Lauree di secondo livello in Key Account Management Europa

Guarda i Master in Key Account Management Europa 2017

Key Account Management

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in Key Account Management è il programma post-laurea perfetto per quel ragioniere che vuole affinare le sue capacità. Il corso toccherà sezioni chiave della contabilità aggiungendo abilità manageriali per gestire le complessità che sorgono in conti.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in Key Account Management Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master in Retail & Sales Management (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. [+]

Master in Key Account Management Europa 2017. Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. Il Master della Business School del Sole 24 ORE è il frutto della collaborazione e del confronto con alcune delle più prestigiose aziende del settore e si pone l'obiettivo di fornire ai giovani competenze integrate e distintive per inserirsi in queste aree sempre più strategiche per il business d'impresa, per comprendere il comportamento del nuovo consumatore e indirizzare la scelta dei canali distributivi, anche digitali. STRUTTURA Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi, 6 di formazione e 4 di stage, con inizio delle attività d'aula il 13 novembre 2017. Il percorso formativo si sviluppa in tre fasi: la formazione in aula, 110 giornate (7 ore al giorno) la formazione on line, 10 giornate in auto formazione, complementari e integrate alla formazione in aula. l'esperienza sul campo attraverso lo svolgimento di uno stage di 4 mesi, presso aziende, società di consulenza e istituti di ricerca. PROGRAMMA I CORSI PROPEDEUTICI Elementi di economia e organizzazione aziendale I basic di consumer e retail marketing I MODULI DI STUDIO I nuovi scenari della distribuzione in Italia La struttura e l'organizzazione commerciale nell'era della multicanalità Il consumatore: decisioni e comportamenti di acquisto Nuove... [-]

Esperto Di Marketing, Le Vendite E La Gestione Commerciale + Marketing Digitale (MBC) (spagnolo)

MBA Business School
online & campus combinato Part time 3 mesi April 2018 Spagna Las Palmas Santa Cruz de Tenerife + di 1

Il programma MBC si rivolge a tutti i professionisti che cercano di approfondire nelle aree di marketing digitale, le vendite e in generale nella zona di Marketing Management. [+]

Esperto in Marketing, Sales & Sales Management e Digital Marketing (MBC) Da aprile a giugno 2017 consegna Bordo: giugno 2017 Località: Gran Canaria Prezzo: 2.300 € (finanziamento in comode rate mensili fino a 6 mesi senza interessi Lasciare per il nostro programma di borse di studio e beneficiare di sconti.). Il programma MBC si rivolge a tutti i professionisti che cercano di approfondire nelle aree di marketing digitale, le vendite e in generale nella zona di Marketing Management. Il curriculum è adattato alla realtà e alle esigenze della società. I programmi prevedono il partecipante una solida formazione pratica e utilizzano un approccio all-inclusive che consente di migliorare la sua prospettiva e la visione strategica. SOGGETTI MARKETING MANAGEMENT Marketing Management Company (OCM). Comunicazione e pubblicità. Trade Marketing. competenze commerciali. gestione delle vendite e delle vendite. DIGITAL MARKETING Gestione e Pianificazione Digital Marketing. Comunicazione online e Marketing Content. Social Media Marketing. La pubblicità online. Progetto ordine Expert: progettare piano di marketing online (istruito). METODOLOGIA metodologia pratica Il nostro approccio facilita l'applicazione delle conoscenze e gli strumenti per la realtà immediata delle attività. sessioni dinamiche Le nostre lezioni si baseranno sulla generazione di competenze partecipative dinamici. casi di studio reali Ci rivolgiamo i veri casi di riferimento in ogni coppia un'ala decisioni materiali. Sistema Blended: le sessioni di online e Formazione Le nostre sessioni saranno combinati con quelli contenuti in classe virtuale, con l'esperienza della Scuola di Marketing e Pubblicità on-line Business School MBA e Kinewa. Progetto di sviluppo / Come alumni /... [-]

Master In Marketing Strategico E Vendite

School of Continuing Education – Universitat de Barcelona
Campus A tempo pieno April 2018 Spagna Barcellona

Laureati interessati ad espandere e migliorare le proprie conoscenze nei settori della commercializzazione, vendita e gestione organizzativa come parte del loro sviluppo di carriera. [+]

Master in Key Account Management Europa 2017. TARGET Laureati interessati ad espandere e migliorare le proprie conoscenze nei settori della commercializzazione, vendita e gestione organizzativa come parte del loro sviluppo di carriera. Professionisti in Marketing e / o di vendita che desiderano rinnovare la conoscenza per migliorare la loro carriera. I professionisti di altre aree che vogliono integrare la loro formazione e sviluppo nel campo delle marketing.Consultores o consulenti che cercano di acquisire, aggiornare o rivedere la vostra conoscenza di marketing e vendite e applicazioni. Nuove abitudini, nuove tendenze e comportamenti, nuovi modi di comunicare, ulteriori informazioni da parte dei consumatori e maggiori richieste ... Questi continui cambiamenti richiedono marketing e vendite a ripensare le loro filosofie, concetti e strumenti per raggiungere il l'eccellenza aziendale. Solo le aziende e le organizzazioni in grado di adattarsi e di adeguare la loro politica di marketing ai cambiamenti del mercato saranno in grado di andare avanti. Il Master in Marketing Strategico e Vendite Offre una vista pratico e di gestione nella loro applicazione quotidiana, come integratore nell'intera organizzazione aziendale. Progettato da una prospettiva globale, mette di marketing nel contesto di oggi, si correla con le altre discipline aziendali e mette in evidenza la sua crescente importanza per l'organizzazione. Questo corso consente di rilevare le migliori strategie di marketing nel mercato complesso e mutevole per raggiungere gli obiettivi con successo. Da dibattiti, seminari e conferenze, e una pratica basata sul metodo di Harvard, il maestro continua una metodologia attiva, partecipativa e personalizzata sia attraverso... [-]