Lauree di secondo livello in Vendite a Santiago in Cile

Guarda i Master in Vendite a Santiago in Cile 2018

Vendite

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Una posizione di vendita coinvolge il dare-avere tra i consumatori e le industrie così come il commercio tra le nazioni. Questo campo accademico si concentra sull'insegnamento di marketing ed economia per capire cosa spinge le richieste del mercato e come la fornitura di merci, rafforzando la crescita di un business.

Il Cile è un è cresciuta sia come studio all'estero e la destinazione di vacanza. Cile è diventata una meta importante per gli studenti di tutto il mondo che vogliono continuare la loro istruzione.

A Santiago, si può scegliere il programma di educazione preferito o specializzarsi in un determinato campo in tanti, istituti di ricerca, scuole e università disponibili. Una delle più grandi università in Cile, Universidad de Chile, si trova qui, come la rinomata Universidad de Santiago de Chile, che ha cambiato la vita delle persone 's in termini di istruzione.

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Ulteriori informazioni

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN Chile
online & campus combinato A tempo pieno February 2018 Cile Santiago

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Imposta MASTER vostro specialista

Obiettivi

Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione ... [-]