Lauree di secondo livello in Vendite

Confronta 23 Master in Vendite

Vendite

Se vi piace negoziare e convincere altre persone, poi un master in vendita possono essere solo la cosa avete bisogno per spingere la tua carriera in avanti. Di vendita è un settore altamente versatile e può permettere di specializzarsi in qualsiasi campo di attività si trovano interessanti.

Un grado di vendita possono portare a molte opportunità di carriera, come un rappresentante di vendita, un socio o un dipendente in servizio al cliente. Imparerete come analizzare il mercato e opportunità di vedere in base al suo andamento. Se siete interessati ad articoli di consumo particolare, un master in vendita è l'occasione ideale per ampliare la comprensione sul tema e lavorare con oggetti di tuo interesse.

In questa pagina troverete una serie di link a programmi di master in vendita in tutto il mondo. Cerca l'elenco e contattare la scuola competente per il programma che ti interessa, in un solo click!

Ulteriori informazioni

Executive Master In Procurement E Supply Chain Management

Université Internationale de Casablanca
Campus Part time 1 anno August 2017 Marocco Casablanca

Con la globalizzazione e la globalizzazione dei mercati, la funzione Acquisti e Supply Chain Management svolge un ruolo strategico nelle organizzazioni industriali e commerciali. [+]

Master in Vendite. Con la globalizzazione e la globalizzazione dei mercati, la funzione Acquisti e Supply Chain Management svolge un ruolo strategico nelle organizzazioni industriali e commerciali. Il contributo di acquirenti e logisti per le prestazioni complessive delle organizzazioni di oggi è decisiva perché sia ​​della crescente quota di acquisti e costi di trasporto nel loro costo, la necessità di garantire le migliori fonti di approvvigionamento dimensione tecnologica internazionale, e in crescita di materiali e prodotti acquistati sviluppato. L'Executive Master in Acquisti e Supply Chain Management è una formazione completa che consentirà ai partecipanti di identificare tutte le specifiche della funzione logistica di acquisto. In esclusiva per l'UIC Innovativa insegnamento centrato sullo studente relatori internazionali di alto livello nazionale e si combinano competenze di dominio e la qualità educativa Forzare la rete internazionale di università Laureate in tutto il mondo programma modulare e corsi offerti durante il Sabato garantendo flessibilità più professionale PROFILO DI PARTECIPANTE L'Executive Master si rivolge in particolare: I manager che desiderano aggiornare le proprie conoscenze in acquisti e logistica e di acquisire le più recenti strumenti utilizzati nella Acquisti e Logistica funzione di oggi; Dirigenti orizzonti che desiderano convertire al Acquisti e Logistica e fare una carriera. Essi possono scoprire e appropriarsi degli strumenti e delle pratiche essenziali utilizzati nella gestione di acquisti e logistica in un tempo relativamente corsi attraverso l'insegnamento specializzato e pratico del Master e arricchire il contributo del gruppo di partecipanti accumulare varietà di esperienze professionali. CONDIZIONI DI ACCESSO I candidati che... [-]

Master In Economia

University of Ljubljana Faculty of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Slovenia Lubiana

In tutti i paesi, gli economisti assumono le posizioni di vertice della società, sono i manager delle più grandi imprese e banche, ministri e primi ministri, governatori delle banche centrali, nonché manager di prestigiose società di consulenza e analisi dipartimenti. [+]

LAUREATI DOUGLE LAUREA MASTER PROGRAMMA - ECONOMIA In tutti i paesi, gli economisti assumono le posizioni di vertice della società, sono i manager delle più grandi imprese e banche, ministri e primi ministri, governatori delle banche centrali, nonché manager di prestigiose società di consulenza e analisi dipartimenti. L'economia è dunque uno dei programmi d'elite nelle università più prestigiose, dove si accettano solo una piccola percentuale dei migliori studenti. E 'lo stesso in Slovenia. L'economia è uno studio impegnativo, che richiede un individuo ambizioso e motivato con buone capacità analitiche. Un individuo che sarà in grado, come dimostrano numerosi esempi, a prendere decisioni in una posizione chiave nel settore delle imprese e di politiche di stato. PERCHE '? Poiché i laureati del programma di Economia sono in grado di risolvere i problemi economici e di business che altre persone sono generalmente in grado di identificare o classificare come importante. [-]

Master in Retail and Sales Management

ISTUD Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Stresa VB

Il Master in Retail and Sales Management ISTUD, specialistico accreditato ASFOR, è tra i primi 50 Best Master a livello globale nel Ranking internazionale Eduniversal. Il percorso nasce dall’esigenza di creare un solido legame tra i giovani e le aziende in forte espansione in Italia e nel mondo della distribuzione commerciale, delle catene specializzate, dell’e-commerce e i brand industriali che devono gestire le dinamiche distributive. [+]

Master in Vendite. Il Master in Retail and Sales Management ISTUD, specialistico accreditato ASFOR, è tra i primi 50 Best Master a livello globale nel Ranking internazionale Eduniversal. Il percorso nasce dall’esigenza di creare un solido legame tra i giovani e le aziende in forte espansione in Italia e nel mondo della distribuzione commerciale, delle catene specializzate, dell’e-commerce e i brand industriali che devono gestire le dinamiche distributive. Il punto di forza del Master è quello di offrirti una formazione intensa e pratica e per permetterti di sviluppare una maggiore versatilità, indispensabile nel mondo del lavoro. La fase d'aula prevede visite ai punti vendita, un'esperienza all'estero, testimonianze e progetti aziendali e lezioni tenute da professionisti del settore. Placement post-stage superiore all’80%. Il Master prevede 4 mesi di formazione full time presso il Campus ISTUD sul Lago Maggiore con lezioni e testimonianze dei manager, project work commissionati dalle aziende, laboratori (excel, digital storytelling e teamworking), Study Tour all’estero e 6 mesi di stage retribuito in aziende italiane e multinazionali con accesso alle concrete possibilità di carriera che il settore Retail offre. Sono disponibili borse di studio a copertura totale e parziale dei costi. Selezioni il 21 luglio a Milano, Italy. [-]

Maestro - Marketing E Vendite

IMC University of Applied Sciences Krems
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Austria Krems

Il corso si svolge in lingua inglese e si distingue per i suoi due moduli elettivi key account management e Brand Management. Si rivolge a laureati [+]

Maestro - Marketing e Vendite

lingua Conferenza: Inglese

 

Il corso si svolge in lingua inglese e si distingue per i suoi due moduli elettivi key account management e Brand Management. Si rivolge a laureati in corsi di economia che approfondiscono interessati nel campo del marketing e delle vendite e delle necessarie competenze professionali per una carriera nel campo della key account management o di Brand Management decidere di acquistare. studio a tempo pieno (120 ECTS) comprende tre semestri di teoria e di una ricerca applicata e termine pratico (semestre 3), che possono essere spesi sia a livello nazionale che all'estero. Il programma si conclude con una tesi di Master e di un esame orale maestro.... [-]


Master in Retail & Sales Management (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. [+]

Master in Vendite. Il Master Retail & Sales Management è finalizzato a formare figure specializzate e competenti che possano inserirsi con successo in azienda nelle funzioni Retail, Trade e Commerciale, acquisendo una specializzazione mirata e distintiva in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche. Il Master della Business School del Sole 24 ORE è il frutto della collaborazione e del confronto con alcune delle più prestigiose aziende del settore e si pone l'obiettivo di fornire ai giovani competenze integrate e distintive per inserirsi in queste aree sempre più strategiche per il business d'impresa, per comprendere il comportamento del nuovo consumatore e indirizzare la scelta dei canali distributivi, anche digitali. STRUTTURA Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi, 6 di formazione e 4 di stage, con inizio delle attività d'aula il 13 novembre 2017. Il percorso formativo si sviluppa in tre fasi: la formazione in aula, 110 giornate (7 ore al giorno) la formazione on line, 10 giornate in auto formazione, complementari e integrate alla formazione in aula. l'esperienza sul campo attraverso lo svolgimento di uno stage di 4 mesi, presso aziende, società di consulenza e istituti di ricerca. PROGRAMMA I CORSI PROPEDEUTICI Elementi di economia e organizzazione aziendale I basic di consumer e retail marketing I MODULI DI STUDIO I nuovi scenari della distribuzione in Italia La struttura e l'organizzazione commerciale nell'era della multicanalità Il consumatore: decisioni e comportamenti di acquisto Nuove strategie distributive e retail... [-]

Maestro Di Marketing E Gestione Delle Vendite

Fachhochschule der Wirtschaft FHDW
Campus A tempo pieno 31 mesi October 2017 Germania Paderborn

La commercializzazione di beni e servizi sono sempre perseguendo un approccio olistico e integrato. Oltre alle tecniche chirurgiche per influenzare [+]

Studi part-time per Master of Arts La commercializzazione di beni e servizi sono sempre perseguendo un approccio olistico e integrato. Oltre alle tecniche chirurgiche per influenzare il comportamento del consumatore numerosi aspetti di approvvigionamento, produzione, finanza, personale e amministrazione hanno un'importanza strategica fondamentale per le vendite e il successo di marketing. Come i processi di business che utilizzano il marketing e le vendite non sono concepibili senza una gestione efficace dei compiti sottostanti. In grado programma di marketing del Maestro e la gestione delle vendite * con il grado "Master of Arts" (MA) si otterrà una conoscenza approfondita dei mercati e canali di distribuzione, rapporti con i clienti e cura, nonché del marchio e marca di gestione nel contesto di modelli di business classici e digitali. Si guadagna così part-time con le conoscenze e le competenze necessarie per l'acquisizione di responsabilità di gestione in marketing e vendite. * Attualmente nel processo di accreditamento DURATA 31 mesi Destinatari Il corso si rivolge a laureati a corsi di laurea di business che desiderano identificarsi come esperti di marketing e vendite. Oltre all'orientamento profondo e professionale, gli studenti vengono preparati per il primo trasferimento della responsabilità di gestione. Pre-requisiti 1) Professionalmente qualifica, diploma universitario business-oriented, con una circonferenza di almeno 180 crediti, con una media voto di norma di almeno 2,4. In istruzione superiore con un diverso tipo di agricoltura come la conoscenza del business (vedi punto 4) da dimostrare. 2) curriculum vitae e lettera di candidatura, da cui i motivi di studio... [-]

Msc Nella Gestione Internazionale Delle Attività Commerciali E Delle Vendite

University of Eastern Finland Business School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Finlandia Kuopio

Master in International Business and Management Sales (IBS) è un corso di laurea multidisciplinare di due anni di master che unisce la ricerca di alto livello e di insegnamento. Il programma fornisce una comprensione approfondita del contesto economico globale e gli approcci dell'impresa di fare le frontiere di business trasversali. [+]

MDP in International Business e Sales Management

Periodo di applicazione dicembre 2017 - gennaio 2018. Segui www.uef.fi/ibs per essere sempre aggiornato.

Master in International Business and Management Sales (IBS) è un corso di laurea multidisciplinare di due anni di master che unisce la ricerca di alto livello e di insegnamento. Il programma fornisce una comprensione approfondita del contesto economico globale e gli approcci dell'impresa di fare le frontiere di business trasversali. Il programma è progettato sia per gli studenti finlandesi e internazionali in modo che le persone con background differenti vengono a studiare e imparare le competenze per operare con successo in ambienti aziendali difficili e mutevoli. Il programma è completamente in lingua inglese e il curriculum è stato progettato per gli studenti che vogliono acquisire conoscenze e competenze approfondite all'interno di tutte le parti di gestione del business e delle vendite internazionali.... [-]

Master in Marketing e Gestione delle Vendite

CESMA di Elio Vera
Campus Part time 10 giorni October 2017 Italia Milano Gazzada Amelia Repubblica Ceca Praga Svizzera Zurigo Posizione Choice Roma + di 8

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore. [+]

Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite (in Viale Murillo, 17 a Milano, 2 serate alla settimana +11 sabati)

 

Il Master breve in Marketing e Gestione delle Vendite si compone di due moduli, uno serale dalle 18.45 alle 21 al martedì e al giovedì e uno diurno dalle 9.30 alle 17.15 in 11 sabati non consecutivi, per una durata complessiva di 172 ore.

 

Nel modulo serale, dedicato al Marketing Strategico, sono analizzati gli elementi fondamentali per costruire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All’interno del modulo serale è incluso il Business Game, simulazione dell’attività di marketing nella quale i partecipanti possono applicare le conoscenze e le competenze via via apprese. Una serie di debriefing consente di approfondire analisi e feedback sulle strategie e sulle decisioni prese e i relativi risultati conseguiti.... [-]


Master (mps) Nel Merchandising Della Moda E Gestione Del Retail

LIM College
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York + di 1

Il Master di Studi Professionali in Fashion Merchandising e Retail Management è progettato per fornire un vantaggio competitivo nei mercati al dettaglio, abbigliamento e merchandising di oggi. [+]

Master in Vendite. Il Master di Studi Professionali in Fashion Merchandising e Retail Management è progettato per fornire un vantaggio competitivo nei mercati al dettaglio, abbigliamento e merchandising di oggi. Questo programma è ideale se cerchi un programma di laurea con l'accento sullo sviluppo di carriera, al fine di effettuare una transizione nel settore della moda. Si tratta di una comoda master che vi darà gli strumenti per lanciare una carriera nel settore della moda. La MPS è progettato per migliorare il vostro successo nel settore retail management della moda. Nel perseguire questo corso di laurea: Potrai applicare le conoscenze, analisi, strategia e capacità di pensiero critico necessarie per prendere decisioni di business nel settore della moda. Sarete in grado di funzionare sia autonomamente che all'interno dei team applicando conoscenze teoriche di soluzioni pratiche. Si impara a risolvere i problemi del mondo reale all'interno di Fashion Management. Studenti a tempo pieno completeranno il programma, che comprende uno stage, in tre semestri durante tutto un anno civile. Allo stesso modo, gli studenti part-time in grado di completare la MPS in un lasso di tempo più lungo. Merchandising Curriculum Graduate Program in Fashion Merchandising, vendita al dettaglio Visual Merchandising, gli studenti al dettaglio Branding MPS avrà 24 crediti di corsi di base, un progetto chiave di volta di 3 credito utilizzando le competenze sviluppate in tutto il programma, e un tirocinio di 3 crediti. La MPS in Fashion Merchandising e Retail Management è aperto a candidati provenienti da una varietà di ambienti... [-]

Master Internazionale In Marketing E Vendite A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario April 2018 Spagna Madrid

Il Master Internazionale in Marketing e Vendite- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. [+]

PRESENTAZIONE Il Master Internazionale in Marketing e Vendite- Faccia (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale ed olistica di marketing e di vendita applicati ai diversi modelli di business, che assumere posizioni di leadership, responsabilità professionale e gestire nuovi scenari dal punto di vista di un marketing manager o responsabile vendite, allo stesso tempo rafforzerà la prestazione professionale, la fiducia e risolutezza, che trasformerà la vostra carriera. L'alta specializzazione in marketing e vendite, il programma ti dà la competenza e le competenze per diventare un leader, allo stesso tempo si svilupperà una conoscenza approfondita di pianificazione strategica, finanza di professionisti del marketing, comportamento dei consumatori, le tecniche ricerche di mercato, prezzi strategici, la gestione delle vendite, retail marketing, marketing digitale, la businessintelligent, branding e lo sviluppo di piani di marketing strategici e altri. Il Master Internazionale in Marketing & Sales - Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la vostra professione con la vostra formazione altamente specializzata in Management e Marketing, sarà presente conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccolo e qualità facoltà composta da manager di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un gruppi Lifetime occupazione. PROGRAMMA STRUTTURA 01.DIRECCIÓN PIANIFICAZIONE STRATEGICA E MARKETING Strategie di marketing e la creazione di valore Il valore di scambio: bisogni, desideri e richieste Mercati e della domanda. Il fattore tecnologico Il processo di pianificazione strategica PEST ambiente di analisi,... [-]

La Leadership Master In Vendite E Delle Tecnologie Industriali

Hochschule Aalen
Campus A tempo pieno 4 semestri November 2017 Germania Aalen

I tre semestre Master programma di leadership nelle vendite e delle tecnologie industriali si rivolge principalmente a laureati interdisciplinari di formazione di laurea dai campi economici e tecnici. Lo studio si qualifica per le posizioni di leadership, soprattutto nelle vendite internazionali tecnica, marketing e servizio ... [+]

Master in Vendite. I tre semestre Master programma di leadership nelle vendite e delle tecnologie industriali si rivolge principalmente a laureati interdisciplinari di formazione di laurea dai campi economici e tecnici. Lo studio si qualifica per le posizioni di leadership, soprattutto nelle vendite internazionali tecnica, marketing e servizio. Le tre priorità del modulo di profilo di studio: Gestione e Leadership Vendite e Marketing Management tecnologia Oltre ad approfondire le conoscenze tecniche, la comprensione e l'applicazione delle attività di gestione sono addestrati. Il programma di studio interdisciplinare a espandere la vostra esperienza di gestione e le soft skills essenziali. Interculturali capacità di formazione e di leadership per preparare per una posizione di leadership di successo in campo internazionale. Le offerte Maestro con il titolo accademico "Master di Ingegneria (M. Eng.) "Chiude, caratterizzato da un elevato numero di opzionali che permettono una specializzazione individuale. Leadership in vendite e della Tecnologia Industriale è offerto per l'inverno o il semestre estivo entrambi. Studio Process 1 ° e 2 ° semestre Leadership e gestione: Leadership e competenze interculturali business Strategy Finance international Vendite e Marketing Management: Principi avanzati di strategia di marketing Strategic Sales Management in aziende tecnologiche Applicata gestione delle vendite in aziende tecnologiche Tecnologia: Progettazione e valutazione dei sistemi tecnici lean Production Sviluppo digitale del prodotto Moduli elettive: L'importo totale richiesto di moduli da parte dei soggetti elettivi è di 15 CP. Si deve essere supportato dalla zona elettorale del corso "Leadership nelle vendite Industriale e Tecnologia" almeno 10 CP. 5 CP possono... [-]

Master In Gestione Della Logistica E Della Distribuzione Commerciale

ESIC Business & Marketing School
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid Almeria

Il Master in Gestione Logistica e distribuzione delle vendite da ESIC vi dà solida formazione nel fabbisogno giornaliero di un manager. [+]

Master in Gestione Logistica e distribuzione delle vendite

Il Master in Gestione Logistica e distribuzione delle vendite da ESIC vi dà solida formazione nel fabbisogno giornaliero di un manager. Una visione globale di organizzazioni che, attraverso la risoluzione di casi di studio, stabilisce un criterio valido per il processo decisionale.

I nostri studenti acquisiscono un approccio strategico e tattico di gestione che:

Si occupa di attività logistiche e di interazione con le aree di business quali la finanza, risorse umane, qualità, innovazione, marketing e vendite. È orientata al cliente attraverso l'analisi delle richieste dei clienti, servizi post vendita, la gestione delle aspettative, standard di qualità e gestione delle relazioni. Ha un approccio multisettoriale (industria, consumi e servizi). Poteri l'assimilazione di concetti, metodi caso, studi di casi reali e lavoro di squadra. Dimostra l'attuale situazione di business in settori come la distribuzione commerciale e logistica, per mezzo di una facoltà di insegnanti esperti. ... [-]

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN Chile
online & campus combinato A tempo pieno February 2018 Cile Santiago

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master in Vendite. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono... [-]

Master In Marketing & Vendite

EAE Business School International
Campus A tempo pieno 2 anni April 2018 Spagna Barcellona

Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. [+]

Master in Marketing & Sales Questo programma sarà condotto in lingua inglese. Con il comandante della EAE in Marketing & Sales in Spagna, offriamo la chiave per l'eccellenza aziendale per professionisti in contatto diretto con i clienti, fornendo loro le competenze richieste dal mercato. Durante tutto il programma, i professionisti sono fornite le condizioni per cambiare. I partecipanti al programma saranno sottoposti un'esperienza e processo di cambiamento. Motivi per fare Master EAE in Marketing & Sales in Spagna: AME e AUSCITA EAE è un membro di due delle principali associazioni di Marketing e Digital Economy di Spagna: AME e AUSCITA. Marketing Association di Spagna è un'organizzazione il cui obiettivo è la valorizzazione e il riconoscimento della professione e l'attività di marketing. AUSCITA è la più grande associazione multi-settore dell'economia digitale. Piano di marketing Fare un piano di marketing durante il master è un fattore chiave, perché aiuta i partecipanti a sviluppare le abilità e le competenze acquisite durante il programma. Inoltre, abbiamo consentire loro di ottenere una maggiore comprensione di questo strumento di gestione, che è fondamentale per lo sviluppo strategico della società. Certificate in Google Ads EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il 'Programma di competenza per i Google Ads', con una qualifica da EAE e la certificazione da parte di Google. Certificato in'S SPSS IBM EAE offre ai partecipanti la possibilità di prendere programmi di specializzazione gratuito. Il il 'Programma di quantitativi di mercato Metodi di ricerca e di specializzazione in SPSS'... [-]

Specializzata In Marketing E Vendite E Capacità Di Gestione Di Master

ADEN campus Lima
online & campus combinato A tempo pieno March 2018 Perù Lima

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. [+]

Master in Vendite. Imposta MASTER vostro specialista Obiettivi Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione destinatari I professionisti che ricoprono... [-]