Guarda i Master in Vendite in Italia 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea. Le vendite possono essere un aspetto competitivo e stimolante del mondo degli affari. Le persone che studiano le vendite imparare a utilizzare le abilità interpersonali e di comu… Ulteriori informazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Le vendite possono essere un aspetto competitivo e stimolante del mondo degli affari. Le persone che studiano le vendite imparare a utilizzare le abilità interpersonali e di comunicazione, così come acquisire un background in finanza, economia e marketing per aiutare nella vendita di servizi o prodotti, di solito in una vendita al dettaglio, la produzione, o la capacità industriale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Vendite in Italia 2020

Leggi meno
Rome Business School
Rome , Italy + 1 Più

Con il nostro Master in Marketing

Con il nostro Master in Marketing -
Corsi Executive
Tempo pieno
2 semestri
Inglese
Ottobre 2020
Campus
 
ISTUD Business School
Stresa , Italy

Il Master nasce dall’esigenza di creare una approfondita e solida conoscenza dei canali distributivi e delle loro leve operative legate a politiche di marketing e di sales. L’ ... +

Il Master nasce dall’esigenza di creare una approfondita e solida conoscenza dei canali distributivi e delle loro leve operative legate a politiche di marketing e di sales. L’obiettivo è di instaurare un forte legame tra i giovani e le aziende appartenenti a diversi segmenti merceologici, dal fashion alla GDO, per supportare la forte espansione in Italia e nel mondo delle catene specializzate, dell’e-commerce e dei Brand che devono gestire nuove dinamiche distributive. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Italiano
Novembre 2019
Campus