Lauree di secondo livello in Urbanistica negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Urbanistica negli Parigi in Francia 2018

Urbanistica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Urbanistica negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Smart Cities E Urban Policy

École Polytechnique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Parigi

Il programma Smart Cities and Urban Policy fornisce una comprensione approfondita delle nuove aree di trasformazione e delle aree metropolitane e dei loro ambienti competitivi. Nel corso di due anni, la costruzione di toolbox degli studenti viene messa in pratica fino a nove mesi di stage industriali. [+]

In un'economia sempre più globale, le aree metropolitane sono componenti fondamentali della concorrenza e della crescita economica. Il capitale, le piscine di lavoro, le conoscenze, le infrastrutture e la loro distribuzione all'interno e all'altro spazio geografico svolgono un ruolo importante nello sviluppo economico e nella prosperità di un'area metropolitana.

Come evidenziato dall'Economist, una relazione del pensiero americano Brookings Institution mostra che "le più grandi economie metropolitane del mondo rappresentano il 19% della popolazione mondiale e quasi la metà del PIL mondiale. Negli ultimi dieci anni i redditi e gli impieghi tendono a crescere più velocemente in queste aree urbane rispetto alle loro medie nazionali ".... [-]