Lauree di secondo livello in Vendite in Italia

Guarda i Master in Vendite in Italia 2017

Vendite

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Una posizione di vendita coinvolge il dare-avere tra i consumatori e le industrie così come il commercio tra le nazioni. Questo campo accademico si concentra sull'insegnamento di marketing ed economia per capire cosa spinge le richieste del mercato e come la fornitura di merci, rafforzando la crescita di un business.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Vendite in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master in Retail and Sales Management

ISTUD Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Stresa VB

Il Master in Retail and Sales Management ISTUD, specialistico accreditato ASFOR, è tra i primi 50 Best Master a livello globale nel Ranking internazionale Eduniversal. Il percorso nasce dall’esigenza di creare un solido legame tra i giovani e le aziende in forte espansione in Italia e nel mondo della distribuzione commerciale, delle catene specializzate, dell’e-commerce e i brand industriali che devono gestire le dinamiche distributive. [+]

I migliori Master in Vendite in Italia 2017. Il Master in Retail and Sales Management ISTUD, specialistico accreditato ASFOR, è tra i primi 50 Best Master a livello globale nel Ranking internazionale Eduniversal. Il percorso nasce dall’esigenza di creare un solido legame tra i giovani e le aziende in forte espansione in Italia e nel mondo della distribuzione commerciale, delle catene specializzate, dell’e-commerce e i brand industriali che devono gestire le dinamiche distributive. Il punto di forza del Master è quello di offrirti una formazione intensa e pratica e per permetterti di sviluppare una maggiore versatilità, indispensabile nel mondo del lavoro. La fase d'aula prevede visite ai punti vendita, un'esperienza all'estero, testimonianze e progetti aziendali e lezioni tenute da professionisti del settore. Placement post-stage superiore all’80%. Il Master prevede 4 mesi di formazione full time presso il Campus ISTUD sul Lago Maggiore con lezioni e testimonianze dei manager, project work commissionati dalle aziende, laboratori (excel, digital storytelling e teamworking), Study Tour all’estero e 6 mesi di stage retribuito in aziende italiane e multinazionali con accesso alle concrete possibilità di carriera che il settore Retail offre. Sono disponibili borse di studio a copertura totale e parziale dei costi. Selezioni il 21 luglio a Milano, Italy. [-]

Master in Retail & Sales Management (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. [+]

Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. Il Master della Business School del Sole 24 ORE è il frutto della collaborazione e del confronto con alcune delle più prestigiose aziende del settore e si pone l'obiettivo di fornire ai giovani competenze integrate e distintive per inserirsi in queste aree sempre più strategiche per il business d'impresa, per comprendere il comportamento del nuovo consumatore e indirizzare la scelta dei canali distributivi, anche digitali. STRUTTURA Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi, 6 di formazione e 4 di stage, con inizio delle attività d'aula il 13 novembre 2017. Il percorso formativo si sviluppa in tre fasi: la formazione in aula, 110 giornate (7 ore al giorno) la formazione on line, 10 giornate in auto formazione, complementari e integrate alla formazione in aula. l'esperienza sul campo attraverso lo svolgimento di uno stage di 4 mesi, presso aziende, società di consulenza e istituti di ricerca. PROGRAMMA I CORSI PROPEDEUTICI Elementi di economia e organizzazione aziendale I basic di consumer e retail marketing I MODULI DI STUDIO I nuovi scenari della distribuzione in Italia La struttura e l'organizzazione commerciale nell'era della multicanalità Il consumatore: decisioni e comportamenti di acquisto Nuove strategie distributive e retail concept Retail marketing... [-]

Master Breve in Marketing Operativo e Gestione Commerciale

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano Gazzada Amelia Posizione Choice Roma + di 4

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing... [+]

Marketing Operativo e Gestione Commerciale (11 sabati dal 27 novembre 2010)

 

Nel Percorso di Marketing Operativo e Gestione Commerciale in 11 sabati, verranno affrontati tutti gli aspetti relativi alle attivita’ di Marketing Operativo e di Gestione Commerciale, quali il Trade Marketing, le ricerche di Marketing, le Promozioni e il Web Marketing ponendo anche attenzione ad alcuni aspetti meno tradizionali, come il Geomarketing o il Marketing non convenzionale (Street Marketing, Guerrilla Marketing, ecc.)

 

La metodologia didattica adottata, interattiva e basata su continui riferimenti a casi aziendali, ha l’obiettivo di far sperimentare e comprendere il “come fare” attraverso l’approfondimento della teoria, la discussione di gruppo e l’uso di esercitazioni.... [-]


Master in Marketing e Gestione delle Vendite

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano Gazzada Amelia Posizione Choice Roma + di 4

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore. [+]

Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite (in Viale Murillo, 17 a Milano, 2 serate alla settimana +11 sabati)

 

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore.

 

Nel modulo serale, dedicato al Marketing Strategico, sono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All’interno del modulo serale è incluso il Business Game, simulazione dell’attività di marketing nella quale i partecipanti possono applicare le conoscenze e le competenze via via apprese. Una serie di debriefing consente di approfondire analisi e feedback sulle strategie e sulle decisioni prese e i relativi risultati conseguiti.... [-]


Executive Master In Marketing & Sales (EMMS)

SDA Bocconi School of Management
online & campus combinato Part time 14 mesi January 2018 Italia Milano Altavilla Vicentina + di 1

Executive Master in Marketing & Sales - lavoro, l'apprendimento, e di vivere al vostro più. Si tratta di una iniziativa congiunta SDA Bocconi / ESADE - più collegamenti, espansioni più ampie. [+]

I migliori Master in Vendite in Italia 2017. Il formato esecutivo del programma significa che le classi tradizionali sono combinati con sessioni di formazione a distanza, che consente di lavorare e studiare allo stesso tempo. Il master si concentra sulle vendite e marketing, e vi offre la possibilità di studiare non solo presso la SDA Bocconi di Milano, ma anche a ESADE di Barcellona e Madrid. EMMS è il Maestro per voi se Si vuole progredire ulteriormente nella tua carriera, senza prendere tempo per studiare Si desidera rafforzare la tua conoscenza di vendita e di marketing in un contesto internazionale Si vuole essere in grado di applicare immediatamente ciò che avete imparato nel programma Siete interessati a sviluppare opportunità di networking nel mercato internazionale Che cosa EMMS in grado di offrire Un programma unico e specializzato di studio in marketing e vendite che comprende lezioni in 3 diverse città, sessioni di formazione a distanza e la possibilità di mettere in pratica ciò che avete imparato attraverso un progetto d'impresa. [-]