close

Filtri

Vedi i risultati

Trova i Master part time in Tutela del consumatore negli San Paolo in Brasile 2021

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.Un Master in Consumer Affairs è una laurea che cerca di insegnare agli studenti come gestire i consumatori di un'organizzazione. Analizza i consumatori nei loro ambienti sociali ed economici. Esso fornisce le co… Ulteriori informazioni

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in Consumer Affairs è una laurea che cerca di insegnare agli studenti come gestire i consumatori di un'organizzazione. Analizza i consumatori nei loro ambienti sociali ed economici. Esso fornisce le conoscenze circa la tutela dei consumatori e la responsabilizzazione.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master part time in Tutela del consumatore negli San Paolo in Brasile 2021

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

La proposta di questo Master è quella di formare professionisti e imprenditori in grado di cercare nuove proposte di valore per il business dell'azienda e monitorare e compren ... +

La proposta di questo Master è quella di formare professionisti e imprenditori in grado di cercare nuove proposte di valore per il business dell'azienda e monitorare e comprendere meglio il cambiamento di mentalità, movimenti comportamentali, richieste, esperienze e pratiche di consumo dei propri utenti e consumatori. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portoghese
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Lo scopo di questo Master è formare professionisti in grado di combinare la conoscenza del cervello e la biologia del comportamento per le loro applicazioni nei contesti di ma ... +

Lo scopo di questo Master è formare professionisti in grado di combinare la conoscenza del cervello e la biologia del comportamento per le loro applicazioni nei contesti di marketing e consumo, ampliando il modo di comprendere il mercato attraverso le più recenti conoscenze e strumenti di ricerca che possono portare un carattere più obiettivo e scientifico sul comportamento dei consumatori. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portoghese
Combinazione nel campus e online
Campus
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per uti ... +

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per utilizzare al meglio le diverse metodologie e tecniche della ricerca di mercato e per comprendere le dinamiche e le abitudini di consumo. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portoghese
online
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, or ... +

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, orientamento e didattica nel campo della comunicazione e del consumo. -
MSc
Part-Time
4 semestri
Portoghese
Campus
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Il comportamento del consumatore è un'area dell'amministrazione che si occupa di questioni derivanti dal marketing, in particolare per quanto riguarda il consumatore. Ciò comp ... +

Il comportamento del consumatore è un'area dell'amministrazione che si occupa di questioni derivanti dal marketing, in particolare per quanto riguarda il consumatore. Ciò comporta questioni concettuali e metodologiche applicate relative allo studio dei consumatori, caratteristiche culturali, sociali, economiche, politiche e demografiche che incidono sulle pratiche dei consumatori. -
Master
Part-Time
360 ore
Portoghese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui