Lauree di secondo livello in Vendite a Lima in Perù

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Vendite

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il programma di Master in Sales forma gli studenti a gestire e sviluppare una pipeline di vendita e le attività di marketing coinvolti. L'obiettivo di un professionista di vendita è quello di aumentare le entrate, ridurre il turnover dei dipendenti e aumentare il ROI.

Perù, ufficialmente la Repubblica del Perù, è un paese nella parte occidentale del Sud America. Perù ha circa 80 università con molte università più privati ​​che pubblici. La lingua principale è ancora in spagnolo, ma ci sono alcuni corsi creati appositamente per gli studenti internazionali.

Lima è la capitale del Perù, ed è famosa per essere una buona destinazione aziendale. Lima dispone di un business in forte espansione hotel a causa di questo motivo. Tenendo questo in mente le università a Lima come la Universidad de Lima e Universidad Nacional Mayor de San Marcos, sono dedicati a preparare gli studenti per competere bene nel mondo aziendale.

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Ulteriori informazioni

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

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online & campus combinato A tempo pieno March 2018 Perù Lima

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master in Vendite a Lima in Perù. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari... [-]