branding e brandequity Gestione di identità aziendale Reputazione del marchio e la reputazione aziendale 13.PLATAFORMAS tecnologia e marketing Integrazione dei sistemi di informazione Marketing management Cloud. L'interazione dei consumatori Tecnologie e applicazioni principali 14.DIGITAL MEDIA (Digital Marketing) Strategie digitali Strategie creative Architettura e web usability. Web design venditore SEO e SEM Posizionamento E-mail marketing Ambiente giuridico del settore digitale E-commerce e catena del valore I fattori chiave nelle campagne di generazione di traffico Integrare la gestione dei media digitali nella strategia complessiva di marketing 15.SOCIAL MEDIA Gestione dei media sociali Attrarre e gestione dei clienti attraverso i social network Piattaforme Strategie Gestione e monitoraggio Strumenti Strategie di social media Come gestire efficacemente una comunità online Gestire opportunità di collaborazione Foster connessioni della durata di Come integrare social media strategy alla strategia di marketing globale 16.RETAIL La tecnologia applicata al retail marketing Usa la strategia e l'applicazione della tecnologia nella vendita al dettaglio E-retail Sistemi tecnologici e di informazione Sistemi interattivi Sistemi touch Robotica nella vendita al dettaglio Integrare strategia retail nella strategia di marketing globale MARKETING E SISTEMI INTERATTIVI 17.MOBILE Ambiente e opportunità nel mobile marketing Desktop vs strategia mobile Strategia vs strategia di web apps Strategia attraverso i dispositivi mobili Come integrare cellulare strategia di social media Come integrare la strategia di marketing mobile nella strategia di marketing globale. Strategie basate sulla vicinanza fisica Relazioni tecniche dei clienti e la promozione su dispositivi mobili Come migliorare il branding, interagendo con il consumatore, attraverso eventi Personalizzazione dispositivi 18.FINANZAS PER MANAGER IN MARKETING / VENDITE L'impatto delle decisioni di marketing / vendite nella contabilità generale della società Budget di marketing e di vendita: analisi, previsioni e deviazioni ROI in marketing e vendite PROGETTO DI MASTER FINALE [-]

Master In Marketing Management E Gestione Delle Vendite, Barcelona (Spagnolo)

ESERP Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

I Maestri di ESERP mettono particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di un [+]

Master in Vendite a Madrid in Spagna. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Vendita Di Specialità E Marketing

Formato Educativo
online & campus combinato Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e in particolare [+]

Gadex Programma. Le vendite di specialità e di Vendita Rivolto a professionisti latino-americani al fine di fornire la gestione della conoscenza ed immediata applicazione pratica nella loro attività professionale e nella gestione esecutiva particolare, e legami umani, operatori della cultura tra i professionisti e le aziende americane e spagnole.

Requisiti - Diploma di studi superiori o esperienza professionale che garantisca un livello di responsabilità e di una sufficiente conoscenza applicata l'oggetto del Master. - Essere cittadini di un paese in America Latina (tra cui Spagna).

Durata Numero di ore: 425 ore di formazione efficaci comprendono: ... [-]


Master In Gestione Della Logistica E Della Distribuzione Commerciale

ESIC Business & Marketing School
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Gestione Logistica e distribuzione delle vendite da ESIC vi dà solida formazione nel fabbisogno giornaliero di un manager. [+]

Master in Gestione Logistica e distribuzione delle vendite

Il Master in Gestione Logistica e distribuzione delle vendite da ESIC vi dà solida formazione nel fabbisogno giornaliero di un manager. Una visione globale di organizzazioni che, attraverso la risoluzione di casi di studio, stabilisce un criterio valido per il processo decisionale.

I nostri studenti acquisiscono un approccio strategico e tattico di gestione che:

Si occupa di attività logistiche e di interazione con le aree di business quali la finanza, risorse umane, qualità, innovazione, marketing e vendite. È orientata al cliente attraverso l'analisi delle richieste dei clienti, servizi post vendita, la gestione delle aspettative, standard di qualità e gestione delle relazioni. Ha un approccio multisettoriale (industria, consumi e servizi). Poteri l'assimilazione di concetti, metodi caso, studi di casi reali e lavoro di squadra. Dimostra l'attuale situazione di business in settori come la distribuzione commerciale e logistica, per mezzo di una facoltà di insegnanti esperti. ... [-]