Lauree di secondo livello in Vendite in Italia

Guarda i Master in Vendite in Italia 2018/2019

Vendite

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Le vendite possono essere un aspetto competitivo e stimolante del mondo degli affari. Le persone che studiano le vendite imparare a utilizzare le abilità interpersonali e di comunicazione, così come acquisire un background in finanza, economia e marketing per aiutare nella vendita di servizi o prodotti, di solito in una vendita al dettaglio, la produzione, o la capacità industriale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Vendite in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Retail Marketing & Sales Management

ISTUD Business School
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Stresa

Il Master nasce dall’esigenza di creare una approfondita e solida conoscenza dei canali distributivi e delle loro leve operative legate a politiche di marketing e di sales. L’obiettivo è di instaurare un forte legame tra i giovani e le aziende appartenenti a diversi segmenti merceologici, dal fashion alla GDO, per supportare la forte espansione in Italia e nel mondo delle catene specializzate, dell’e-commerce e dei Brand che devono gestire nuove dinamiche distributive. [+]

Master in Retail Marketing & Sales Management

Il Master nasce dall’esigenza di creare una approfondita e solida conoscenza dei canali distributivi e delle loro leve operative legate a politiche di marketing e di sales. L’obiettivo è di instaurare un forte legame tra i giovani e le aziende appartenenti a diversi segmenti merceologici, dal fashion alla GDO, per supportare la forte espansione in Italia e nel mondo delle catene specializzate, dell’e-commerce e dei Brand che devono gestire nuove dinamiche distributive.

Il punto di forza del Master è quello di offrirti una formazione intensa e pratica per entrare subito in azienda occupandoti di buying and selling, e-commerce, visual merchandising, export management, category management, instore marketing, trade marketing, business analysis.... [-]