Lauree di secondo livello part time in Vendite negli Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Vendite negli Barcellona in Spagna 2018

Vendite

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Un master 's nelle vendite è stato creato per coprire gli aspetti e le procedure di gestione delle vendite avanzate. Gli studenti imparano anche CRM, comunicazione di marketing integrata e pubblicità e promozione gestione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

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Ulteriori informazioni

Master In Marketing Strategico E Vendite

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona
Campus April 2019 Spagna Barcellona

Laureati interessati ad espandere e migliorare le proprie conoscenze nei settori della commercializzazione, vendita e gestione organizzativa come parte del loro sviluppo di carriera. [+]

TARGET

Laureati interessati ad espandere e migliorare le proprie conoscenze nei settori della commercializzazione, vendita e gestione organizzativa come parte del loro sviluppo di carriera. Professionisti in Marketing e / o di vendita che desiderano rinnovare la conoscenza per migliorare la loro carriera. I professionisti di altre aree che vogliono integrare la loro formazione e sviluppo nel campo delle marketing.Consultores o consulenti che cercano di acquisire, aggiornare o rivedere la vostra conoscenza di marketing e vendite e applicazioni.

Nuove abitudini, nuove tendenze e comportamenti, nuovi modi di comunicare, ulteriori informazioni da parte dei consumatori e maggiori richieste ... Questi continui cambiamenti richiedono marketing e vendite a ripensare le loro filosofie, concetti e strumenti per raggiungere il l'eccellenza aziendale. Solo le aziende e le organizzazioni in grado di adattarsi e di adeguare la loro politica di marketing ai cambiamenti del mercato saranno in grado di andare avanti.... [-]


Master In Marketing E Vendite

ADEN Business School
online February 2019 Spagna Barcellona Madrid

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta

Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti.

Obiettivi

Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari ... [-]

Master In Marketing E Gestione Delle Vendite Internazionali

IQS
Campus 1 anno September 2018 Spagna Barcellona

Obiettivi: Il Master dà laureati delle competenze specifiche necessarie per eseguire una carriera di successo nel marketing e vendite, e aspirare [+]

Master in International Marketing e Sales Management

Obiettivi: Il Master dà laureati delle competenze specifiche necessarie per eseguire una carriera di successo nel settore Marketing e Vendite, e puntare in alto - le posizioni di gestione di livello.

Essa incoraggia gli studenti a sviluppare anche una serie di competenze generiche essenziali nel business di oggi: comunicazione professionale, gestione del team, creatività, visione internazionale, anticipare il cambiamento e Responsabilità etica, sociale e ambientale.

Lineamenti

La formazione richiesta dalle aziende

Il curriculum è stato definito tenendo conto delle esigenze delle aziende. Mercati internazionali oriented, il Maestro unisce le competenze di marketing strategico, con la Direzione Vendite e Customer Management.... [-]


Master In Commercial Management E Marketing - Vendite E Team Management

euncet Business School
Campus 1 anno October 2018 Spagna Barcellona

Il Master in Commercial Management e Marketing - Specialità di vendita e Team Management prepara i partecipanti a sviluppare una visione strategica della commercializzazione di prodotti e servizi B2B e B2C e altri tipi di vendite per ottimizzare i risultati e migliorare le relazioni con i clienti . [+]

Perché studiare un Master in Commercial Management e Marketing - Vendite e Team Management?

Il Master in Commercial Management e Marketing - Specialità di vendita e Team Management prepara i partecipanti a sviluppare una visione strategica della commercializzazione di prodotti e servizi B2B e B2C e altri tipi di vendite per ottimizzare i risultati e migliorare le relazioni con i clienti . Oltre alle competenze generiche, come la capacità di gestire team, leadership, capacità di negoziazione e capacità di generare nuove idee e risolvere conflitti, il programma sviluppa competenze specifiche essenziali per questo profilo professionale.

Questo programma può essere finanziato fino a 48 mesi . Mettiti in contatto con noi per chiederci una simulazione!... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Gestione Delle Vendite

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2018 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Master in Business Management e Sales Management insegna agli operatori di gestire i team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e ... [+]

Master in Gestione Aziendale e Gestione delle vendite

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In poco tempo abbiamo assistito alla globalizzazione, lo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione, introduzione a Internet nella nostra vita e nuovi modelli di comportamento d'acquisto dei clienti.

Chiaramente c'è un paradigma nuovo business, in cui la vendita non è un fine ma un mezzo per ottenere la fedeltà del cliente. In questo contesto, i responsabili aziendali necessità di rafforzare le esistenti e sviluppare nuove competenze che consentano loro di affrontare con successo le sfide professionali e personali che devono affrontare.

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Il Master in Business Management e Sales Management insegna ai partecipanti di gestire team di vendita in un cambiamento e sempre più globalizzato, una conoscenza approfondita dei nostri clienti e, infine, per gestire gli strumenti necessari per conseguire gli obiettivi di vendita segnato dall'organizzazione. ... [-]